Vai al contenuto

Come fare colpo dal vivo su di una ragazza per poterla approcciare?


Emanuele03

Messaggi raccomandati

Emanuele03

Mi date dei consigli o dei modi per poter farlo al meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Se non sei un fico anche costruito, nel senso che ti sei fatto il fisico, o sai come fare lo sguardo Jon Kortajarena, che è fra i top, e te ne accorgi quando metti su google modllo spagnolo, ti esce lui direttamente,

devi provare con al tecnica del "magari ce casca"

o fai giochi di prestigio in mezzo ala strada o leggi la mano o vesti tipo cosplay h24...

o ti serve una spalla che ti regge il gioco.. una volt ami sempla che si dicesse WING, un ala.

 

korta-960x640.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
49 minuti fa, gelsomino ha scritto:

una spalla che ti regge il gioco.. una volt ami sempla che si dicesse WING, un ala

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
52 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Se non sei un fico anche costruito, nel senso che ti sei fatto il fisico, o sai come fare lo sguardo Jon Kortajarena, che è fra i top, e te ne accorgi quando metti su google modllo spagnolo, ti esce lui direttamente,

devi provare con al tecnica del "magari ce casca"

o fai giochi di prestigio in mezzo ala strada o leggi la mano o vesti tipo cosplay h24...

o ti serve una spalla che ti regge il gioco.. una volt ami sempla che si dicesse WING, un ala.

 

korta-960x640.jpg



Non mi ricordo se era Zodiac o un altro del pianeta Brutton che lo chiamava Jon "Mortal Kombat" Kortajarena

Comunque la perfezione assoluta, meglio di David Gandy e Gabriel Garko ai tempi d'oro, se nasci così devi fare mezza giornata obbligatoria di gratitude verso tutto l'albero genealogico

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
15 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

Mi date dei consigli o dei modi per poter farlo al meglio?

essere differente, in base a dove sei

Se sei in disco evita di fare colpo arrivando da dietro e puntagli il menello

Se sei al bar, qualche occhiata iniziale, guarda cosa beve, magari ordianane uno e faglielo recapitare (non sembra ma io ad una serata bello alticcio vedo una pantera nera (stile quella del mercante in fiera per intederci😂) le faccio recapitare al tavolo un altro giro a lei e le sue amiche con un biglietto con su scritto qualcosa che non ricordo piu` ed il mio numero di cell ed ha funzionato

Si originale, avvolte farsi trasportare dalle vibes della serata\musica aiuta, e fregatene di essere rifiutato

Ps. l aspetto fisico (nel senso altezza corpuratura conta molto) anche come ci si veste

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Cruscone ha scritto:

pantera nera (stile quella del mercante in fiera per intederc

ainett stevens....

imperiale 

 

ainett-stephens-645.jpg

  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Si gelso lei è suprema, ha condizionato la mia adolescenza sessuale, aprendomi verso altri `colori\lineamenti` della donna 😂

non era cosi` bella quella che conobbi io, ma per intenderci la sostanza si avvicinanava

Modificato da Cruscone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Si gelso lei è suprema, ha condizionato la mia adolescenza sessuale, aprendomi verso altri `colori\lineamenti` della donna 😂

non era cosi` bella ma per intenderci la sostanza si 

è venezuelana, chi dice siano tra le donne più belle del mondo,

la bellezza di questa donna sono le tette di taglia AVVOLGENTE, da donna africana unite a quel incarnato non troppo scuro,

metterlo la in mezzo a quelle gioie e come quando da bambino mettevi i taralli nel cioccoatte!

 

stev.jpg

Modificato da gelsomino
AGGIUNTA FOTO ESPLICATIVA
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

è venezuelana, chi dice siano tra le donen pià belel del mondo,

la bellezza di questa donna sono le tette di taglIAA AVVOLGENTE, da donna africana unite a quel incarnato non troppo scuro,

metetrlo la in mezzo a quelle gioie e come quando da bambino mettevi i taralli nel cioclcoatte!

Quanta poesia, quanta allegria!

Ma chi è che metteva i taralli nel ciocolatte, gelsomino?

É un insulto al mio territorio!

 

Comunque, per la domanda iniziale:

Ti devi buttare, come prima cosa. E si, può essere una risposta banale ma è così.

Non possiamo darti frasi pre-assemblate, anche perché non funzionano. Devi solo fare esperienza, e comprendere gli errori.

Certo, devi essere un miscuglio tra un gentiluomo e un provocatore. Ma non puoi saperlo fin quando non prendi pali.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

taralli nel ciocolatte

avrei dovuto scrivere i biscotti...

ma sai con quel terriotorio da pattugliare, solco mammario, mi sembrava riduttivo un boscottino!

quel decoltè non è roba da passerotti , ci vuole un falco là in mezzo per far andare la filanda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...