hulk2 [Lurker] 42 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 Ciao a tutti, come da titolo conosco da un po' questa persona, sulla trentina, da subito si dimostra disponibile e sembra avere un attenzione particolare nei miei confronti. Fa il passo lei, più volte, buttando lì il fatto che dovremmo vederci, almeno per un caffè. Colgo l'occasione è propongo ma, sistematicamente, c'è qualche cosa che le impedisce di uscire. Non propone alternative, e torna a farsi sentire dopo qualche giorno come nulla fosse, ri lanciando l'idea. Io sinceramente non so cosa pensare, se non che le piaccia avere gente che le ronza intorno Vorrei conoscere altri punti di vista perché inizio ad essere confuso Grazie ☺️
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 Oppure ti vuole dare un po’ di buche per vedere se insisti. Che tipo di scuse sono? angela2222 ha reagito a questo 1
hulk2 [Lurker] 42 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 Nell'ordine, la prima volta, un venerdì sera che aveva del lavoro da finire, quindi non poteva muoversi ma potevo passare da lei una volta finito, per poi ri mangiarsi tutto 2 minuti dopo. Rimaniamo d'accordo per aggiornarci la settimana successiva, la chiamo giovedì, non risponde al telefono ma mi arriva un messaggio 30 secondi dopo in cui dice di essere strapiena di cose da fare, che deve aspettare passi qualche giorno affinché tutto si calmi. Ora, io so che nel frattempo è uscita con una collega comune. Si rifà avanti un paio di giorni fa con più o meno la stessa proposta..
Seth44 [Partecipante] 4816 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 20 minuti fa, hulk2 ha scritto: Io sinceramente non so cosa pensare, se non che le piaccia avere gente che le ronza intorno Le piace avere gente che le ronza intorno. Sta di fatto che se le cose stanno come dici tu non c'è nulla di male a insistere: mi sembra una situazione abbastanza leggera e a basso impegno, quindi, finché lei si fa viva e ti cerca, tu continua a proporle di vedersi. Prima o poi accetterà. Cruscone e hulk2 ha reagito a questo 2
hulk2 [Lurker] 42 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 Si, ma vorrei evitare di passare dalla parte dello zerbino in attesa di una briciola di pane, non ho avuto belle sensazioni dopo le ultime "scuse" e se non avesse buttato nuovamente l'esca avevo già archiviato la questione
Seth44 [Partecipante] 4816 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 9 minuti fa, hulk2 ha scritto: Si, ma vorrei evitare di passare dalla parte dello zerbino in attesa di una briciola di pane, non ho avuto belle sensazioni dopo le ultime "scuse" e se non avesse buttato nuovamente l'esca avevo già archiviato la questione Nella tua situazione, vale a dire finché è lei a farsi viva, è un investimento davvero minimo, da parte tua, quello di proporle di vedervi. Zerbino non mi pare... lo saresti se la cercassi di continuo tu, implorandola umilmente di uscire con te per una cena (ovviamente pagata) nel più lussuoso ristorante della tua città. Ma rispondere a una che ti scrive dicendoti "vediamoci per un caffè" proponendole di vedervi per un caffè non mi sembra un atteggiamento zerbinesco, non trovi? Poi va da sé che se il giochetto si ripete 4/5 volte inizia a essere stancante e allora puoi anche archiviare il tutto, oppure puoi lavartene le mai e dirle che sia direttamente lei a proporti una data utile.
hulk2 [Lurker] 42 Inviato 24 Giugno 2022 Autore Inviato 24 Giugno 2022 Hai ragione, ma sai come si dice, che "una volta scottati si soffia su tutto", effettivamente tendo ad essere un po' estremista in certe situazioni 😂 Grazie mille comunque
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 Per me è una profumiera, le direi semplicemente di farsi viva quando è libera e addio. Leo007 e hulk2 ha reagito a questo 2
gort [Partecipante] 2567 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 1 ora fa, hulk2 ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo conosco da un po' questa persona, sulla trentina, da subito si dimostra disponibile e sembra avere un attenzione particolare nei miei confronti. Fa il passo lei, più volte, buttando lì il fatto che dovremmo vederci, almeno per un caffè. Colgo l'occasione è propongo ma, sistematicamente, c'è qualche cosa che le impedisce di uscire. Non propone alternative, e torna a farsi sentire dopo qualche giorno come nulla fosse, ri lanciando l'idea. @Butterfly88 jastatham, Seth44 e Varos ha reagito a questo 3
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 32 minuti fa, gort ha scritto: @Butterfly88 Non è lui😂🤣 jastatham ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati