Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato

non ho capito se qualche volta hai proposto qualcosa te, del tutto di tua iniziativa 

Inviato
19 ore fa, maidiremai ha scritto:

non ho capito se qualche volta hai proposto qualcosa te, del tutto di tua iniziativa 

No, le mie proposte sono sempre arrivate in seguito ai suoi "inviti" 

Inviato
Il 24/6/2022 at 09:36, PapuPetagna ha scritto:

Oppure ti vuole dare un po’ di buche per vedere se insisti.

Ma che palle queste donne! Sarò che sono vecchio stampo, ma io next subito mi rompo le palle a fare sti giochi del cazzo che neanche la conosco bene. Ma secondo voi un uomo che proietta aria di abbondanza sta lì ad aspettare a ste cagate? Io la pensa che queste cose ci stanno quando ci siamo già conosciuti e ci frequentiamo ma se è all’inizio ciao. Matematicamente noto fanno cadere la comunicazione, spariscono ecc tutti test per vedere il “tuo interessamento”. Ma andate e secondo voi io che interessamento devo avere per una nevrotica così che neanche conosco? Io neanche chatto più, appuntamento e via e se “forse altra volta” allora next. Poi a 30anni i giochetti li fai dopo che mi sono minimamente presentato. Poi vanno in giro piangendo che non trovano nessuno.

• Mi piace! 2
Inviato
Il 24/6/2022 at 10:58, kkk4 ha scritto:

Per me è una profumiera, le direi semplicemente di farsi viva quando è libera e addio.

Io lo farei in generale, proposta 1, non può ? scusa o non scusa la prossima a farsi avanti è lei!

IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

Spesso quelle che fanno così le impegnate, stressate, oberate di lavoro, sono delle sfigate che non hanno un cazzo da fare...

Onestamente la mia pazienza per questo genere di immaturità è pressoché a 0.

Generalmente do 2 possibilità se la tipa mi interessa veramente.

Se annulla una volta, ci può stare che una sia impegnata, abbia le sue cose e sa che non potrà scopare, o non so cosa.

Se me lo rifà, allora next.

Prova a fare una cosa, proporre tu direttamente un'attività o un'uscita per fare qualcosa, in un giorno in cui sai che più o meno sarà libera.

Mi pare già evidente che ti prenda per il culo, però se ti annullasse anche questa ennesima uscita, direi che sarebbe meglio per la tua dignità il fatto di sparire.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Inviato
7 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Mi pare già evidente che ti prenda per il culo, però se ti annullasse anche questa ennesima uscita, direi che sarebbe meglio per la tua dignità il fatto di sparire.

Io sparirei subito…e se vuole si fa viva 

PapuPetagna
Inviato
22 minuti fa, Leo007 ha scritto:

Io sparirei subito…e se vuole si fa viva 

Se t’interessa stai al gioco, potresti farti sentire una volta a settimana e vedere se si smuove. Se invece puoi avere di meglio molla la presa e vedi se ti ricontatta lei. 

Inviato
12 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Se t’interessa stai al gioco, potresti farti sentire una volta a settimana e vedere se si smuove. Se invece puoi avere di meglio molla la presa e vedi se ti ricontatta lei. 

Quanti milioni di persone siamo? Sicuro ci sono persone più interessanti in giro 

Inviato

Meglio passare il segnale che non si è più interessati o di avere altro per le mani piuttosto che stare come un cane morto a basso investimento ogni settimana. Ma dai! Io preferisco, perché buttare la nostra dignità, lei , stai sicuro una cosa del genere non lo farà mai per nessuno. 

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
14 minuti fa, Leo007 ha scritto:

Meglio passare il segnale che non si è più interessati o di avere altro per le mani piuttosto che stare come un cane morto a basso investimento ogni settimana. Ma dai! Io preferisco, perché buttare la nostra dignità, lei , stai sicuro una cosa del genere non lo farà mai per nessuno. 

Ok però tu ne fai una questione di orgoglio ed è sempre sbagliato secondo me. Pingarla ogni tanto non mi sembra questo grande investimento. Certo, se chatti con un muro lasci perdere.