Vai al contenuto

Andare in buca al day one


Cruscone

Messaggi raccomandati

Cruscone

Quanti di voi sono riusciti ad andare in Fclose al day one?

Cosa puo` indurre a una ragazza ad andare a letto la prima sera? 

Cosa invece la ferma e tirarsi indietro? e magari aspettare altri due appuntamenti prima di concedersi?

 

Ho una mia certa esperienza, che non vorrei influenzare subito, ma per me andare in Fclose al primo apputamento non e` cosi` semplice.

Io parto con l`idea di vivermi e godermi la serata e quello che verra` verra`, non esco di casa col goldone in mano sicuro di me, forse sbaglio ma non mi piace farmi troppe pippe mentali ancora prima di aver iniziato.

 Possono sembrare domande banali, ma vorrei capire un po` di piu` come le donne vedono il primo appuntamento..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Cruscone ha scritto:

non esco di casa col goldone in mano sicuro di me

Male

14 minuti fa, Cruscone ha scritto:

forse sbaglio ma non mi piace farmi troppe pippe mentali ancora prima di aver iniziato.

Le pippe mentali te le stai facendo ora. 

Tu esci in moto senza protezioni? Oppure esci con le protezioni perché se cadi sei pronto all'impatto? 

Si tratta di preparazione, non paranoia. 

16 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Cosa puo` indurre a una ragazza ad andare a letto la prima sera?

Tante cose molte volte fuori dal nostro controllo. Ha poco senso discuterne, a mio parere. 

Puoi fare i salti mortali e non concludere, puoi non fare nulla e vedere che ti apre le gambe dopo mezz'ora. 

18 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Cosa invece la ferma e tirarsi indietro?

Molte volte la paura di sembrare facile ai tuoi occhi e a quelli di coloro ai quali lo racconterà / racconterai

O magari semplicemente non la attizzi. 

Oppure siete in macchina e non è nelle sue corde farlo all'avventura. 

Varie ed eventuali. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
23 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Quanti di voi sono riusciti ad andare in Fclose al day one?

Cosa puo` indurre a una ragazza ad andare a letto la prima sera? 

Cosa invece la ferma e tirarsi indietro? e magari aspettare altri due appuntamenti prima di concedersi?

 

Ho una mia certa esperienza, che non vorrei influenzare subito, ma per me andare in Fclose al primo apputamento non e` cosi` semplice.

Io parto con l`idea di vivermi e godermi la serata e quello che verra` verra`, non esco di casa col goldone in mano sicuro di me, forse sbaglio ma non mi piace farmi troppe pippe mentali ancora prima di aver iniziato.

 Possono sembrare domande banali, ma vorrei capire un po` di piu` come le donne vedono il primo appuntamento..

Grazie

Penso che davvero decidano loro, quando mi è successo ho semplicemente fatto le mie chiacchierate. Si trattava comunque di primi appuntamenti con ragazze che conoscevo già da un po’, quindi forse il discorso cambia se parliamo proprio di un incontro tra perfetti sconosciuti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

si esco senza protezioni moto, difatti sono tutto sbucciatto e rotto 😂

si riguardo al goldone ho inmarato poco fa, ne ho qualcuno sparso nella macchina e moto. mi riferivo nel senso che non vado apporta a comprarli per il day one

Arrivati al petting, con la mano nella sua patata non vedo cosa costi in piu` andare oltre?

E` come dire andare al ristorante, fare antipasto, primo, secondo tutto condito da ottimo cibo e good ambience rifiutare il dolce

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Penso che davvero decidano loro, quando mi è successo ho semplicemente fatto le mie chiacchierate. Si trattava comunque di primi appuntamenti con ragazze che conoscevo già da un po’, quindi forse il discorso cambia se parliamo proprio di un incontro tra perfetti sconosciuti.

E poi al secondo andavi in Fclose? 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
26 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Quanti di voi sono riusciti ad andare in Fclose al day one?

Utenti più esperti di me ti hanno già risposto. Io una cosa alla quale sto molto attento è la fuck-location, che sia veramente ben appartata e che lei sia "costretta" dalla situazione ad andare lì (ovviamente è tutta pianificazione al dettaglio). Poi partire sempre a cazzo durissimo con l'idea che te la devi fare, quello mi viene naturale direi, ma se non fosse così non concluderei mai alla prima sera.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cruscone ha scritto:

esco senza protezioni moto, difatti sono tutto sbucciatto e rotto

Bravo

4 minuti fa, Cruscone ha scritto:

riguardo al goldone ho inmarato poco fa, ne ho qualcuno sparso nella macchina

Con il caldo si rovinano, è come lasciare il giubbetto in pelle sotto al sole con 40 gradi 

4 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Arrivati al petting, con la mano nella sua patata non vedo cosa costi in piu` andare oltre?

Magari hai un modo di toccare che non piace, non scaldi abbastanza, sei troppo irruento

Non so, sparo 

6 minuti fa, Cruscone ha scritto:

E` come dire andare al ristorante, fare antipasto, primo, secondo tutto condito da ottimo cibo e good ambience rifiutare il dolce

Per noi tutto ciò è molto logico, loro vanno a sensazioni

Quindi fai un attimo di introspezione e vedi se è realmente "andato tutto alla grande fino al dolce" 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange

L'importante è il risultato, che poi sia day one, two, three non importa, imho. 

Ci sono stati day one bellissimi, dove mi sono divertito, sono stato bene, ho trascorso tempo di qualità senza arrivare al fclose; altri niente di che dove c'è stato fclose. 

L'importante è che stai bene, sei sereno, se non sei tipo da flclose al day one amen. Certo ci si può lavorare, ma non fartene un problema. Altrimenti parti con l'ansia da prestazione.

Modificato da ToChange
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
18 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Bravo

Con il caldo si rovinano, è come lasciare il giubbetto in pelle sotto al sole con 40 gradi 

Magari hai un modo di toccare che non piace, non scaldi abbastanza, sei troppo irruento

Non so, sparo 

Per noi tutto ciò è molto logico, loro vanno a sensazioni

Quindi fai un attimo di introspezione e vedi se è realmente "andato tutto alla grande fino al dolce" 

Si avvolte se sono troppo eccitato me lo hanno fatto notare di essere troppo `caldo`, e mi danno il due di picche rilanciando la seconda o terza volta

Questo e` un mio dfetto che sto cercando di eliminare, anche se e` la mia indole: cioe` arrivati al petting in cui magari ho la mano nelle sue gambe io voglio andare oltre, non riesco a fermarmi e tornare indietro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
23 minuti fa, ToChange ha scritto:

L'importante è il risultato, che poi sia day one, two, three non importa, imho. 

Ci sono stati day one bellissimi, dove mi sono divertito, sono stato bene, ho trascorso tempo di qualità senza arrivare al fclose; altri niente di che dove c'è stato fclose. 

L'importante è che stai bene, sei sereno, se non sei tipo da flclose al day one amen. Certo ci si può lavorare, ma non fartene un problema. Altrimenti parti con l'ansia da prestazione.

si quoto, ormai vado in buca alla seconda\terza tassitivamente

pero` gira anche il cazzo non avere quella notte da `una botta e via` e dover pianificare al prossimo appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...