Diego78 [Lurker] 0 Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo la mia situazione. Dopo due anni che una mia grande amica mi veniva dietro, e dove anche io simpatizzavo per lei, mi decido a fare la mossa e come immaginabile iniziamo una storia d'amore fantastica. (Nei due anni di frequentazione eravamo una coppia di fatto anche se non avevamo rapporti.) La relazione ufficiale è durata 7 mesi dove lei si è fatta subito ben volere dalle mie figlie ed era più presa di me, ma purtroppo la malattia della madre nell'ultimo periodo è peggiora notevolmente (tumore che purtroppo una settimana fa l'ha portata in cielo). Lei per accudire la madre, visto che il fratello non la aiutava, anzi, si è trovata sola e non voleva neanche il mio aiuto. Il che l'ha portata a dirmi che non riusciva a badare alla madre ed a portare aventi una relazione con me o con qualsiasi altra persona. Premetto, nell'ultimo mese a cause personali, ora risolte, mi sono dimostrato un pò insicuro e geloso nei suoi confronti (cosa che non è nel mio modo di essere) e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora sono due mesi che ci sentiamo sporadicamente per messaggio e ci siamo visti poche volte con gli amici in comune. Durante la veglia funebre ed il funerale, lei mi ha abbracciato intensamente e chiesto consigli, sarà stata solo la necessità di avere qualcuno vicino in quel momento o perchè aveva voglia di stringermi a lei. ( di sicuro la prima ma a me piace pensare la seconda) Visto che sono cotto di lei, ho fatto il no contact per cercare di recuperare il forte dolore che sentivo ogni volta che la vedevo. Ora che mentalmente e fisicamente sto meglio vorrei provare a riapprocciarla, ma ho il dubbio visto il suo recente lutto che se sia un momento sbagliato... meglio aspettare qualche settimana? Comunque sembrerebbe, perlomeno quello che fa vedere esternamente, che stia superando bene il lutto in quanto mentre prima si era chiusa in casa ora sta uscendo con le amiche ( probabilmente per non sentirsi sola in casa ). Cosa ne pensate? Io sono molto innamorato e non vorrei bruciarmi le uniche possibilità di riconquista che ho.
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 25 minuti fa, Diego78 ha scritto: Cosa ne pensate? ALLORA: pun to primo) ti ha allontanato, quando hai iniziato a romperle i colgioni con la gelosia, l amadre morente, i cazzi, i mazzi, la vita, tu che le rompi i coglioni...ha capito che sarebeb andata al manicomio e ti ha mandato a cagare.... AVREI FATTO LO STESSO IO UGUALE... conosco forma mentis! punto secondo9 se vuoi riprenderla ,non conviene fare freeze, perchè adesso lei sta cercando mandingo da comapgnia, per questo esce, trascinata dalle amiche, che magari c een pure qualcuna che gioca a vostro sfavore, che magari deve sistemar eil fratello ,l'amico o le corna ch eha..l. e te lo butta al culo parlandole male di te di voi... punto tre...) parlarci....poche parole..."ho passato un periodo di merda,non come il tuo e magari ci sei andata di mezzo te, non succederà più ,riproviamoci!!"
Absens [Partecipante] 50 Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 1 ora fa, Diego78 ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo la mia situazione. Dopo due anni che una mia grande amica mi veniva dietro, e dove anche io simpatizzavo per lei, mi decido a fare la mossa e come immaginabile iniziamo una storia d'amore fantastica. (Nei due anni di frequentazione eravamo una coppia di fatto anche se non avevamo rapporti.) La relazione ufficiale è durata 7 mesi dove lei si è fatta subito ben volere dalle mie figlie ed era più presa di me, ma purtroppo la malattia della madre nell'ultimo periodo è peggiora notevolmente (tumore che purtroppo una settimana fa l'ha portata in cielo). Lei per accudire la madre, visto che il fratello non la aiutava, anzi, si è trovata sola e non voleva neanche il mio aiuto. Il che l'ha portata a dirmi che non riusciva a badare alla madre ed a portare aventi una relazione con me o con qualsiasi altra persona. Premetto, nell'ultimo mese a cause personali, ora risolte, mi sono dimostrato un pò insicuro e geloso nei suoi confronti (cosa che non è nel mio modo di essere) e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora sono due mesi che ci sentiamo sporadicamente per messaggio e ci siamo visti poche volte con gli amici in comune. Durante la veglia funebre ed il funerale, lei mi ha abbracciato intensamente e chiesto consigli, sarà stata solo la necessità di avere qualcuno vicino in quel momento o perchè aveva voglia di stringermi a lei. ( di sicuro la prima ma a me piace pensare la seconda) Visto che sono cotto di lei, ho fatto il no contact per cercare di recuperare il forte dolore che sentivo ogni volta che la vedevo. Ora che mentalmente e fisicamente sto meglio vorrei provare a riapprocciarla, ma ho il dubbio visto il suo recente lutto che se sia un momento sbagliato... meglio aspettare qualche settimana? Comunque sembrerebbe, perlomeno quello che fa vedere esternamente, che stia superando bene il lutto in quanto mentre prima si era chiusa in casa ora sta uscendo con le amiche ( probabilmente per non sentirsi sola in casa ). Cosa ne pensate? Io sono molto innamorato e non vorrei bruciarmi le uniche possibilità di riconquista che ho. Quoto la risposta di gelsomino di parlarle, ma poche parole sapientemente scelte, ferme, di un uomo che conosce il proprio valore, nonostante le difficoltà. Risultati certi non ce ne sono mai, nemmeno fossi Macchiavelli. Potrebbe fregarsene e continuare sulla sua strada e tu dovrai fare altrettanto.
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 10 ore fa, Diego78 ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo la mia situazione. Dopo due anni che una mia grande amica mi veniva dietro, e dove anche io simpatizzavo per lei, mi decido a fare la mossa e come immaginabile iniziamo una storia d'amore fantastica. (Nei due anni di frequentazione eravamo una coppia di fatto anche se non avevamo rapporti.) La relazione ufficiale è durata 7 mesi dove lei si è fatta subito ben volere dalle mie figlie ed era più presa di me, ma purtroppo la malattia della madre nell'ultimo periodo è peggiora notevolmente (tumore che purtroppo una settimana fa l'ha portata in cielo). Lei per accudire la madre, visto che il fratello non la aiutava, anzi, si è trovata sola e non voleva neanche il mio aiuto. Il che l'ha portata a dirmi che non riusciva a badare alla madre ed a portare aventi una relazione con me o con qualsiasi altra persona. Premetto, nell'ultimo mese a cause personali, ora risolte, mi sono dimostrato un pò insicuro e geloso nei suoi confronti (cosa che non è nel mio modo di essere) e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora sono due mesi che ci sentiamo sporadicamente per messaggio e ci siamo visti poche volte con gli amici in comune. Durante la veglia funebre ed il funerale, lei mi ha abbracciato intensamente e chiesto consigli, sarà stata solo la necessità di avere qualcuno vicino in quel momento o perchè aveva voglia di stringermi a lei. ( di sicuro la prima ma a me piace pensare la seconda) Visto che sono cotto di lei, ho fatto il no contact per cercare di recuperare il forte dolore che sentivo ogni volta che la vedevo. Ora che mentalmente e fisicamente sto meglio vorrei provare a riapprocciarla, ma ho il dubbio visto il suo recente lutto che se sia un momento sbagliato... meglio aspettare qualche settimana? Comunque sembrerebbe, perlomeno quello che fa vedere esternamente, che stia superando bene il lutto in quanto mentre prima si era chiusa in casa ora sta uscendo con le amiche ( probabilmente per non sentirsi sola in casa ). Cosa ne pensate? Io sono molto innamorato e non vorrei bruciarmi le uniche possibilità di riconquista che ho. Un tentativo,che sia dignitoso per te e la tua persona,puoi farlo.Ora con dignitoso intendo dire che le spieghi cosa ti è capitato,dei vari momenti no,ma attenzione,non scusandoti ma spiegandoti,questa è la grande differenza.La palla passa a lei una volta fatto ciò,o comprende e decide di aprire un varco,anche lì è da valutare poi come, altrimenti comprende e se ne frega pensando alle prossime serate con ''le amiche''.
Messaggi raccomandati