Vai al contenuto

Post laurea magistrale


Anthony98

Messaggi raccomandati

Anthony98

Che consiglio dareste a uno che sta per laurearsi in filologia moderna, a parte la strada dell'insegnamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
38 minuti fa, Anthony98 ha scritto:

Che consiglio dareste a uno che sta per laurearsi in filologia moderna, a parte la strada dell'insegnamento?

Insegnamento, faro nella notte, ovvero tutto pur di prendere l acattedra...anche la patente eruopea del computer che di da il piùunticino,

anche e quando ho uan giornat alibera fare supplenze e cazzi e mazzi e scopare le colleghe,

conosco un sacco di gentge che non valeva un cazzo nelal vita, poi con le due ultiume maxi infornate,

sono tutte passate nello stipendificio scuola, ed adesso non corrono pià il rischio di morire do stenti.

POI qualsiasi master,qualsiasi corso per accedere al reparto risorse umane delle aziende, quelle che fanno i colloqui di assunzione, che si parte d ali e magari ti ritrovi CEO e guadaGNI milioni di euro allanno!

MENTRE FACCIO QUESTO mi apro un blog, un canale youtube in cui parlo di libri, in cui cerco di essere ababstanza obiettivo, non è che arriva la mai amica bocchinara del liceo, che ha scritto il libro

sulla solitudine delle tartarighe marine, e per ingraziarmi mi fa pompe pneumatiche all'uccello e le scrivo recensdione buona, recensisco roba buona che si legge e che poi la gent emi ringrazia...

ahhh nel frattempo scrivo un libro... magari su un ragazzino occhialuto che va a frequentare una scuola di amghi....

ahhhhhh è vero quello lo hanno gia scritto!

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony98
Inviato (modificato)
15 minuti fa, gelsomino ha scritto:

scopare le colleghe

Beh, in effetti ci starebbe... Se ci sapessi fare. 

15 minuti fa, gelsomino ha scritto:

POI qualsiasi master,qualsiasi corso per accedere al reparto risorse umane delle aziende, quelle che fanno i colloqui di assunzione, che si parte d ali e magari ti ritrovi CEO e guadaGNI milioni di euro allanno!

Vero, le aziende assumono laureati in lettere nelle risorse umane.

 

15 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non è che arriva la mai amica bocchinara del liceo, che ha scritto il libro

Non ce l'ho questa amica ahahah, comunque mi stai simpatico.

Grazie.

Modificato da Anthony98
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Anthony98 ha scritto:

Beh, in effetti ci sta... Se ci sapessi fare.

le professoresse ,specialmente le letterate, magari lo hai notato pure tu durante gli studi, ma non ne hai saputo approfittare,dicevo, le letterate, sono giò di loro un pò disagiate ed all'inizio aprono le gambe ababstanza faciel, poi le chiudono e diventano ababstanza rompicoglioni, però all'inizio aprono-.

Vero, le aziende assumono laureati in lettere nelle risorse umane.

ma che mi avete preso a me per l' omino del cazzo?!? io quando parlo parlo con cognizione di causa.

Non ce l'ho questa amica ahahah, comunque mi stai simpatico.

le scrittrici bocchinare diventano amiche di chi lgi f arecensioni positive.

1 minuto fa, Anthony98 ha scritto:

Grazie.

prego

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...