Vai al contenuto

Tecnica Estrema vs Stallo


Dietrich95

Messaggi raccomandati

Dietrich95

Ciao a tutti, ho scritto un post ieri riguardo alla situazione in cui mi sono trovato (allego il link qui sotto). Adesso mi trovo in una situazione di stallo, dove sono riuscito a distruggere quasi completamente l'attrazione (anche grazie a cazzate madornali mie, tipo dicendole che le volevo bene ma che le sarei saltato addosso con un tono di voce estremamente poco virile, giudizi indiretti sulla sua libertà sessuale etc.). Da quel confronto ci siamo rivisti solo una volta, quando sono passato sotto casa sua a prendere alcune cose che avevo lasciato lì, dove non ci siamo neanche guardati negli occhi e ci siamo detti due parole di numero molto circostanziali. Secondo voi potrebbe avere senso il decidere di buttarla sulla 'friendzone volontaria' per ricostruire il forte rapport e dopo utilizzare tutte le tecniche di DIVEST illustrate nel forum? Sto pensando molto a questa opzione, non solo per il successo possibile ma anche per la mia sanità piscologica, sono vari giorni che sto vivendo male proprio per questa situazione e non trovo vie d'uscita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

Ciao a tutti, ho scritto un post ieri riguardo alla situazione in cui mi sono trovato (allego il link qui sotto). Adesso mi trovo in una situazione di stallo, dove sono riuscito a distruggere quasi completamente l'attrazione (anche grazie a cazzate madornali mie, tipo dicendole che le volevo bene ma che le sarei saltato addosso con un tono di voce estremamente poco virile, giudizi indiretti sulla sua libertà sessuale etc.). Da quel confronto ci siamo rivisti solo una volta, quando sono passato sotto casa sua a prendere alcune cose che avevo lasciato lì, dove non ci siamo neanche guardati negli occhi e ci siamo detti due parole di numero molto circostanziali. Secondo voi potrebbe avere senso il decidere di buttarla sulla 'friendzone volontaria' per ricostruire il forte rapport e dopo utilizzare tutte le tecniche di DIVEST illustrate nel forum? Sto pensando molto a questa opzione, non solo per il successo possibile ma anche per la mia sanità piscologica, sono vari giorni che sto vivendo male proprio per questa situazione e non trovo vie d'uscita.

 

Dimenticala.

È l unica cosa sensata da fare. Con questa ormai ti sei fregato da solo.

Tanto di donne è pieno il mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

Ciao a tutti, ho scritto un post ieri riguardo alla situazione in cui mi sono trovato (allego il link qui sotto). Adesso mi trovo in una situazione di stallo, dove sono riuscito a distruggere quasi completamente l'attrazione (anche grazie a cazzate madornali mie, tipo dicendole che le volevo bene ma che le sarei saltato addosso con un tono di voce estremamente poco virile, giudizi indiretti sulla sua libertà sessuale etc.). Da quel confronto ci siamo rivisti solo una volta, quando sono passato sotto casa sua a prendere alcune cose che avevo lasciato lì, dove non ci siamo neanche guardati negli occhi e ci siamo detti due parole di numero molto circostanziali. Secondo voi potrebbe avere senso il decidere di buttarla sulla 'friendzone volontaria' per ricostruire il forte rapport e dopo utilizzare tutte le tecniche di DIVEST illustrate nel forum? Sto pensando molto a questa opzione, non solo per il successo possibile ma anche per la mia sanità piscologica, sono vari giorni che sto vivendo male proprio per questa situazione e non trovo vie d'uscita.

 

 

Domanda semi-off-topic: che senso ha ridursi in quello stato, arrivando al punto di fare delle grosse cazzate, senza neanche ricordarsele?
Per carità eh, mi sono sbronzato e "drogato" anche io ma, a quei livelli non ci sono mai voluto arrivare.
Non lo trovo produttivo e sensato.

E infatti nel tuo caso, quell'episodio avrà sicuramente inciso sul risultato finale.
 

 

Comunque concordo con chi ha già risposto, dimenticala e via.
Se mai ci dovesse essere una possibilità, coglila ma, non sperarci.

Considerala persa e non puntare su tecniche e mezzucci di improbabile successo.

Ne rimarresti deluso, perché le bacchette magiche non esistono.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95

L'avrei già fatto, se non fosse che questa ragazza non è solo una ragazza, ma una persona con cui ho condiviso tantissimi sentimenti, anche non erotici, negli ultimi due anni, e non riesco ad accettare di aver distrutto l'immagine che lei aveva di me, come uomo, come amico e come persona. Non sono quello di questo weekend, sono qualcun altro. E lei lo sa.

Stanotte non ho letteralmente dormito pensando a questa cosa, come le ultime due notti d'altronde, e ho deciso che stasera le chiederò di parlare, come ha fatto lei il giorno dopo la discoteca, e le dirò che mi vergogno di quello che ho fatto durante il nostro ultimo incontro, più che di quello che ho fatto in discoteca, che ho cercato un compromesso per non affrontare la situazione, e che facendolo ho reso il tutto ancora peggiore. E voglio salutarla l'ultima volta, rinunciando a mantenere un rapporto che non potrebbe più essere quello di prima, per cercare di salvare le cose più belle che ci siamo regalati. 

E se lo farò, so già che starò male, ma andrò a dormire più sereno con me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
28 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

L'avrei già fatto, se non fosse che questa ragazza non è solo una ragazza, ma una persona con cui ho condiviso tantissimi sentimenti, anche non erotici, negli ultimi due anni, e non riesco ad accettare di aver distrutto l'immagine che lei aveva di me, come uomo, come amico e come persona. Non sono quello di questo weekend, sono qualcun altro. E lei lo sa.

 

Ma secondo te il 90% della gente andata in one -Otis e finita qui sopra, non ha una storia analoga alla tua? Credi di essere speciale?

La maggior parte delle persone qui ha incontrato una ragazza che reputava speciale e con cui ha condiviso momenti PER LUI speciali senza però cercare di scoparla.

Poi ha fatto una minchiata simile alla tua ed è venuto qui a piagnucolare su come recuperare la situa, ignorando i suggerimenti e continuando ad umiliarsi.

Parlo così perchè in passato anche io mi sono comportato così e avrei preferito che qualcuno mi avesse preso a ceffoni invece di lasciarmi umiliare come stai per fare tu.

28 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

dirò che mi vergogno di quello che ho fatto

Mi sembra una buona idea.. se vuoi che si prenda gioco di te con il tipo che se la sbatte selvaggiamente.

Dimenticala cazzo... è una persona qualunque. Vi siete già parlati... lasciala in pace

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

@Bolt comunque è assurdo come chi viene a chiedere consiglio poi li ignori totalmente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietrich95

Alla fine non l'ho fatto, passando la serata a bere bourbon in solitudine....e col sennò di poi, da lucido, è stata l'unica cosa giusta che ho fatto in quei giorni

Grazie per avermi evitato il peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...