Vai al contenuto

Una cameriera timida


Nichix

Messaggi raccomandati

Nichix

Salve a tutti,

da circa un mese lavora questa cameriera in un bar/ristorante della mia città.

Lei spesso e volentieri si trova anche alla cassa, soprattutto prima dell'ora di cena dove è al bancone, unico problema:spesso e volentieri non c'è solo lei al bancone e quindi è difficile interagire proprio con lei ogni volta.

La prima volta che sono riuscito a farmi servire da lei ho fatto una battuta sul fatto che un pezzo di pizza aveva la mosca sopra e se dovevo pagare la farcitura extra e niente lei ha riso e mi ha continuato a sorridere per il resto della breve conversazione.

La mia domanda è come mi muovo? E soprattutto, le lascio il numero o le scrivo su Instagram (dei miei amici mi hanno detto come si chiama) contando che lei ha 20 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Ma se la vedi regolarmente dal vivo perché fare subito un passo indietro verso i social o il cell???

Continua ad essere carino come hai fatto, usa il contesto per avere qualcosa da dire, entrare in empatia, poi le chiedi a che ora stacca.

A quel punto se proprio  fa la difficile  ripieghi sul cell e se non vuole dartelo ripieghi su insta o fb… ma facesse davvero così mi cascherebbero le palle e lascerei perdere, se gli piaci due  minuti con te dopo il lavoro li passa

Link al commento
Condividi su altri siti

Nichix

Il fatto è che spesso e volentieri si trova vicino al capo e non vorrei metterla in imbarazzo, anche perché lei mi sembra molto timida

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...