Manvone [Partecipante] 8 Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 ciao a tutti, vi volevo chiedere un consiglio sulla situazione che mi è capitata sabato. questa ragazza mi piace la vedevo spesso e sabato notte le ho mandato la richiesta di amicizia dopo averla vista. Ha ricambiato il follow allora le ho messo anche un like e ha ricambiato anche quello (non me lo aspettavo). ci ho parlato solo una volta con questa ragazza. Secondo voi è meglio che provo l'approccio dal vivo, che non è facile perché sta sempre con i suoi amici, o ci provo rispondendogli a una storia ? grazie 🙏🙏
nabu [Partecipante] 310 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 Dipende quale delle due viene prima… Se prima di rivedervi mette una storia commentabile la commenti… Se invece non mette storie e un giorno te la trovi davanti prendi e vai a dirle una cazzata qualsiasi! Manvone ha reagito a questo 1
Manvone [Partecipante] 8 Inviato 28 Giugno 2022 Autore Inviato 28 Giugno 2022 grazie per il consiglio. invece se le scrivo di punto in bianco senza un pretesto ?
Wyatt99 [Partecipante] 5001 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 12 minuti fa, Manvone ha scritto: grazie per il consiglio. invece se le scrivo di punto in bianco senza un pretesto ? Può funzionare solamente se sei originale. Collegati a qualcosa che le piace. Manvone e No_name ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati