Vai al contenuto

Non sbagliare per non bruciare un'occasione unica


Uvaldon

Messaggi raccomandati

Uvaldon

Salve a tutti, qualche giorno fa ho aperto un'altra discussione in cui chiedevo consiglio riguardo al proporre un appuntamento questa ragazza con cui parlo da ormai una decina di giorni su insta. Bene, l'ho invitata ad uscire ed ha accettato subito, dandomi anche il suo numero per chiamarla direttamente. Ora, siamo andati a prendere un caffè e siamo stati insieme per tipo tre ore (compresi andata e ritorno in macchina), ed abbiamo parlato sempre, senza momenti vuoti o imbarazzanti, io sono stato molto bene e sembra anche lei. Tuttavia, questa ragazza non ha ancora manifestato palesi segnali d'interesse, quei segnali che non mi fanno pensare ad una friendzone: un complimento ricambiato, un messaggio dopo questo primo appuntamento, la chat la apro sempre io anche se lei la sostiene e argomenta. C'è da dire che lei mi sembra il tipo di ragazza che non si espone, essendo anche molto bella e ricercata, dà l'idea di essere una tipa docile e riservata. Siccome non voglio bruciare quest'occasione ora che sembra disponibile, dato che le sto appresso da molto tempo, come mi conviene agire? Secondo voi potrebbe esserci un pericolo friendzone? Perchè mai dovrebbe essere interessata ad uscire e parlare con un ragazzo che conosce solo di vista, dandogli anche il numero per giunta, se vuole soltanto un'eventuale amicizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, Uvaldon ha scritto:

Salve a tutti, qualche giorno fa ho aperto un'altra discussione in cui chiedevo consiglio riguardo al proporre un appuntamento questa ragazza con cui parlo da ormai una decina di giorni su insta. Bene, l'ho invitata ad uscire ed ha accettato subito, dandomi anche il suo numero per chiamarla direttamente. Ora, siamo andati a prendere un caffè e siamo stati insieme per tipo tre ore (compresi andata e ritorno in macchina), ed abbiamo parlato sempre, senza momenti vuoti o imbarazzanti, io sono stato molto bene e sembra anche lei. Tuttavia, questa ragazza non ha ancora manifestato palesi segnali d'interesse, quei segnali che non mi fanno pensare ad una friendzone: un complimento ricambiato, un messaggio dopo questo primo appuntamento, la chat la apro sempre io anche se lei la sostiene e argomenta. C'è da dire che lei mi sembra il tipo di ragazza che non si espone, essendo anche molto bella e ricercata, dà l'idea di essere una tipa docile e riservata. Siccome non voglio bruciare quest'occasione ora che sembra disponibile, dato che le sto appresso da molto tempo, come mi conviene agire? Secondo voi potrebbe esserci un pericolo friendzone? Perchè mai dovrebbe essere interessata ad uscire e parlare con un ragazzo che conosce solo di vista, dandogli anche il numero per giunta, se vuole soltanto un'eventuale amicizia?

un altro che ha idealizzato la donna...

che magari vorrebeb farsi una sana scopata, con un tipo pulito ed educato...

però non può dirlo perchè siamo un  paese dle cazzo... o sanat o puttana...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

un altro che ha idealizzato la donna...

che magari vorrebeb farsi una sana scopata, con un tipo pulito ed educato...

però non può dirlo perchè siamo un  paese dle cazzo... o sanat o puttana...

 

Si purtroppo l'ho idealizzata, non riesco diversamente perchè la cercavo da tempo e ora che pare disponibile ho paura di giocare male e di perdere l'occasione...

Fatto sta che a breve le chiederò di uscire di nuovo, e vediamo gli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
12 minuti fa, Uvaldon ha scritto:

Perchè mai dovrebbe essere interessata ad uscire e parlare con un ragazzo che conosce solo di vista, dandogli anche il numero per giunta, se vuole soltanto un'eventuale amicizia?

Infatti è una domanda che ti stai facendo solo tu.

13 minuti fa, Uvaldon ha scritto:

un complimento ricambiato, un messaggio dopo questo primo appuntamento, la chat la apro sempre io

Sei un uomo o una donna, che hai bisogno di complimenti, attenzioni, varie ed eventuali?

Fissa un altro appuntamento con fuck location disponibile in zona, poi fai tutto quello che devi fare per portarla a letto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
6 minuti fa, ToChange ha scritto:

Infatti è una domanda che ti stai facendo solo tu.

Sei un uomo o una donna, che hai bisogno di complimenti, attenzioni, varie ed eventuali?

Fissa un altro appuntamento con fuck location disponibile in zona, poi fai tutto quello che devi fare per portarla a letto.

Non di attenzioni, ma se palesasse alcuni segnali potrei essere un po più sicuro nell'agire. Ammetto di partire in svantaggio a causa della mia inesperienza e per il fatto che questa mi ha fottuto il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 minuti fa, Uvaldon ha scritto:

e vediamo gli sviluppi.

seeee ,,,,se aspetta a te per chiavare...

e quando chiava sta poveraccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
14 minuti fa, Uvaldon ha scritto:

Ammetto di partire in svantaggio a causa della mia inesperienza e per il fatto che questa mi ha fottuto il cervello.

Ce la puoi fare, ho letto l'altra discussione, ti avevo anche risposto.

Vedi che alla fine ce l'hai fatta ad uscirci? E' palese che da parte sua un minimo di interesse ci sia, cerca di andare più sciolto.

Forza, sono con te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Devi fare kino senó non vai da nessuna parte e soprattutto devi rischiare. Lei se è uscita con te probabilmente ci sta, non puoi aspettare che ti metta lei la lingua in bocca, perché non succederà. O te la vai a prendere o la perdi. E il primo che passa che ci sa fare un minimo se la scopa al posto tuo. Datti una mossa.

P.s.: inutile idealizzarla, il mondo è un posto pieno di figa, sicuramente piaci anche ad altre ragazze, anche più fighe di lei.

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Uvaldon ha scritto:

Salve a tutti, qualche giorno fa ho aperto un'altra discussione in cui chiedevo consiglio riguardo al proporre un appuntamento questa ragazza con cui parlo da ormai una decina di giorni su insta. Bene, l'ho invitata ad uscire ed ha accettato subito, dandomi anche il suo numero per chiamarla direttamente. Ora, siamo andati a prendere un caffè e siamo stati insieme per tipo tre ore (compresi andata e ritorno in macchina), ed abbiamo parlato sempre, senza momenti vuoti o imbarazzanti, io sono stato molto bene e sembra anche lei. Tuttavia, questa ragazza non ha ancora manifestato palesi segnali d'interesse, quei segnali che non mi fanno pensare ad una friendzone: un complimento ricambiato, un messaggio dopo questo primo appuntamento, la chat la apro sempre io anche se lei la sostiene e argomenta. C'è da dire che lei mi sembra il tipo di ragazza che non si espone, essendo anche molto bella e ricercata, dà l'idea di essere una tipa docile e riservata. Siccome non voglio bruciare quest'occasione ora che sembra disponibile, dato che le sto appresso da molto tempo, come mi conviene agire? Secondo voi potrebbe esserci un pericolo friendzone? Perchè mai dovrebbe essere interessata ad uscire e parlare con un ragazzo che conosce solo di vista, dandogli anche il numero per giunta, se vuole soltanto un'eventuale amicizia?

 

 

Se tu fossi normale, il puro e semplice fatto che una esca con te te lo farebbe venire duro perché è OVVIO che se esce con te è per scopare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 ore fa, Uvaldon ha scritto:

questa ragazza non ha ancora manifestato palesi segnali d'interesse, quei segnali

Ti ha dato il più grande segnale di interesse che potesse mostrare, è uscita con te.

2 ore fa, Uvaldon ha scritto:

un complimento ricambiato, un messaggio dopo questo primo appuntamento

Ma va là.

Sei un uomo, mica una figa.

2 ore fa, Uvaldon ha scritto:

Secondo voi potrebbe esserci un pericolo friendzone?

Questa cosa della friendzone non la capirò mai.

Come fai a farti friendzonare?

Dipende solo da te.

O ci sta, o rifiuta, o finge di rifiutarti ma in realtà ci starebbe.

 

Buttati, esponiti, fai kino, prova a baciarla (siete stati pure in macchina da soli).

Crea un appuntamento che ti permetta di isolarti in una location adeguata (un minimo di intimità e ancor meglio se romantica, ma non eccessivamente).

E da lì cerca di chiudere, bacio o ancora meglio sesso.

Il tutto in maniera leggera, lei non ti deve nulla, non è nessuno per te.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...