Vai al contenuto

Hey, il link sta scadendo.


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

LINK.jpg

 

Hey, 

ho detto più volte, a mezzo mail, video, thread... che il link per passare al PREDATOR con le agevolazioni per quelli che erano passati da qualche modulo del Predator Clan, sarebbe rimasto ancora attivo e fruibile "per un tempo ragionevole". 

Quel tempo ragionevole è A.D.ESSO. 

Il 2 luglio vengono disattivati i link preferenziali, per non pagare l'attivazione o per avere le agevolazioni a vita sul livello cui si ha diritto. 

Per l'ottavo anniversario, saliamo di un'ottava e chi è fuori è fuori. 

Chi è dentro è dentro. 

Se avevi diritti - che ti sono stati conservati per un anno - e non ne hai fruito, il momento è A.D.ESSO. 

Se li hai e non ti interessa, allora questo topic non è rivolto a te. 

Nota importante per quelli che condividevano un account nel Predator Clan... 

Come già detto, nel nuovo PREDATOR questo non è più possibile, è un percorso assolutamente individuale. 

Se hai il tuo vecchio compagno di moduli, e state pasticciando con i log in per condividere ancora... 

Passagli il tuo link entro il 2 luglio, perché possa farsi un account individuale con le stesse agevolazioni cui avevi diritto tu. 

Insomma, se avevate il modulo 6 a nome tuo, non ha perso tutto, passagli le agevolazioni del modulo 6, entro il 2 luglio. 

Mancano 3 giorni, spero tu lo veda in tempo. 

Oh, se lo vedi il 3 luglio e devi tirare dei cani scrivi all'assistenza, mica è una ghigliottina che sta calando.

Però, in generale, fra tre giorni il link che hai viene scollegato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Sai stimare quanti tra quelli aventi diritto all'agevolazione non si connettono a IS da anni, non hanno notato le mail (magari finite in spam) e non hanno proprio idea della cosa?

Un piccolo investimento completamente dimentico.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
37 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Sai stimare quanti tra quelli aventi diritto all'agevolazione non si connettono a IS da anni, non hanno notato le mail (magari finite in spam) e non hanno proprio idea della cosa?

Un piccolo investimento completamente dimentico.

Sì, ma è un conto non troppo utile perché chi non ha ricevuto le mail non si è mai preso la briga di registrare il mittente come attendibile, e non riceverà nemmeno un'altra mail. 

Chi non ha idea della cosa, deve essere capace di entrare in un canale telegram e capire la differenza tra un canale e un gruppo, o di mettere una mail tra gli attendibili. 

So stimare anche quanti hanno volontariamente disiscritto la newsletter, e fatti loro se si perdono un vantaggio, hanno scelto per le loro ragioni. 

Riguardo a quelli che non si connettono da anni, o da ieri, cambia poco. Uno può essersi connesso ieri ma venire una volta ogni due anni. 

Certo, se uno è stato attivo per anni, comprava i moduli appena poteva, era attivo apposta il 2 luglio, poi è sparito... ecco, alcuni si son proprio persi il passaggio e quando lo scoprono dicono "oh cazzo, che devo fare?". 

In ogni caso, quelli che dici son tutti soggetti (no mail, fregacazzi da anni, ecc) con cui non c'è nulla da fare e non si riescono a raggiungere con una comunicazione. 

Per gli altri, invece, è la prima volta che viene detto quando, scade quel link agevolato. 

Ed è il 2 luglio. 

Prima dicevo sempre "in un tempo ragionevole". 

Il 2 luglio... è la fine delle agevolazioni speciali. 

Se uno non legge le mail, il topic, non si connette... ok, pagherà come tutti gli altri. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo giuro Aivia il predator mi ha cambiato la vita, ho adorato e ringraziato il cielo la prima volta che ti ho conosciuto su questo forum. Col tempo e non con poca fatica ho comprato tutti i moduli, ho seguito con assiduità tutti gli esercizi e ho avuto anche molti successi.

Ma questa grande passione col tempo è scemata, mi sono arenato, in qualche modo soddisfatto di tutto quello che ho ottenuto negli ultimi anni, una vita sociale migliore, relazioni più durature. 

Mi sono ritrovato spesso a piangere per l emozione per cose che non saprei neanche spiegare.  Da ragazzo insicuro, depresso e timido quale ero, sono passato a essere semplicemente una persona che si gode ogni attimo, infinitamente grato di quello che ha.

Tutto questo per cercare di giustificare (anche se non credo freghi nulla a nessuno)  il motivo per cui mi sono allontanato dal predator negli ultimi mesi, semplicemente non ho più aperto il forum, ne telegram ne il canale e la verità è che sono stato tremendamente bene, la cosa è probabilmente egoista ma semplicemente non saprei neanche più che cosa dare al predator. Fatto sta che come successo altre volte il caso a voluto che proprio un giorno prima di una scadenza abbastanza importante, io mi sia ritrovato ad aprire nuovamente il forum.

Mi prenderò questo ultimo giorno per capire se il predator ( il simbionte) mi stia ancora chiamando, credo sarà o un nuovo inizio o un addio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
18 ore fa, Tremp ha scritto:

Te lo giuro Aivia il predator mi ha cambiato la vita, ho adorato e ringraziato il cielo la prima volta che ti ho conosciuto su questo forum. Col tempo e non con poca fatica ho comprato tutti i moduli, ho seguito con assiduità tutti gli esercizi e ho avuto anche molti successi.

Ma questa grande passione col tempo è scemata, mi sono arenato, in qualche modo soddisfatto di tutto quello che ho ottenuto negli ultimi anni, una vita sociale migliore, relazioni più durature. 

Mi sono ritrovato spesso a piangere per l emozione per cose che non saprei neanche spiegare.  Da ragazzo insicuro, depresso e timido quale ero, sono passato a essere semplicemente una persona che si gode ogni attimo, infinitamente grato di quello che ha.

Tutto questo per cercare di giustificare (anche se non credo freghi nulla a nessuno)  il motivo per cui mi sono allontanato dal predator negli ultimi mesi, semplicemente non ho più aperto il forum, ne telegram ne il canale e la verità è che sono stato tremendamente bene, la cosa è probabilmente egoista ma semplicemente non saprei neanche più che cosa dare al predator. Fatto sta che come successo altre volte il caso a voluto che proprio un giorno prima di una scadenza abbastanza importante, io mi sia ritrovato ad aprire nuovamente il forum.

Mi prenderò questo ultimo giorno per capire se il predator ( il simbionte) mi stia ancora chiamando, credo sarà o un nuovo inizio o un addio. 

 

Esatto, se usi lo schermo può incidere più l'effetto elettromagnetico che il resto. 

Ma se puoi stampare il simbolo, su carta... 

Puoi prendere in mano un frutto che ti fa bene e sentire cosa cambia in te, nelle viscere. 

Poi prendi in mano una bottiglia di varechina e sentire lo stesso. 

Poi un cibo nutriente e sano. 

Poi un farmaco di cui non necessiti. 

E via così, alternando. 

Sicuramente sentirai di avere una risposta viscerale binaria, di avanzamento e apertura o di disingaggio e chiusura. 

E' sottile, ogni persona la sente a livello più alto o più basso, tra torace, diaframma, stomaco, intestino, basso ventre. 

Ma tutti la sentiamo lungo la linea centrale frontale del tronco, in profondità nelle viscere. 

Quando hai chiarissimo come il tuo organismo va verso ciò che rappresenta sviluppo e crescita e va via o si chiude verso ciò che è tossico... 

Prendi il tuo simbolo stampato su carta, guardalo e saprai se il tuo organismo, il simbionte, stia ancora volendo il tuo potenziamento e reward. 

Se stia ancora chiamando. 

Lo dico a te perché hai già capito, in profondità, cosa possa significare per te e fare per te. 

Ovvio che un altro che non abbia già capito profondamente cosa quel simbolo riassuma e significhi dentro se stesso, a fare il test con l'immagine al massimo gli piace o meno la stessa. 

Ma tu puoi fare il test dato che hai già capito, sentito, vissuto. 

 

 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Varos ha scritto:

mancano solo 16 ore, vero?

Yes

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...