Vai al contenuto

Train Game


Errenz

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Chi manda questo messaggio guida, perché è in grado di accettare un rifiuto, uno strappo. 

Ossia, non ha tempo da perdere, il che significa che ha di pari o di meglio da fare, se lì non c'è storia. 

Chi non manda quel messaggio, di poter strappare o fare upgrade, ma in nessun modo voler rimanere al livello attuale di interazione, è il tipico ragazzo che ha paura di strappare, perché il livello attuale in qualche modo per magia sta funzionando, lei sta lì a parlare, per cui ha paura di "bruciarla", se prova ad avere un upgrade. 

Sì ma è un disagio, non è che l'hai bruciata quando proponi l'upgrade con uno strappo e lei non ricuce, hai evitato che ti bruciasse il tempo, che ti disturbasse se non interessata. 

Ovvio che a strappare per un upgrade qualcuna segue e ricuce, qualcuna approfitta per dividersi e tornare dalle persone con lei. 

Ovvio, ma non perché la si sia brasata, perché si è evitato di farsi bruciare la serata nel nulla.

Grazie. Fa bene leggere queste cose quando si pensa sempre di aver sbagliato qualcosa e non si capisce mai cosa perché dall'altra parte c'è puntualmente il silenzio o al massimo la controparte sociale della tizia che ti manda un messaggio il day after. Grazie.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché credi che dire la verità significhi per forza offendere, la tua verità è sempre offensiva?

Cosa c'è di offensivo nel dire "vieni a casa mia e si scopa"? Fare sesso è offensivo? Sto insultando l'altra persona?

29 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

è ovvio.

Ovvio

Implicito

Ovvio

....

Sì, per noi maschi sì. Per le femmine no. Purtroppo mi piacciono le femmine.

30 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma per chi lavori?

Per me stesso. Che non può sopravvivere da solitario in un posto dove solo gli sfigati stanno da soli e ogni tanto c'è bisogno di compromessi per sopravvivere. E quindi, parla il linguaggio in codice della società. Nessuno si offende, nessuno si fa male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Scherzi a parte, la mia non è una battaglia contro le Tecniche ™️ ma proprio una guerra a favore della felicità delle donne che ritengo il termometro di una civiltà. 

Alla civiltà europea per qualche motivo cui sono cieco, tengo molto. 

Cosa c'entra la felicità delle donne se uno dice le cose come stanno, con garbo, o se cerca una scusa? 

Le donne sono stressate a sentire dei pretesti? 

No. 

Il fatto di dire bugie e cercare pretesti e scuse, non funziona per avere dei numeri di telefono? 

Si ottengono forse più numeri di telefono dicendo le cose come stanno? 

No. 

Se ne ottengono meno. 

Le donne sono MOLTO stressate, a vedere le loro congeneri manipolare continuamente e prendere per il culo, portare via soldi, tempo, dignità, onore, dining and wining, a vederle vincere. 

Vincere attenzioni, chat, tempo e disturbo, giocando sui non detti, sui lasciati credere, ecc. 

Sono tutte situazioni che, posto sia il maschio la maggior parte delle volte a fare i primi passi, chiedere il contatto, ecc, nascono per responsabilità del maschio. 

Non esiste che una ti dia il numero se non le interessi o è impegnata e a posto, se sei chiaro. 

Non esiste, e così ti eviti un mese di tempo strategico, operativo e tattico passato a cercare cosa dire e di che cazzate chattare per poi dire che forse devi passare il tal giorno al suo quartiere o città per lavoro, ecc. 

Un mese che puoi dedicare a donne a cui interessa quello che hai da offrire, ossia che ne hanno un vantaggio e pure tu. 

Invece se dici che è per parlare di arte moderna... 

Non è che sia così demente da non sapere che probabilmente ci stai girando attorno. 

E così, ci gira attorno anche lei, portandoti via più tempo, disturbo, psichiatria telefonica, attenzioni e possibilmente soldi che può, giocando sui non detti. 

Questo fa sentire molto stressate le donne che ci stanno con la testa. 

Si trovano in una situazione di FOMO. 

Ad esempio evitano di farsi l'onlyfans, ma poi vedono le interviste di tipe che ci si comprano due appartamenti sui coglioni che chattano sperando che sai mai un giorno ci si possa incontrare... 

Evitano di dare il numero, ma poi vedono altre che prendono per il culo e portano via favori, soldi, dignità, tempo, a gente che quelle donne non vogliono, ma è tutto basato sui non detti e il tipo non ha detto che è interessato, pertanto lei si può considerare presa in giro, non quella che prende in giro. 

E' un bello stress per le donne che ci stanno con la testa e non sono profumiere perditempo. 

E' anche una gran perdita di tempo, risorse ed opportunità per l'uomo. 

Ma scatta un falso negativo, ad essere schietti (non significa cafoni o rudi). 

Infatti si prendono meno contatti, è più probabile che una rifiuti subito. 

E scatta un falso positivo a cercare dei pretesti. 

Primo perché si prendono più contatti. 

Secondo perché a lavorare sui contatti presi con un pretesto, sembra sempre che manchi poco e lei capitolerà: risponde qualche volta alle chat, sembra di aver fatto 30 e dover fare 31 per non perdere i 30 già messi e provare a battere il banco. 

Non si capisce, di essere in una dinamica ludopatica. 

Nella quale le banconote che continuamente, e spesso senza vergogna, il maschio infila nella macchinetta, sono minuti di tempo vero. 

Non figa pensata e sperata, roba vera, data in cambio di un'illusione. 

Ma quell'illusione non è colpa della profumiera. 

E' di chi pensa che lei non si stia facendo i suoi conti, che lei a più di 16 anni non riesca a capire perché mai un tipo dovrebbe parlare del libro che lei legge - mai visto uno attaccare bottone con un uomo che leggeva un libro per parlare della reciproca alfabetizzazione. 

Eh ma... a dirle che si è interessati, lei può rifiutare e non ci sarà lo scambio di contatto. 

Sni. 

A dire le cose in chiaro, lei DEVE, non è che possa, rifiutare in chiaro se è un rifiuto. 

Non può giocare sui non detti e sul non aver capito che piace a uno, se è sbattuto upfront. 

Con le intenzioni chiare, se lo scambio di contatto invece accade... Non c'è più tempo per le cazzate femminili. 

E questo, toglie un bel po' di FOMO e di stress a quelle donne che non hanno voglia di cazzate, di giochetti, di truffare, ma che continuamente vedono altre vincere nella loro competizione intra-genere, proprio con le cazzate. 

E loro vorrebbero quanto i maschi, che quelle donne che campano di cazzate, manipolazioni e prese per il culo, rimanessero davanti a un bivio. 

Svilupparsi e dare un vero valore al mondo, in cambio del valore che si vorrebbe, o appassire nella desolazione. 

Invece non le vedono davanti ad un bivio. 

Le vedono vantarsi ogni settimana di aver rubato tempo, dignità, onore e magari anche soldi, a uno che fa quello che è interessato alla stessa musica... 

Finiscono così per essere loro, davanti al bivio che vorrebbero piantare davanti alle altre: la scelta se continuare ad avere un senso nella vita, o se prendere anche loro per il culo la gente. 

E' una vera e propria FOMO. 

Sembra di starsi perdendo qualcosa, se di continuo gli uomini permettono a delle perditempo di portargli via tempo maschile, problem solving, attenzioni... 

Sono le manipolatrici perditempo, che dovrebbero sentire il culo stretto dalla FOMO, vedendo le donne a posto che hanno gente seria che le fa sorridere, e notando che loro invece più disturbano meno ottengono, e che si stanno perdendo l'altra strada: quella di servire a qualcosa, di non essere delle Bestie Inutili ™️.

 

L'Universo sia ringraziato. Quando leggo o sento cose del genere ho ancora speranza nel genere umano maschile. 

Una, nello specifico io, ci mette anni a cercare di far capire queste cose, valutando positivamente chi è diretto. In alcune situazioni ho anche accettato di conoscere qualcuno che non corrispondesse esteticamente ai miei canoni proprio perché era stato semplice, diretto, onesto e soprattutto COERENTE. Non mi sono mai pentita. A dispetto di quanto pensate voi, vale molto di più una verità semplice che una bugia articolata

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, KrisD ha scritto:

A dispetto di quanto pensate voi, vale molto di più una verità semplice

"Ciao, sei molto carina e mi piacerebbe fare sesso con te"

KrisD: OMG FINALMENTE UN UOMO SINCERO, PORTAMI A CASA

 

Battute (ma neanche troppo 😂) a parte, potresti fare qualche esempio di "verità semplice" che ti ha fatto capitolare?

Spero che il "conoscersi" del tuo post fosse un conoscersi biblico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, KrisD ha scritto:

vale molto di più una verità semplice che una bugia articolata

Ma non vale perché poi una ci sta o non ci sta.

Vale perché non perdi tempo inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
17 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

FOMO

Sono d'accordo.

Grazie per aver usato un acronimo che rappresenta la malattia dei nostri tempi. Anche per gli uomini, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gamebred ha scritto:

Cosa c'è di offensivo nel dire "vieni a casa mia e si scopa"? Fare sesso è offensivo? Sto insultando l'altra persona?

Stai insultando la società che la nutre, che le fa le strade, gli ospedali, che le ha pagato gli studi. 

Nel senso che, piaccia o meno a te e a me, in questa società per motivi di sinistra è considerato socialmente inappropriato dire a una di andare a scopare. 

Prima che dei motivi di sinistra dicessero questo, c'erano motivi da conservatori, leggi pure teocrazia, per evitare la stessa cosa. 

Sei d'accordo? Ti dà fastidio? 

Non importa, nel momento in cui vesti in modo non adeguato alla società o che parli in modo non adeguato, alla maggior parte delle persone ti dimostri socialmente inappropriato ed incapace di contestualizzare o comprendere le sfumature. 

E se vedi una suicide girl con dei tatuaggi satanici che nemmeno capisce, che odia la società nemmeno sa su cosa? 

Ok, allora a mostrarti adeguato, socialmente appropriato, lei ti vede come un nemico. 

In quel caso non c'è nessun problema a dire ad una di andare a scopare (posto tu sia agghindato come nella sua tribe).

L'ho detto con profitto, mi hanno scopato tipe a cui tenevo semplicemente con l'insistenza e la proposta di scopare upfront. 

L'ho visto funzionare un bel po' in certi ambienti. 

No, non negli swinger club. In quelli pagano spesso eleganza e rispetto. 

Ma è un contesto. 

Se in una situazione sociale normale dici ad una tipa normale che sta cercando di essere adeguata, di andare a scopare, è molto probabile lei ti veda come una persona che la metterà in imbarazzo, socialmente scalibrata, inappropriata ed inopportuna. 

Impresentabile ed offensiva. 

Aggiungici che lo zero per cento delle tipe di un campus universitario ha accettato di andare a scopare con uno che lo diceva in chiaro... 

Ma che mi pare l'87% delle tipe di un campus è andata nella stanza di un tipo che ci stava a scopare, in un altro esperimento dove era esclusa la possibilità che altre persone sentissero o vedessero... (La stessa % dei maschi). 

E capisci bene che non è che le donne siano deficienti e non vogliano scopare, se noi cerchiamo di rispettarle socialmente, ossia di lasciare che salvino la faccia. 

Non c'è niente di male per una donna a scambiarsi il numero o il contatto con uno che le interessa e che è autentico. 

Non è che se c'è gente lei deve per forza fare quella che non conosce le persone. 

Però, non è socialmente appropriato che ti dia il numero dopo che le hai detto di andare a scopare, magari davanti agli esseri umani. 

E' giusto? Sbagliato? 

Lo zero per cento lo accetta. 

Ma se c'è discrezione lo accetta l'ottantasette per cento, non ricordo, forse anche più del novanta. 

Quando poi siete da soli, ed è venuta perché ovviamente sei stato chiaro, sul fatto che ti piaccia. 

E siete in macchina, ci sono problemi a dirle di salire a scopare? 

Per molte no. 

Per altre magari scatta in automatico la risposta "ma si parla così a una ragazza? Ma io non lo so, ma ti sembra..." e di fatto stanno reagendo perché si stanno scaldando. 

Per altre è un modo sgarbato e si chiudono a riccio. 

Ok. 

Ma è un altro contesto, se è uscita apposta con te, si è depilata apposta di corsa dopo il lavoro, che non si sa mai, e siete da soli. 

In treno o dove la conosci per scambiarvi il contatto, non è socialmente appropriato dire alle persone di andare a scopare. 

Giusto o sbagliato che sia. 

Ma significa che serve essere adeguati nell'abbigliamento, nella cura di sé, sapere che giorno sia e dove si sia, e in che contesto si muova. 

Non significa che sia per forza necessario inventare scuse e cazzate. 

E' giusto ed etico che una persona del sesso che preferisci ti piaccia, è normalissimo se lo fai capire con garbo, un tipo di garbo appropriato al contesto. 

Capire il contesto non significa stare mentendo. 

Quando ad una hai detto che adori la scelta degli occhiali e come valorizzino i suoi occhi, e quando dopo un po' aggiungi che il maglioncino le sta benissimo, e che ha gusto... 

Non è che hai bisogno di dire davanti alle altre persone che hai impellenza di sborrarle in viso e di prenderla. 

E' palese, va bene. 

Lo hai già detto. 

Ed è ok. 

Se a quel punto chiedi di scambiarvi il contatto, è più facile che eviti. 

Proprio perché è chiaro. 

Ma, se lo scambia, è molto, molto più facile che si concludano cose belle senza disturbi disumani. 

Perché è chiaro ad entrambi perché vi stiate scambiando il contatto. 

Obiezione: 

Eh ma tu una volta hai detto a una di andare a fare questo e quello, e poi... 

Certo, le 4 del mattino in situazione alcolica in pieno party con le tipe che cercano di tenere su la botta, è un contesto diverso dal treno o dal campus, dire ad una alle 3 di notte che cerca immigrati per drogarsi aggratis, che adori come gli occhiali le valorizzino lo sguardo... 

E'...altrettanto fuori contesto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Capire il contesto non significa stare mentendo. 

Allora direi che abbiamo trovato il nostro punto d'incontro. Capire il contesto.

Ricorda sempre che chi ti legge potrebbe mal interpretare quel che scrivi...sennò dopo spuntano fuori le cose di cui parlavi in Predator Season, hai presente? 

F - Che fai stasera?

M- Vado a chiavare un'altra tipa perché così il mio testo si ricarica grazia alla varietà sessuale e ne godi anche tu

🤣🤣 🤣🤣🤣🤣🤣

Non so se hai mai letto i romanzi di Harry Potter...ma mi viene in mente la scena di Hagrid che va a recuperare il corpo di Aragog.

Spoiler

Dove lo seppelliamo?» chiese. «Nella Foresta?»
«Porca vacca, no» rispose Hagrid, asciugandosi gli occhi col lembo della camicia. «Gli altri
ragni non mi lasceranno mica avvicinare alle loro ragnatele adesso che Aragog è morto. Ho
scoperto che era solo per lui se non mi hanno mangiato! Ma ci credi, Harry?»


La risposta sincera era 'sì'; Harry ricordava fin troppo bene quando lui e Ron si erano trovati
faccia a faccia con le Acromantule: avevano chiarito senz'ombra di dubbio che solo la
presenza di Aragog aveva impedito loro di mangiarsi Hagrid.

Siamo tutti un po' Harry, in un mondo di Hagrid. Perché dir loro la verità, quando loro non vogliono sentirla? Facciamo solo loro del male. Non facciamo il loro bene. Anche qui, bisogna capire il contesto.

Allo stesso modo, dire a una tipa su whatsapp "stasera film a casa mia?", è la frase che per me ha avuto più riscontri positivi. Anche se non è, in senso strettissimo, la verità.

Se una tipa evidentemente in sovrappeso ti chiede "ti sembro grassa?" cosa le rispondi?

"Chi è grasso disturba anche te. Digli di smettere."?

 

Persino io mi rendo conto che bisogna capire il contesto e calibrare bene la risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gamebred ha scritto:

"Ciao, sei molto carina e mi piacerebbe fare sesso con te"

KrisD: OMG FINALMENTE UN UOMO SINCERO, PORTAMI A CASA

 

Battute (ma neanche troppo 😂) a parte, potresti fare qualche esempio di "verità semplice" che ti ha fatto capitolare?

Spero che il "conoscersi" del tuo post fosse un conoscersi biblico.

Ho conosciuto uno, mi disse che voleva venire nella mia città, che aveva voglia di stare con me, di conoscermi anche in senso biblico perché lo attraevo tanto. Io gli ho detto 🈺️ok prenditi un albergo che si sta comodi (se vieni in treno e io non ho disponibilità della macchina che si fa?) "

 

Ho conosciuto un altro, mi disse semplicemente che gli piacevo e che voleva uscire con me. Al caffè conoscitivo mi disse "io sono fidanzato, lo sai, se stasera esco con te è perché voglio fare sesso. mi piaci tanto, ti sta bene?" Io ho detto "si, ok"

 

Ho conosciuto un altro ancora, questo mi disse "sei sorridente, sei interessante, voglio che vieni da me, a cena o quello che ti pare a te". Ho risposto "ok".  Durante l'appuntamento mi disse: "quando ti ho invitato volevo "solo" scoparti, adesso che ti sento parlare voglio ancora scoparti"

Direi che in tutti e tre i casi la mia preselezione ha funzionato. L'ultimo che ho conosciuto dei tre ancora lo vedo, ne sono innamorata e abbiamo una storia. Per la cronaca è quello dell'albergo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, KrisD ha scritto:

Ho conosciuto uno, mi disse che voleva venire nella mia città, che aveva voglia di stare con me, di conoscermi anche in senso biblico perché lo attraevo tanto. Io gli ho detto 🈺️ok prenditi un albergo che si sta comodi (se vieni in treno e io non ho disponibilità della macchina che si fa?) "

 

Ho conosciuto un altro, mi disse semplicemente che gli piacevo e che voleva uscire con me. Al caffè conoscitivo mi disse "io sono fidanzato, lo sai, se stasera esco con te è perché voglio fare sesso. mi piaci tanto, ti sta bene?" Io ho detto "si, ok"

 

Ho conosciuto un altro ancora, questo mi disse "sei sorridente, sei interessante, voglio che vieni da me, a cena o quello che ti pare a te". Ho risposto "ok".  Durante l'appuntamento mi disse: "quando ti ho invitato volevo "solo" scoparti, adesso che ti sento parlare voglio ancora scoparti"

Eh dio caro fatti clonare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...