Vai al contenuto

Train Game


Errenz

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Screenshot_20230228_224140_Edge.jpg

ChatGTP maestro di vita sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errenz
12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Screenshot_20230228_224140_Edge.jpg

L'intelligenza artificiale permette ad Aivia di migliorare il suo flusso FTB.

Adesso dobbiamo trovare il modo di applicarla alle chat con le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

bisognerebbe ancora fare un confronto di costi magari
giusto per sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 28/2/2023 at 22:07, Errenz ha scritto:

2) lei si guarda intorno un po' disorientata e poi dice di si: in questa situazione è bellissimo guardarla negli occhi per percepire appieno la sua emozione;

p04w494k.webp

Link al commento
Condividi su altri siti

Errenz
9 ore fa, Outsider ha scritto:

p04w494k.webp

Io non sono così polarizzante, dev'essere per questo che non ho ancora trovato il mio 2%.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 28/2/2023 at 21:07, Errenz ha scritto:

 

Si cerca un vagone con tanti posti liberi e almeno una donna seduta in un blocco di 4 sedili, due di fronte ad altri due. Le si chiede se è libero vicino a lei e ci si siede di fianco o di fronte.

 

 

4 ore fa, Errenz ha scritto:

Io non sono così polarizzante

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 1/3/2023 at 10:48, Errenz ha scritto:

L'intelligenza artificiale permette ad Aivia di migliorare il suo flusso FTB.

Magari era una battuta, la tua. 

Ma uno dei miei colli di bottiglia per streamlinare sul field il flusso di valore FTB è quello dei tensori, la moltiplicazione multi dimensionale tra loro di matrici a due dimensioni.

Tipo: 

1.jpg2.jpg3.jpg

Ora, a parte che a volte anche operazionalizzando i fattori a mente, la risposta è contenuta nelle premesse.

Le premesse che ho effort tendente ad infinito da spendere, ma non ho time e non posso sostenere cost. 

Il calcolo dei tensori si fa pertanto facile, dato che su tre matrici ve ne sono due con un solo risultato accettabile, ROI Instinct e Value Add.

Ma immaginiamo un mondo in cui ho Asset che mi liberano tempo e ho clienti per cui posso sostenere costi. 

Non è un mondo impossibile, è un mondo dove non tutte le persone sono bestie inutili carburante per la democrazia e non tutti gli utenti sono deficienti. 

In quel mondo, per operare alla velocità del buio devo continuamente vedere a più dimensioni i tensori dati dalla moltiplicazione di matrici. 

E cosa stanno scoprendo le AI? 

https://www.ilsole24ore.com/art/l-intelligenza-artificiale-deepmind-trova-nuove-scorciatoie-calcoli-piu-rapidi-AEwDBV6B

Touché. 

Se mi dà anche solo l'1% in più alla settimana di precisione (efficacia) e in meno tempo (efficienza), vale qualunque tariffa mensile di abbonamento. 

Perché va pensato a compound, quell'1%. 

Sapete, poter dire a una AI come calcolare qualcosa e vedere che lo fa meglio e più in fretta del campione del mondo umano, è un conto. 

E' rimarchevole. Ma è all'interno dello stesso problema in cui si trova l'operatore umano. 

Ciò che è assolutamente un salto in avanti, invece... è poterle dire di fare il calcolo giusto e poi di provare a rifarlo in miliardi di modi casuali per vedere se un modo con meno step - più efficiente - ha la stessa efficacia - risultato uguale al calcolo giusto. 

Questo è qualcosa per cui dobbiamo aspettare, rimanendo tra umani, milioni di anni e milioni di premi nobel. 

Eccellente. 

Se sono messe in mano a chi sa chiedere le cose giuste ad un livello meta concettuale, Habemus Papam 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Errenz
Il 2/3/2023 at 14:43, ^'V'^ ha scritto:

Magari era una battuta, la tua. 

Ma uno dei miei colli di bottiglia per streamlinare sul field il flusso di valore FTB è quello dei tensori, la moltiplicazione multi dimensionale tra loro di matrici a due dimensioni.

Tipo: 

1.jpg2.jpg3.jpg

Ora, a parte che a volte anche operazionalizzando i fattori a mente, la risposta è contenuta nelle premesse.

Le premesse che ho effort tendente ad infinito da spendere, ma non ho time e non posso sostenere cost. 

Il calcolo dei tensori si fa pertanto facile, dato che su tre matrici ve ne sono due con un solo risultato accettabile, ROI Instinct e Value Add.

Ma immaginiamo un mondo in cui ho Asset che mi liberano tempo e ho clienti per cui posso sostenere costi. 

Non è un mondo impossibile, è un mondo dove non tutte le persone sono bestie inutili carburante per la democrazia e non tutti gli utenti sono deficienti. 

In quel mondo, per operare alla velocità del buio devo continuamente vedere a più dimensioni i tensori dati dalla moltiplicazione di matrici. 

E cosa stanno scoprendo le AI? 

https://www.ilsole24ore.com/art/l-intelligenza-artificiale-deepmind-trova-nuove-scorciatoie-calcoli-piu-rapidi-AEwDBV6B

Touché. 

Se mi dà anche solo l'1% in più alla settimana di precisione (efficacia) e in meno tempo (efficienza), vale qualunque tariffa mensile di abbonamento. 

Perché va pensato a compound, quell'1%. 

Sapete, poter dire a una AI come calcolare qualcosa e vedere che lo fa meglio e più in fretta del campione del mondo umano, è un conto. 

E' rimarchevole. Ma è all'interno dello stesso problema in cui si trova l'operatore umano. 

Ciò che è assolutamente un salto in avanti, invece... è poterle dire di fare il calcolo giusto e poi di provare a rifarlo in miliardi di modi casuali per vedere se un modo con meno step - più efficiente - ha la stessa efficacia - risultato uguale al calcolo giusto. 

Questo è qualcosa per cui dobbiamo aspettare, rimanendo tra umani, milioni di anni e milioni di premi nobel. 

Eccellente. 

Se sono messe in mano a chi sa chiedere le cose giuste ad un livello meta concettuale, Habemus Papam 

Questo mi sa di materiale avanzato per i prossimi webinar di FTB e Operativo!

Inquadrato così il Train Game mi rientra in Nice Try nei primi due grafici, ma nel terzo sono indeciso perché ho creato una specie di social circle e sto iniziando a farmi un giro di studentesse pendolari che non è male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Errenz

Ho sperimentato un altro opener.

Prerequisiti: leggere sul treno, essere di fianco a un target che sta leggendo, presenza di gente che parla ad alta voce oppure ascolta la musica senza gli auricolari.

Quando scendono le persone rumorose, dico al target:"Finalmente! Non riuscivo a concentrarmi!"

A questo punto parte la conversazione "tu cosa leggi/studi". Tempo fa' non l'avrei mai fatto perché è un controsenso lamentarsi di non riuscire a leggere e poi smettere per chiacchierare con una sconosciuta, ma alle donne con cui ho parlato non interessava molto....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...