Vai al contenuto

Avete mai matchato una turista?


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Sono pugliese. In questo periodo la mole di HB straniera in Puglia è molto elevata. Ho matchato nei miei dintorni una HB8 del Kazakistan, ha un profilo la cui descrizione è questa:

hi! I'm in Italy with a friend girl 😁 we will
be in Puglia.
In search of someone with whom can
see this region, have dinner, go to the
beach, and just have fun and interesting
talk) And maybe you will even become
an excuse to stay there)

Vabbe in pratica è un profilo creato con l’amica e secondo me cercano semplicemente qualcuno che la scarrozzi in giro aggratis. Ho iniziato una parziale conversazione e senza tanti preamboli e presentazioni  mi dice che è nella città in cui lavoro e che stanno cercando qualcuno che le porti in posti come Alberobello e Gallipoli o altri posti turistici interessanti.

Di fare il taxi o lo zerbino per me non è cosa ma allo stesso tempo mi precludo la possibilità di conoscere una fregna. Ma tendenzialmente sono intenzionato ad abbandonare la chat. Vi siete mai imbattuti in situazioni come queste? Che esperienza avete?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Se la tipa è carina, trova un amico e proponi uscita a 4, ci esci una volta in un posto in città e poi ti regoli in base alla situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Non le ho mai matchate visto che non ho social ma mi è capitato spesso dal vivo.

E' sempre stato un piacere per me mostrare le bellezze della mia terra, ovviamente nei limiti del possibile, cioè, se si tratta di dare uno strappo nel giro di 30 km per far vedere una riserva naturale ed ero libero, lo facevo senza problemi, senza mai provarci, anzi, a volte ci sono andato pure con ragazza con cui mi frequentavo.

Feedback sempre molto positivi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kkk4 ha scritto:

senza mai provarci

perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, TARAS88 ha scritto:

Sono pugliese. In questo periodo la mole di HB straniera in Puglia è molto elevata. Ho matchato nei miei dintorni una HB8 del Kazakistan, ha un profilo la cui descrizione è questa:

hi! I'm in Italy with a friend girl 😁 we will
be in Puglia.
In search of someone with whom can
see this region, have dinner, go to the
beach, and just have fun and interesting
talk) And maybe you will even become
an excuse to stay there)

Vabbe in pratica è un profilo creato con l’amica e secondo me cercano semplicemente qualcuno che la scarrozzi in giro aggratis. Ho iniziato una parziale conversazione e senza tanti preamboli e presentazioni  mi dice che è nella città in cui lavoro e che stanno cercando qualcuno che le porti in posti come Alberobello e Gallipoli o altri posti turistici interessanti.

Di fare il taxi o lo zerbino per me non è cosa ma allo stesso tempo mi precludo la possibilità di conoscere una fregna. Ma tendenzialmente sono intenzionato ad abbandonare la chat. Vi siete mai imbattuti in situazioni come queste? Che esperienza avete?

 

Ciao.

Sì in effetti in questo periodo non è difficile incontrare qualche straniera da "scarrozzare". 

Non ho esperienza riguardo tinder semplicemente perché non lo uso.

Se hai tempo da dedicarci perché no... però ecco investici il giusto e quello che ti senti di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

aski

Ho matchato con diverse straniere e con alcune mi è andata bene. Con altre, quelle più carine, purtroppo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Recentemente sì.
Turista(si fa per dire) italiana, una scopata stranissima iniziata con una marea di insulti di lei nei miei confronti.
Ci diamo l'appuntamento, le offro da bere mentre parliamo inizia a dirmi che sono totalmente diverso dalle foto, mi fa frecciatine abbastanza pesanti sul fatto che ho i capelli rasati quasi a 0 a causa dell'alopecia(sto perdendo i capelli e farli cortissimi è rimasto l'unico rimedio altrimenti devo proprio tagliarli a 0).
Continua così, per una mezz'ora, alludendo che dalle foto avrei una somiglianza con Robert Downey Jr, ma che dal vivo sfuma di molto questa somiglianza.

Insomma mi pareva quasi che mi stesse buttando merda addosso, ma tant'è che ero rimasto lì.... usciamo dal locale, l'abbraccio provando un bacio  nel mentre lei mi stoppa.

In quel momento ho pensato <<ecco l'ennesimo 2 di picche>>.
Passano pochi secondi, lei mi dice <<senti li tieni i preservativi?>>

10 minuti dopo me la trovo su di me a scopare a tutta forza come una dannata.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 30/6/2022 at 08:40, TARAS88 ha scritto:

Sono pugliese. In questo periodo la mole di HB straniera in Puglia è molto elevata. Ho matchato nei miei dintorni una HB8 del Kazakistan, ha un profilo la cui descrizione è questa:

hi! I'm in Italy with a friend girl 😁 we will
be in Puglia.
In search of someone with whom can
see this region, have dinner, go to the
beach, and just have fun and interesting
talk) And maybe you will even become
an excuse to stay there)

Vabbe in pratica è un profilo creato con l’amica e secondo me cercano semplicemente qualcuno che la scarrozzi in giro aggratis. Ho iniziato una parziale conversazione e senza tanti preamboli e presentazioni  mi dice che è nella città in cui lavoro e che stanno cercando qualcuno che le porti in posti come Alberobello e Gallipoli o altri posti turistici interessanti.

Di fare il taxi o lo zerbino per me non è cosa ma allo stesso tempo mi precludo la possibilità di conoscere una fregna. Ma tendenzialmente sono intenzionato ad abbandonare la chat. Vi siete mai imbattuti in situazioni come queste? Che esperienza avete?

 

L’estate scorsa ho matchato, incontrato e scopato parecchie turiste straniere, per lo più Est Europa. Quindi si, strada consigliatissima, se ti giochi bene le tue carte te la daranno più velocemente di qualsiasi italiana.

La mia prima Tinder date è stata proprio con una Bielorussa bionda occhi azzurri, un seno terza abbondante, HB 9/10 da capogiro. Ci siamo scritti per un po’, poi mi disse che doveva andare a visitare un posto a 50 km e quindi senza metterle pressione ho annullato l’appuntamento. Si è fatta risentire lei dopo 1 giorno, era disponibile e ci siamo incontrati: date, drink, k-close, f-close, il tutto nel giro di 3/4 ore. 
 

Quindi fin quando non trovi italiane puoi fare pratica con queste belle turiste che sono molto disponibili, hanno maggiore qualità costruttiva e non fanno discorsi pesanti sulle relazioni perché parlano un’altra lingua e non vi capite un cazzo. Ti basterà parlare inglese e portarle (a piedi) a vedere i posti più belli.

Se posso darti consigli:

1)ATTENTO ALLE AMICHE Ci sei solo tu e lei, (almenochè non sia palese la ricerca di un 3some) non oserei un date con 2 ragazze, rischi di isolarne una che poi non ci starà per non lasciare l’amica sola, cerca appuntamenti 1v1. Nel mio radar ho sempre tagliato fuori quelle che erano in gruppo.

2)Chiedi appuntamento SOLO dopo aver instaurato un certo chat feeling tra di voi: se hai fretta di chiedere il date poichè hai paura che ti ghosti o si trovi di meglio da fare non fa per te, NEXT. 


3) Non farti sfruttare, offri 1 drink, al massimo 1 aperitivo, sii gentile ma non fesso, loro lo sanno che vuoi scopare, se ne trovi una più malvagia rischi che ti chieda tanti “favorini” NON CEDERE a passaggi, gite, ingressi in discoteche, cene al ristorante etc. 

4)Crea tu il frame: Sei tu l’italiano, lei è in visita nella TUA nazione, falle capire cosa è bello di te e della tua cultura, falle domande sulla sua, sarà facilissimo portare i discorsi sullo scambio interculturale, sul cibo e sulle parolacce in italiano (che sono tutte sex-based) che ti faranno parlare di sesso in modo divertente aprendoti la porta alla scopata più velocemente di quanto tu pensi.

Ps: Se vedi che non va, non demordere, per prenderne 10 ne devi abbandonare 100.

Buona fortuna
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 30/6/2022 at 14:26, Tricchee ha scritto:

perchè?

Perchè ce ne saranno 100000 che ci provano in maniera spudorata con proposte spinte, molto meglio essere soft.

Sarà lei stessa a ricercare qualcosa dopo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Come hanno detto @kkk4 e @Miushkin devi andare all`appuntamento come una cosa tranquilla, un appuntamento per farle vedere i tuoi posti (spiagge, bar, pizzerie ecc)..

Io abito ina una zona molto turistica pieno di tedesche (olandesi = le migliori poche parole tanti fatti) danesi ecc

faccio match tramite tinder, classico saluto, due domande di rito ( quanto stai in zona, sei mai venuta qua ecc) dopo un giorno di chat su tinder mi sposto su istagram (dove vedono meglio quello che faccio e quello che mi piace, molte subito commentano una mia storia tipo: ma non sapevo che ti piaceva questo o fai questo ecc)

Do alcuni consigli su ristoranti, spiagge e un museo in particolare, propongo il date nei successivi giorni.

Molto spesso loro essendo con genitori, o comunque senza mezzi di trasporto vado a prenderle io (preferisco andare in moto, a moltissime piace questa cosa e instaura gia` un minimo di contatto fisico)

aperitivo o semplice drink al bar, parto con discorsi normali (famiglia, la sua cultura ecc) per poi a meta` tentare un kino oppure cerco di spostare l`argomentazione sulla parte sessuale, e da li la temperatura si alza 😂

importante avere la location per andare in fclose!!!

In macchina almeno che non e` ubriaca e` impossibile, in spiaggia forse forse, ma se vivi da solo con la scusa che devi fermarti un attimo a casa (siccome guidi tu) la fai salire un attimo giusto per farli vedere il divano ed il tappeto e poi....

comunque le straniere sono mooolto piu` aperte mentalmente in media, piu` propense a godersi il momento ed andare in fclose al day 1, poi puo` capitarti la fighetta che invece vuole solo essere scorazzata ed al massimo ti sgancia un mezzo limone, ma vabbhe` ne piu` ne meno ti sei divertito comunque

Importante sapere un minimo di inglese, se non tieni la conversazione e non riesci a comunicare per essere simoatico e` dura

Modificato da Cruscone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...