RiderM [Élite] 485 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 @TAuRus @GTC sbaglio o c'è stato un momento in cui in contenuti del forum erano raggruppati per argomento tipo "comunicazione verbale" "comunicazione non verbale" etc, con inserimento al loro interno di materiale free e non? l'avete cambiato? grazie
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 3 ore fa, RiderM ha scritto: @TAuRus @GTC sbaglio o c'è stato un momento in cui in contenuti del forum erano raggruppati per argomento tipo "comunicazione verbale" "comunicazione non verbale" etc, con inserimento al loro interno di materiale free e non? l'avete cambiato? grazie che io ricordi non è mai stato così, ma IS esiste dal 2004... potrei anche essermi dimenticato qualcosa
RiderM [Élite] 485 Inviato 30 Giugno 2022 Autore Inviato 30 Giugno 2022 22 minuti fa, TAuRus ha scritto: che io ricordi non è mai stato così, ma IS esiste dal 2004... potrei anche essermi dimenticato qualcosa Mi riferisco ad un momento recentissimo, per intenderci a ridosso dell'ultima ed attuale riorganizzazione. Tant'è che ho pensato fosse stata una modifica adottata in via sperimentale e poi abbandonata. Cmq grazie
Messaggi raccomandati