Vai al contenuto

Tentare la Fuck Location


dickinson1

Messaggi raccomandati

dickinson1

ultimamente mi sorgono dubbi.

Considerando che sono rimasto fuori dai giochi per un po',sicuramente mi sono un po' arrugginito su certi passaggi.

Il punto e'...come ritrovarsi in camporella.

Ovviamente la donna non deve sentirsi puttana,deve esserci una scusa valida per spostarsi n un certo posto,calibrare,ecc.

E ovviamente con alcune donne non serviranno giochi di parole o magie...ma con altre

Voi come ve la giocate,come vi spostate nella fuck location ?

PS ovvio casa e' la zona migliore,ma qua si tratta quando si e' distanti

PS magari dopo un k-close,quando e' gia' un po' riscaldata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

mc drive per cena, trovi un parcheggio di un supermercato che dopo le 9 non c'è più nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
3 ore fa, NGK_87 ha scritto:

mc drive per cena, trovi un parcheggio di un supermercato che dopo le 9 non c'è più nessuno

non ci avevo mai pensato al supermercato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

se sei pratico di autostrada a volte ci son degli edifici abbandonati con parcheggio
dove sto ci son vari posti per star da soli, ci son delle colline con dei parcheggi, c'è una cava in cui c'è un po' di posto
guarda su google maps il territorio
non so se stai in città, periferia, campagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Anghelos

Personalmente dico, dopo aver scherzato, flirtato, passato una bella serata : "ti va se andiamo in un posto più tranquillo?"

Se è troppo stupida per capire che andiamo a scopare o si rifiuta è freeze automatico/next, selezione naturale.

Come hai detto tu la maggior parte non ha bisogno di magia, anzi te lo chiedono loro di "spostarsi in un luogo più tranquillo".

Per quelle che hanno bisogno di incoraggiamento, mi regolo come ti hanno in parte suggerito. Propongo di prendere qualcosa da asporto e consumarla in macchina, e con la scusa spostarvi in un posto tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...