Vai al contenuto

Podcast/YouTube crescita personale


Giorgio889

Messaggi raccomandati

Giorgio889

Ciao a tutti, ho da poco iniziato a lavorare su me stesso per cercare di migliorare alcuni aspetti della mia persona. Sto attualmente leggendo dei libri consigliati qui sul forum, ma mi chiedevo se aveste dei consigli su materiale vocale ( tipo podcast, video, ecc) in merito all'argomento. Questo per sfruttare al meglio tutto il tempo che passo a viaggiare per lavoro. Vi ringrazio in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
PapuPetagna
Il 30/6/2022 at 23:50, Giorgio889 ha scritto:

Ciao a tutti, ho da poco iniziato a lavorare su me stesso per cercare di migliorare alcuni aspetti della mia persona. Sto attualmente leggendo dei libri consigliati qui sul forum, ma mi chiedevo se aveste dei consigli su materiale vocale ( tipo podcast, video, ecc) in merito all'argomento. Questo per sfruttare al meglio tutto il tempo che passo a viaggiare per lavoro. Vi ringrazio in anticipo. 

Secondo me non è male Filippo Ongaro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Gli audio di PREDATOR 😛

 

A me piace moltissimo il podcast di Andrew Huberman. Affronta ogni mese tematiche importanti e interessanti (sonno, emozioni, ormoni, produttività, creatività, esercizio, ...) e lo scopo è spiegarne il funzionamento e fornire la migliori pratiche evidenced-based.

https://www.youtube.com/c/AndrewHubermanLab

 

Alcuni grandi classici, di cui però non ho visto che qualche episodio qua e là, sono:

- The Tim Ferris Show
- The Art of Manliness
- TED Radio Hour
- Beyond the To-Do List
- Extreme Productivity
- How I Built This

 

Tieni in considerazione anche gli audiobooks.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...