Vai al contenuto

Il nostro rapporto è cambiato, non so cosa vuole


AaronDelRey

Messaggi raccomandati

AaronDelRey

Sento un ragazzo da tre mesi, all’inizio si è mostrato molto interessato e coinvolto nei miei confronti. Abbiamo iniziato a parlare e a sentirci tutti i giorni su Instagram, dalla mattina alla sera. Mi ha coinvolto nelle sue giornate, mi mandava il buongiorno ogni mattina, era realmente interessato alla mia vita, attento, anche geloso se uscivo o vedevo persone. Poi ci siamo visti, mi ha detto che quando pensa a me l’ultima cosa a cui pensa è il sesso, che l’ho preso mentalmente, mi ha chiesto di dormire insieme, l’ultima volta che siamo stati a cena insieme guardandosi intorno mi disse: “vedi, in un posto del genere non verrei mai con il primo che capita, uno di cui non me ne frega niente”. Insomma, ci siamo visti solo due volte ma sono state molto intense, abbiamo fatto cose. Ma da lì il nostro rapporto è cambiato, non mi scrive più come prima, e se lo fa mi chiede solo di vederci. Come se non fosse più interessato al resto. Quando ho provato a definire meglio quella che poteva essere la direzione del nostro rapporto mi ha risposto che non vuole una relazione, poiché esce da poco da un’altra relazione, ma non vuole nemmeno una semplice scopamicizia. Insomma non riesco più a capire cosa vuole realmente. Ora ha iniziato a rispondermi dopo ore, a non cercarmi per giorni, e quando gli ho chiesto spiegazioni sul dormire insieme mi ha detto che per lui non bisogna essere per forza in una relazione per farlo e che se lui ne ha voglia lo fa senza troppi problemi. Io mi sono innamorato, ma lui rende tutto così difficile confondendomi e non essendo chiaro nei miei confronti. In tre mesi non ci siamo mai scambiati il numero di telefono, ma continua a dirmi di stare bene con me e che vuole vedermi. 
Insomma una situazione ambigua che non reggo più e che mi fa stare male. Non gli ho confessato i miei sentimenti per paura che possa appesantire il tutto. Devo tagliare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...