Vai al contenuto

Domanda x Campo di fragole


CnC

Messaggi raccomandati

CnC

Ciao a tutti, leggendo dei post di qualche giorno fà, è venuto fuori il test del campo di fragole...

Mi chiedevo ora, dopo aver fatto il gioco alla hb di turno, gli spieghiamo il risultato del test? Non potrebbe essere controproducente farle capire che abbiamo voluto sondare il suo "lato sessuale"? :confused:

ho provato anche a guardare su fidst, ma oltre all'interpretazione delle risposte non dice niente al riguardo.

Ciao, a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Beh, lo scopo del test e´ proprio quello di portare la discussione sul sesso e su di lei, quindi certo che glielo devi spiegare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Mi chiedevo ora, dopo aver fatto il gioco alla hb di turno, gli spieghiamo il risultato del test? Non potrebbe essere controproducente farle capire che abbiamo voluto sondare il suo "lato sessuale"? :confused:
Ovvio che trattasi di giochetto adatto in condizioni di rapport già instaurato... oppure, anche in assenza di rapport, purchè si stia parlando di sesso.

E... stranamente... il topic "sesso", durante un buon pu, viene affrontato immediatamente dopo "meteo di oggi", "che lavoro fai" e "vacanze estive".

Ergo... buon uso!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81
Beh, lo scopo del test e´ proprio quello di portare la discussione sul sesso e su di lei, quindi certo che glielo devi spiegare :)

Condividido a pieno l'idea :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mi chiedevo ora, dopo aver fatto il gioco alla hb di turno, gli spieghiamo il risultato del test? Non potrebbe essere controproducente farle capire che abbiamo voluto sondare il suo "lato sessuale"?  :confused:  

Bè ... le parli del suo lato sessuale ovvero le metti in testa una idea in modo delicato associandola a te.

Puoi farla parlare dei suoi valori ossia non le dici "tu sei così" ma "da quello che dici sembrerebbe che ... cosa ne pensi?".

Inoltre lei ti farà delle controdomande su di te. Qui devi stare attento e non farti bollare con delle caratteristiche a lei negative.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Mi chiedevo ora, dopo aver fatto il gioco alla hb di turno, gli spieghiamo il risultato del test? Non potrebbe essere controproducente farle capire che abbiamo voluto sondare il suo "lato sessuale"?  :confused:  

non ci vedo nulla di male... anzi, è un buon punto di partenza per cominciare a parlare di quegli argomenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
ROBY

da quel che ne so io questo test va usato dopo aver instaurato rapport per poter cominciare a parlare di sesso. correggetemi se sbaglio. ciao. ROBY!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
jacque

é solo un modo per descrivere la sua personalità non la buttare sul sesso specificatamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

io la uso anche come open loop... le faccio io il test, ma difficilmente le racconto il risultato la sera stessa...

crei molto interesse e mistero, vedrai che la volta dopo se hai lavorato bene ti chiederanno loro di spiegarglielo di nuovo

e li è il modo che prediligo di piu per iniziare a parlare di sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

jarod

ho cercato questo test dappertutto, chi di voi mi posta un link valido che contenga la spiegazione (possibilmente in italiano :emot-angel: ) del campo di fragole? e magari anche quello della foresta...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...