Vai al contenuto

Barista con comportamenti ambigui. Come agire?


zeus499

Messaggi raccomandati

zeus499

Buonasera a tutti, al momento sono per lavoro in un paese straniero. Vado spesso a prendere un caffe nel bar difronte al mio luogo di lavoro e li c'è una barista 19enne del luogo (io ho 23 anni), andando spesso abbiamo iniziato a chiacchierare spesso, quando siamo soli anche per un'oretta, alche lei un giorno mi da il suo numero adducendo che forse per agosto la sede del bar cambia, al che ci siamo scambisti anche i social. Qui arriviamo al punto, le ho chiesto di uscire e lei mi ha risposto che quel giorno non poteva, al che io non ho ancora riprovato a organizzare un date, ma continuo ad andare al bar e il rapporto è rimasto invariato. Come fare? Ho il dubbio la sua sia solo gentilezza lavorativa, anche se mi sembra fin troppa confidenza per esser solo quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
31 minuti fa, zeus499 ha scritto:

Buonasera a tutti, al momento sono per lavoro in un paese straniero. Vado spesso a prendere un caffe nel bar difronte al mio luogo di lavoro e li c'è una barista 19enne del luogo (io ho 23 anni), andando spesso abbiamo iniziato a chiacchierare spesso, quando siamo soli anche per un'oretta, alche lei un giorno mi da il suo numero adducendo che forse per agosto la sede del bar cambia, al che ci siamo scambisti anche i social. Qui arriviamo al punto, le ho chiesto di uscire e lei mi ha risposto che quel giorno non poteva, al che io non ho ancora riprovato a organizzare un date, ma continuo ad andare al bar e il rapporto è rimasto invariato. Come fare? Ho il dubbio la sua sia solo gentilezza lavorativa, anche se mi sembra fin troppa confidenza per esser solo quello. 

 

 

Sparisci per 1 mese. O comunque ignorala.

Poi torni, le proponi di uscire a bere una cosa "uno di questi giorni". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

leggo che sei campano, di dove sei precisamente?

Io ti dico l'opposto....buttati senza pietà :D 

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
7 ore fa, zeus499 ha scritto:

Buonasera a tutti, al momento sono per lavoro in un paese straniero. Vado spesso a prendere un caffe nel bar difronte al mio luogo di lavoro e li c'è una barista 19enne del luogo (io ho 23 anni), andando spesso abbiamo iniziato a chiacchierare spesso, quando siamo soli anche per un'oretta, alche lei un giorno mi da il suo numero adducendo che forse per agosto la sede del bar cambia, al che ci siamo scambisti anche i social. Qui arriviamo al punto, le ho chiesto di uscire e lei mi ha risposto che quel giorno non poteva, al che io non ho ancora riprovato a organizzare un date, ma continuo ad andare al bar e il rapporto è rimasto invariato. Come fare? Ho il dubbio la sua sia solo gentilezza lavorativa, anche se mi sembra fin troppa confidenza per esser solo quello. 

Concordo con @Mizuiro Sanada buttati senza pietà, potete anche fare una serata da amici, sarai tu a decidere se fare contatto fisico piazzarle la mano sulla nuca e finire con un bel limone. 

Se lei ti piace rischi di restare in un limbo dove agirai sempre in modo insicuro ed emotivo (non devi nascondere la tua pulsione sessuale).

Dunque prima ti togli il pensiero meglio è, se verrai rifiutato invece sarai molto più razionale con lei. 

good luck 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...