Dietrich95 [Partecipante] 19 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Domani sera ho un'appuntamento con una ragazza conosciuta su un app di incontri, ci vedremo alle 21,30 nella piazza sopra una stazione della Metro vicino a casa mia. Lei non sa dove andremo, e siccome ha detto che le piacciono i cocktail (le piace bere in realtà, ma vabè..) vorrei portarla a casa mia per insegnarle a prepararli (la mixology è anche una mia passione, in casa ho tutto il materiale necessario e le bottiglie 'fondamentali'). La mia paura è che potrebbe reagire male se la portassi subito a casa, anche se con questa scusa. Dite che sia più adatto andare a fare una bevuta veloce in un bar qui vicino per farla sentire più a suo agio o puntare direttamente sulla casa (piccolo monolocale con spazio limitato)? Dottorando ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5001 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Credo che @leavingmyheartpossa darti ottimi suggerimenti su questa situazione. Però io preferirei bere qualcosa prima e poi provare a portarla a casa.
Dietrich95 [Partecipante] 19 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 @Dottorando ci vediamo comunque Giovedì alle 21,30?
barbra [Partecipante] 73 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Non portarla a casa direttamente, ma lei che impressione ti ha dato dalle chat?
Dietrich95 [Partecipante] 19 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 Feedback molto positivi, ha sottolineato più volte di apprezzare la mia 'intraprendenza'
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 12 ore fa, Dietrich95 ha scritto: La mia paura è che potrebbe reagire male se la portassi subito a casa, anche se con questa scusa. Dite che sia più adatto andare a fare una bevuta veloce in un bar qui vicino per farla sentire più a suo agio o puntare direttamente sulla casa (piccolo monolocale con spazio limitato)? ma va lààààà falle fare un giro del quartiere. A casa ci andate solo alla fine. Attato ha reagito a questo 1
Dietrich95 [Partecipante] 19 Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 Il bar lo eviteresti proprio, vero?
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Il 6/7/2022 at 10:17, Dietrich95 ha scritto: @Dottorando ci vediamo comunque Giovedì alle 21,30? lo conosci?
Dietrich95 [Partecipante] 19 Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 15 minuti fa, Fabbio ha scritto: lo conosci? Ho il presentimento che sia la ragazza con cui mi devo trovare 😁
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 2 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: Ho il presentimento che sia la ragazza con cui mi devo trovare 😁 vuoi dire la bannata azzurra2 ? ma sei sicuro di quello che fai ahahah ma forse non ho capito, scusami Wyatt99 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati