Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dietrich95
Inviato

Domani sera ho un'appuntamento con una ragazza conosciuta su un app di incontri, ci vedremo alle 21,30 nella piazza sopra una stazione della Metro vicino a casa mia. Lei non sa dove andremo, e siccome ha detto che le piacciono i cocktail (le piace bere in realtà, ma vabè..) vorrei portarla a casa mia per insegnarle a prepararli (la mixology è anche una mia passione, in casa ho tutto il materiale necessario e le bottiglie 'fondamentali').

La mia paura è che potrebbe reagire male se la portassi subito a casa, anche se con questa scusa. Dite che sia più adatto andare a fare una bevuta veloce in un bar qui vicino per farla sentire più a suo agio o puntare direttamente sulla casa (piccolo monolocale con spazio limitato)?

• Wow 1
Wyatt99
Inviato

Credo che @leavingmyheartpossa darti ottimi suggerimenti su questa situazione.

Però io preferirei bere qualcosa prima e poi provare a portarla a casa.

barbra
Inviato

Non portarla a casa direttamente, ma lei che impressione ti ha dato dalle chat? 

Dietrich95
Inviato

Feedback molto positivi, ha sottolineato più volte di apprezzare la mia 'intraprendenza'

leavingmyheart
Inviato
12 ore fa, Dietrich95 ha scritto:

La mia paura è che potrebbe reagire male se la portassi subito a casa, anche se con questa scusa. Dite che sia più adatto andare a fare una bevuta veloce in un bar qui vicino per farla sentire più a suo agio o puntare direttamente sulla casa (piccolo monolocale con spazio limitato)?

ma va lààààà

falle fare un giro del quartiere. A casa ci andate solo alla fine. 

• Mi piace! 1
Dietrich95
Inviato

Il bar lo eviteresti proprio, vero?

Fabbio
Inviato
Il 6/7/2022 at 10:17, Dietrich95 ha scritto:

@Dottorando ci vediamo comunque Giovedì alle 21,30?

lo conosci?

Dietrich95
Inviato
15 minuti fa, Fabbio ha scritto:

lo conosci?

Ho il presentimento che sia la ragazza con cui mi devo trovare 😁

Fabbio
Inviato
2 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

Ho il presentimento che sia la ragazza con cui mi devo trovare 😁

vuoi dire la bannata azzurra2 ? ma sei sicuro di quello che fai ahahah

ma forse non ho capito, scusami