Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dietrich95
Inviato

Nono, dico la ragazza dell'app con cui ho l'appuntamento. Ma era solo uno scherzo ahahahahah

• Haha 1
Fabbio
Inviato
10 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

Nono, dico la ragazza dell'app con cui ho l'appuntamento. Ma era solo uno scherzo ahahahahah

ah ok, mi era preso un colpo ahahahah

buona trombata!!

gort
Inviato
1 ora fa, Dietrich95 ha scritto:

Ho il presentimento che sia la ragazza con cui mi devo trovare 😁

Tranquillo, è il nostro amico Zodiac.

Like a un post pro-LMS

Risata a un post di un potenziale figo che dice che viene approcciato da figa giovane e non è carino

• Haha 3
Wyatt99
Inviato
13 minuti fa, gort ha scritto:

Tranquillo, è il nostro amico Zodiac.

Like a un post pro-LMS

Risata a un post di un potenziale figo che dice che viene approcciato da figa giovane e non è carino

Una stagione molto ricca quella che sta attraversando IS

• Haha 1
Dietrich95
Inviato

Ora però mi avete lasciato con il dubbio, maledetti!!!!

SOno ancora indeciso se portarla prima a un bar e poi a casa, o fare una passeggiata per la zona (che ancora non conosco benissimi ma sticazzi) e poi subito a casa.

Piccolo dettaglio: avevo pensato di portarmi dietro un metal pour (il beccuccio di metallo che si mette nelle bottiglie per versare) da metterle in mano mentre le dico che andiamo da me a fare i cocktail (ovviamente in tono cocky and funny)....sgravata o cosa carina?

Fabbio
Inviato
2 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

Piccolo dettaglio: avevo pensato di portarmi dietro un metal pour (il beccuccio di metallo che si mette nelle bottiglie per versare) da metterle in mano mentre le dico che andiamo da me a fare i cocktail (ovviamente in tono cocky and funny)....sgravata o cosa carina?

secondo me è troppo premeditato per un primo appuntamento, si imparanoiano per queste cose. All'inizio tutto deve accadere per caso, per magia, o perché c'era la luna nel cancro, o come cazzo si dice...

• Mi piace! 2
leavingmyheart
Inviato

24 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

Ora però mi avete lasciato con il dubbio, maledetti!!!!

SOno ancora indeciso se portarla prima a un bar e poi a casa, o fare una passeggiata per la zona (che ancora non conosco benissimi ma sticazzi) e poi subito a casa.

18 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

falle fare un giro del quartiere. A casa ci andate solo alla fine. 

Dietrich95
Inviato

Si ma il giro del quartiere di una mezz'ora per poi andare subito a casa rischia di farla irrigidire molto...secondo me è una molto 'timidina' e potrebbe non volere il tutto e subito

leavingmyheart
Inviato
9 minuti fa, Dietrich95 ha scritto:

Si ma il giro del quartiere di una mezz'ora per poi andare subito a casa rischia di farla irrigidire molto...secondo me è una molto 'timidina' e potrebbe non volere il tutto e subito

tu fai quello che dico io, no "secondo me" 😛

fatevi un bel giro, esplorate posti. Non fare il fesso che sta seduto al bar a cianciare inutilmente.

Dietrich95
Inviato

Bonus track: esco dalla doccia e trovo una chiamata persa della mia ONE-ITIS, che sicuramente sa che stasera sono 'impegnato (ho declinato un invito di una nostra amica comune per una serata)...finisco di prepararmi e poi la richiamo, sono molto curioso di sapere cosa vuole dirmi