Dietrich95 [Partecipante] 19 Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 Nono, dico la ragazza dell'app con cui ho l'appuntamento. Ma era solo uno scherzo ahahahahah Fabbio ha reagito a questo 1
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 10 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: Nono, dico la ragazza dell'app con cui ho l'appuntamento. Ma era solo uno scherzo ahahahahah ah ok, mi era preso un colpo ahahahah buona trombata!!
gort [Partecipante] 2567 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 1 ora fa, Dietrich95 ha scritto: Ho il presentimento che sia la ragazza con cui mi devo trovare 😁 Tranquillo, è il nostro amico Zodiac. Like a un post pro-LMS ✅ Risata a un post di un potenziale figo che dice che viene approcciato da figa giovane e non è carino ✅ Wyatt99, Fabbio e mrjako ha reagito a questo 3
Wyatt99 [Partecipante] 5001 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 13 minuti fa, gort ha scritto: Tranquillo, è il nostro amico Zodiac. Like a un post pro-LMS ✅ Risata a un post di un potenziale figo che dice che viene approcciato da figa giovane e non è carino ✅ Una stagione molto ricca quella che sta attraversando IS Fabbio ha reagito a questo 1
Dietrich95 [Partecipante] 19 Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 Ora però mi avete lasciato con il dubbio, maledetti!!!! SOno ancora indeciso se portarla prima a un bar e poi a casa, o fare una passeggiata per la zona (che ancora non conosco benissimi ma sticazzi) e poi subito a casa. Piccolo dettaglio: avevo pensato di portarmi dietro un metal pour (il beccuccio di metallo che si mette nelle bottiglie per versare) da metterle in mano mentre le dico che andiamo da me a fare i cocktail (ovviamente in tono cocky and funny)....sgravata o cosa carina?
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 2 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: Piccolo dettaglio: avevo pensato di portarmi dietro un metal pour (il beccuccio di metallo che si mette nelle bottiglie per versare) da metterle in mano mentre le dico che andiamo da me a fare i cocktail (ovviamente in tono cocky and funny)....sgravata o cosa carina? secondo me è troppo premeditato per un primo appuntamento, si imparanoiano per queste cose. All'inizio tutto deve accadere per caso, per magia, o perché c'era la luna nel cancro, o come cazzo si dice... Thetraveller87 e Varos ha reagito a questo 2
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 24 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: Ora però mi avete lasciato con il dubbio, maledetti!!!! SOno ancora indeciso se portarla prima a un bar e poi a casa, o fare una passeggiata per la zona (che ancora non conosco benissimi ma sticazzi) e poi subito a casa. 18 ore fa, leavingmyheart ha scritto: falle fare un giro del quartiere. A casa ci andate solo alla fine.
Dietrich95 [Partecipante] 19 Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 Si ma il giro del quartiere di una mezz'ora per poi andare subito a casa rischia di farla irrigidire molto...secondo me è una molto 'timidina' e potrebbe non volere il tutto e subito
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 9 minuti fa, Dietrich95 ha scritto: Si ma il giro del quartiere di una mezz'ora per poi andare subito a casa rischia di farla irrigidire molto...secondo me è una molto 'timidina' e potrebbe non volere il tutto e subito tu fai quello che dico io, no "secondo me" 😛 fatevi un bel giro, esplorate posti. Non fare il fesso che sta seduto al bar a cianciare inutilmente. Fabbio, Forsad, Dietrich95 e 2 altri ha reagito a questo 2 2 1
Dietrich95 [Partecipante] 19 Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 Bonus track: esco dalla doccia e trovo una chiamata persa della mia ONE-ITIS, che sicuramente sa che stasera sono 'impegnato (ho declinato un invito di una nostra amica comune per una serata)...finisco di prepararmi e poi la richiamo, sono molto curioso di sapere cosa vuole dirmi
Messaggi raccomandati