Vai al contenuto

Una barista impertinente


Gr_78

Messaggi raccomandati

Gr_78

Mi reco presso un cocktail bar sul lungomare con un mio cugino è un suo amico. Ci serve ai tavoli una barista a cui non faccio molto caso all inizio. Al momento di fare l ordinazione fa finta di non capire (lo do per scontato dato che ho parlato più forte degli altri due) e si avvicina al mio volto con fare beffardo. Io che non avevo voglia di bere prendo una coca e scatta subito la presa in giro da parte della fanciulla. Gli altri due prendono un cocktail a testa. Passa il tempo e il nostro amico ancora assetato ordina un altro drink, poi si alzano per andare a salutare degli amici e io rimango al tavolo da solo . La barista porta il drink e mi fa “alla fine ci siamo dati all alcool” e rimane qualche secondo di fianco a me .io accenno un sorriso e non gli do corda(avrei dovuto approcciarla o voleva solo prendermi in giro?) . Ci torneremo la settimana prossima e credo immaginiate quale sarà il mio obbiettivo 😁

 

 

ogni consiglio su come muoversi e ben accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Dovevi già muoverti, è tardi…

ma facci sapere ugualmente

potevi già cominciare a prenderla in giro e dirle in tono ironico: eh si mi sono dato all’alcool, sai nemmeno ti conosco e già bevo x provare a dimenticarti

o qualsiasi altra cagata x vedere la reazione

facile che la prossima volta manco ti consideri

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
3 ore fa, Gr_78 ha scritto:

Mi reco presso un cocktail bar sul lungomare con un mio cugino è un suo amico. Ci serve ai tavoli una barista a cui non faccio molto caso all inizio. Al momento di fare l ordinazione fa finta di non capire (lo do per scontato dato che ho parlato più forte degli altri due) e si avvicina al mio volto con fare beffardo. Io che non avevo voglia di bere prendo una coca e scatta subito la presa in giro da parte della fanciulla. Gli altri due prendono un cocktail a testa. Passa il tempo e il nostro amico ancora assetato ordina un altro drink, poi si alzano per andare a salutare degli amici e io rimango al tavolo da solo . La barista porta il drink e mi fa “alla fine ci siamo dati all alcool” e rimane qualche secondo di fianco a me .io accenno un sorriso e non gli do corda(avrei dovuto approcciarla o voleva solo prendermi in giro?) . Ci torneremo la settimana prossima e credo immaginiate quale sarà il mio obbiettivo 😁

 

 

ogni consiglio su come muoversi e ben accetto...

Il treno passa una sola volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78

Grazie quindi la regola d oro e colpire subito😁.

Sicuramente mi avrà rimosso ma se l altra volta ci stava schifo non le facevo o sbaglio? Quindi se tentassi un approccio almeno darmi corda qualche minuto dovrebbe starci poi ci sono mille variabili in gioco me ne rendo conto. Ho in mente di andarci un giorno con poco movimento così con qualche scusa iniziare a parlare con il gruppo di baristi per poi concentrarmi sulla ragazza. Oppure dovrei puntare subito all obbiettivo.

Ogni consiglio e ben accetto😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Parsifal

Ritorna con gli amici se puoi e ordina sempre una coca, se ti burla digli che ci tieni alla salute ed al fisico e poi chiedigli cosa beve lei di solito. Gli interessi, però devi mantenere il disinteresse iniziale e farla cuocere.

Ho capito con gli anni che se mostri subito di ricambiare il loro interesse poi se tu quello che deve inseguire e diventa durissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea2000

Dovevi colpire subito, comunque prova a tornare al bar e mostrati poco interessato a lei, parla con i tuoi amici, se é interessata proverà a infilarsi nei discorsi e a parlarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il 7/7/2022 at 22:17, Gr_78 ha scritto:

Mi reco presso un cocktail bar sul lungomare con un mio cugino è un suo amico. Ci serve ai tavoli una barista a cui non faccio molto caso all inizio. Al momento di fare l ordinazione fa finta di non capire (lo do per scontato dato che ho parlato più forte degli altri due) e si avvicina al mio volto con fare beffardo. Io che non avevo voglia di bere prendo una coca e scatta subito la presa in giro da parte della fanciulla. Gli altri due prendono un cocktail a testa. Passa il tempo e il nostro amico ancora assetato ordina un altro drink, poi si alzano per andare a salutare degli amici e io rimango al tavolo da solo . La barista porta il drink e mi fa “alla fine ci siamo dati all alcool” e rimane qualche secondo di fianco a me .io accenno un sorriso e non gli do corda(avrei dovuto approcciarla o voleva solo prendermi in giro?) . Ci torneremo la settimana prossima e credo immaginiate quale sarà il mio obbiettivo 😁

 

 

ogni consiglio su come muoversi e ben accetto...

Sicuramente, come ti hanno già detto, dovevi provarci subito, ma molto probabilmente ti avrebbe palato, è la classica barista rizzacazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gr_78

Per farla breve sono riuscito ad andare in quel bar nei giorni in cui c’era meno afflusso e sono riuscito a farmi amici i baristi. Quando andavo al bancone per attaccare bottone con i ragazzi lei si avvicinava sempre per sentire quello che dicevo (nel senso che se era nei paraggi e non era impegnata lasciava perdere le sue cose per impicciarsi) e ci sono entrato un poco in confidenza. Purtroppo dopo qualche giorno l ho vista che si baciava con un ragazzo e ho lasciato perdere dato che credo sia fidanzata😅. Ci ho provato con altre due ragazze ma mi hanno dato buca in chat e non mi va di insistere. Ora mi ritrovo senza occasioni a portata di mano dato che le ragazze della mia comitiva non mi ispirano diciamo. Secondo voi potrei approcciare ragazze sul lungomare senza sembrare disagiato? Un idea che mi era venuta era di fare un giro veloce sul lungomare in orario fine serata facendo finta di tornare a casa per poi fare finta di rimanere ammaliato da qualche fanciulla sulla via del ritorno. In questo caso pero avrei un solo tentativo dato che il lungomare non è lungo e avrei un solo tentativo dato che se ci provassi con tutte la scusa non reggerebbe. Avete suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...