Vai al contenuto

Tira e molla?


Zonacs

Messaggi raccomandati

Zonacs

We italianseductiani, ho bisogno di un parere. Ore 2.30 noto hb8 in gruppo con amiche. Dopo eyecontact ricambiato, la invito a ballare con me staccandosi dalle sue amiche. Kino, kclose, presentazione, la invito a bere, rifiuta e dopo poco ritorna dalle amiche. Io mi stacco, bevo e faccio un giro. Mi ritrova lei e ricominciamo a ballare, mi bacia sul collo, io tengo isolation con sigaretta, lei rifiuta e sparisce di nuovo. 

Opinioni? Voi cosa avreste fatto di diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
keplero98
Il 9/7/2022 at 13:09, Zonacs ha scritto:

We italianseductiani, ho bisogno di un parere. Ore 2.30 noto hb8 in gruppo con amiche. Dopo eyecontact ricambiato, la invito a ballare con me staccandosi dalle sue amiche. Kino, kclose, presentazione, la invito a bere, rifiuta e dopo poco ritorna dalle amiche. Io mi stacco, bevo e faccio un giro. Mi ritrova lei e ricominciamo a ballare, mi bacia sul collo, io tengo isolation con sigaretta, lei rifiuta e sparisce di nuovo. 

Opinioni? Voi cosa avreste fatto di diverso?

Ciao, a mio parere, trattandosi di un ambiente discotecaro, non hai fatto errori. Probabilmente la ragazza semplicemente non era interessata ad andare oltre oppure perchè condizionata dalle sue amiche che erano rimaste lì. 

Qua sul forum, utenti più navigati, consigliano sostanzialmente di evitare il bacio "se non hai un luogo dove poter concludere", sessualmente parlando. Approcci la tipa, isoli, kino in pista, isoli nuovamente (dal luogo in questo caso), così da poter conversare-rapport, cerca di capire se ha la macchina in serata, che nel caso in cui l'abbia sarà più disponibile a concludere altrove, oppure se non c'é l'ha, chiedi il contatto, e poi continui al date.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...