Vai al contenuto

Cambio atteggiamento dopo due settimane


Medoro

Messaggi raccomandati

Medoro

Per farla breve, conosco una ragazza che sembra presa. Al secondo appuntamento andiamo a letto. Poi lei insiste sempre per finire la.serata da me. Penso che sia moto presa, ma all'improvviso dice: "comunque tu sentiti libero, perché io mi sento libera di uscire anche con altri. Dopo un paio di settimane ho capito che è la direzione che vorrei prendere". L'atteggiamento è cambiato abbastanza repentinamente. Il mio ego ha subito un colpo abbastanza forte. Io ho perso tutto l'interesse che avevo per lei e vorrei smettere di vederla. 

È normale o sono una fighetta? In fondo non ero così preso, ma quelle parole mi hanno davvero buttato a terra. Mi sono sentito sminuito da una ragazza che non mi faceva comunque impazzire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 ore fa, Medoro ha scritto:

Per farla breve, conosco una ragazza che sembra presa. Al secondo appuntamento andiamo a letto. Poi lei insiste sempre per finire la.serata da me. Penso che sia moto presa, ma all'improvviso dice: "comunque tu sentiti libero, perché io mi sento libera di uscire anche con altri. Dopo un paio di settimane ho capito che è la direzione che vorrei prendere". L'atteggiamento è cambiato abbastanza repentinamente. Il mio ego ha subito un colpo abbastanza forte. Io ho perso tutto l'interesse che avevo per lei e vorrei smettere di vederla. 

È normale o sono una fighetta? In fondo non ero così preso, ma quelle parole mi hanno davvero buttato a terra. Mi sono sentito sminuito da una ragazza che non mi faceva comunque impazzire 

Quante esperienze hai avuto prima di lei? Probabilmente ancora è un po’ presa da te ma meno rispetto a prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
8 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

@^'V'^questo utente è da bannare, insulta tutti e trolleggia

Non sono un banner, nemmeno ho il pulsante per farlo.

Ma se cliccate i tre puntini sui post ci sono le segnalazioni dei singoli post, che vanno direttamente ai moderatori.

Al massimo mi chiederebbero cosa ne pensi del ban se fosse un mio assiduo cliente pagante che ha scritto sotto i fumi dell'assenzio o che ha mangiato allo stesso tavolo con dei preti vegani. 

(Nel primo caso un accomodamento si può trovare, lo faccio spesso pure io). 

  • Grazie! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
18 ore fa, Medoro ha scritto:

"comunque tu sentiti libero, perché io mi sento libera di uscire anche con altri.

Blah, blah, blah.

Purtroppo se il tuo cervello recepisce invece qualcosa dotato di senso, hai già "perso".

Le sue parole hanno avuto un effetto su di te e sulle tue reazioni.

Solitamente la soluzione è l'esperienza, avere diverse donne, interagirci e capire, non solo a livello intellettuale ma anche più profondamente, che tra quello che dice e quello che fa spesso non vi è alcuna correlazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Il 11/7/2022 at 20:49, Medoro ha scritto:

comunque tu sentiti libero, perché io mi sento libera di uscire anche con altri. Dopo un paio di settimane ho capito che è la direzione che vorrei prendere

Un paio di settimane non sono niente.

È vero, le parole hanno un peso, ma nella fase iniziale di una conoscenza io guarderei più ai fatti. Sono solo 2 settimane.

Le cose sono due: o si sta proteggendo o caratterialmente non fai per lei. 

Tu cosa vuoi? Se ti sta bene solo divertirti allora non vedo il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea2000

Continua a divertirti, lei vuole solo divertirsi, non starci male quando lei invece salta da uno strumentopolo a un altro, non merita il tuo dolore

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro

Grazie dei commenti. Credo di aver capito che lei vuole solo divertimento senza problemi. 

Ora però mi trovo ad un bivio: mi sono messo a sentire una ragazza che ho conosciuto all'estero. Ci sentiamo tantissimo e stiamo programmando qualcosa per l'estate. mi ha detto che a lei piace molto l'Italia e credo che potrebbe trasferirsi qui. Ma non ne ho la certezza. Ora però mi sento uno stronzo a continuare a vedere la prima ragazza. Cosa dovrei fare?

Avere una storia a distanza e non fare niente, o continuare a vedere la prima ragazza? Sarei tanto uno stronzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, Medoro ha scritto:

Grazie dei commenti. Credo di aver capito che lei vuole solo divertimento senza problemi. 

Ora però mi trovo ad un bivio: mi sono messo a sentire una ragazza che ho conosciuto all'estero. Ci sentiamo tantissimo e stiamo programmando qualcosa per l'estate. mi ha detto che a lei piace molto l'Italia e credo che potrebbe trasferirsi qui. Ma non ne ho la certezza. Ora però mi sento uno stronzo a continuare a vedere la prima ragazza. Cosa dovrei fare?

Avere una storia a distanza e non fare niente, o continuare a vedere la prima ragazza? Sarei tanto uno stronzo?

Nash Equilibrium. 

Tre soggetti al tavolo di gioco. 

Uno ha il suo miglior vantaggio vedendo Medoro ma senza problemi e cazzate. 

Medoro ha il suo miglior vantaggio facendo sesso con entrambe, sia come maschio, che come mammifero, che come etero. Ma da un lato si sente offeso al nervo dell'ego occipitale, dall'altro si sente stronzo nei confronti di una tipa della chat con cui non fa sesso

Uno è all'estero a prendere quello che ha da prendere all'estero, e intanto programma vacanze e idealizza paesi via chat. Ha il suo miglior vantaggio come? 

Qual è il modo in cui si ottiene un sostanzioso win win win? 

Ad esempio Medoro viene tenuto in vita sessualmente da soggetto 1, così riesce a coltivare ideali romantici e relazioni a distanza e ponti sul futuro e piani per l'estate con soggetto 2, poi nel frattempo soggetto 1 si stanca del gioco perché ne ha uno nuovo, e finalmente soggetto 2 e Medoro si vedono e fanno sesso, così si levano quella spina dal fianco. 

Poi soggetto 2 fa un po' di drammi perché il suo sogno di vivere in italia era relativo ad immagini che aveva visto di Capri o del lago di Como, poi in italia non ha lavoro, e Medoro, che nel frattempo ci ha spruzzato ALMENO 7-15 volte, come prudenza suggerisce per aver consumato l'effetto nuova, dice che se è destino sarà, che magari si andranno a trovare un week end ogni mese e mezzo... 

E intanto abbiamo l'entrata in scena di soggetto 4 lato di lei, connazionale, e di soggetti 5, 6 e 7 lato Medoro. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Medoro
Inviato (modificato)
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Nash Equilibrium. 

Tre soggetti al tavolo di gioco. 

Uno ha il suo miglior vantaggio vedendo Medoro ma senza problemi e cazzate. 

Medoro ha il suo miglior vantaggio facendo sesso con entrambe, sia come maschio, che come mammifero, che come etero. Ma da un lato si sente offeso al nervo dell'ego occipitale, dall'altro si sente stronzo nei confronti di una tipa della chat con cui non fa sesso

Uno è all'estero a prendere quello che ha da prendere all'estero, e intanto programma vacanze e idealizza paesi via chat. Ha il suo miglior vantaggio come? 

Qual è il modo in cui si ottiene un sostanzioso win win win? 

Ad esempio Medoro viene tenuto in vita sessualmente da soggetto 1, così riesce a coltivare ideali romantici e relazioni a distanza e ponti sul futuro e piani per l'estate con soggetto 2, poi nel frattempo soggetto 1 si stanca del gioco perché ne ha uno nuovo, e finalmente soggetto 2 e Medoro si vedono e fanno sesso, così si levano quella spina dal fianco. 

Poi soggetto 2 fa un po' di drammi perché il suo sogno di vivere in italia era relativo ad immagini che aveva visto di Capri o del lago di Como, poi in italia non ha lavoro, e Medoro, che nel frattempo ci ha spruzzato ALMENO 7-15 volte, come prudenza suggerisce per aver consumato l'effetto nuova, dice che se è destino sarà, che magari si andranno a trovare un week end ogni mese e mezzo... 

E intanto abbiamo l'entrata in scena di soggetto 4 lato di lei, connazionale, e di soggetti 5, 6 e 7 lato Medoro. 

 

 

Porca troia. Il finale non mi fa impazzire

Modificato da Medoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
27 minuti fa, Medoro ha scritto:

 Cosa dovrei fare?

Avere una storia a distanza e non fare niente, o continuare a vedere la prima ragazza? Sarei tanto uno stronzo?

Fai entrambe le cose e anche altro. Sei giovane, è estate, vivi cristo!

11 minuti fa, Medoro ha scritto:

Porca troia. Il finale non mi fa impazzire

Sei sicuro? Hai letto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...