Vai al contenuto

E ovviamente, come poteva andare a finire...?


Messaggi raccomandati

Uvaldon

Avevo aperto due discussioni nei giorni precedenti sullo stesso argomento, ma indovinate? La sezione era ovviamente diversa...

"Parlo con questa ragazza da poco più di una decina di giorni su Instagram, lei argomenta la conversazione anche con l'uso degli audio e sembra essere coinvolta, la invito per un caffè e lei accetta lasciandomi anche il suo numero di sua spontanea volontà, il day1 procede bene ma non si arriva a nulla di concluso con quasi zero kino. Fisso un day2 che è avvenuto due giorni fa, una semplice camminata (voluta da lei) e una lunga conversazione avvenuta in un posto particolarmente appartato (un paio d'ore di conversazione almeno), qui ho effettuato kino non spinto, poco eye contact da parte sua e posizione del corpo non favorevole per un'escalation, insomma i presupposti per un k-close non c'erano proprio, ho preferito non osare un po per paura del rifiuto e un po perché ero sicuro che questo rifiuto ci fosse stato. Non so come comportarmi ora, non so cosa abbiano rappresentato questi due appuntamenti, non rissco a cogliere nulla, protrebbe giovare il freeze? Potrei proporre un altro appuntamento? Ma che senso ha se non la vedo propensa? Cioè perché accettare due appuntamenti se non c'è un minimo di esposizione da parte sua? Sia nei messaggi, che dal vivo oer quanto riguarda eye contact ecc ecc, zero esposizione, come se lei avesse voluto uscire con un amico... Ribadisco che questa ragazza mi piace davvero tanto, e non riesco a sostenere un game come si deve a causa di questo, parto in svantaggio. Come continuare a giocarmela?"

Ora di giorni ne sono passati venti, è successo che lei da un giorno all'altro si è spenta nella conversazione ed il tutto è andato a farsi fottere, ho provato a spingere, ho provato a proporre un day3 ma niente. Siamo passati da lunghe conversazioni con gli audio a delle mini frasi che sanno tanto di game over. Che senso ha avuto tutto questo? Mi dai corda, parliamo tanto, usciamo due volte (la seconda la vedevo effettivamente titubante, e credo che l'abbia fatto giusto per accontentarmi), mi inserisci fra gli amici più stretti su IG e mi dai il numero di tua spontanea volontà senza che te lo chiedessi... Perchè non dire le cose come stanno? Cosa le ha fatto cambiare idea?!

Io mi sono fatto tre idee:

1) si sentiva e frequentava con un altro e ha scelto lui;

2) non le piaccio (fosse stato così non avrebbe investito così tanto, quindi meno plausibile);

3) è venuta a conoscenza della mia età che non le avevo mai detto, e questo l'ha fatta rinunciare (ci portiamo otto anni).

Fatto sta che adesso sto in un mare di merda perchè ci speravo tanto. Sono pesantemente caduto in one-itis, ma se solo conoscessi i motivi di tutto ciò soffrirei molto meno e me ne farei una ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
4 minuti fa, Saymyname ha scritto:

Porcodio? 

Ok, ma si accettano anche frasi di senso compiuto. Giusto per avvisare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
2 ore fa, Saymyname ha scritto:

bot detected, ho una crociata sorry bruh

Tranqui bro

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
9 ore fa, Uvaldon ha scritto:

Sono pesantemente caduto in one-itis

Non è possibile ciò per una che si conosce sì e no da un mese, con cui sei uscito due volte e non c'è stato nulla tra di voi. Mi interrogherei su questo come prima cosa e ci lavorerei.

9 ore fa, Uvaldon ha scritto:

Come continuare a giocarmela?

Se lei non vuole il day3 l'unica cosa da fare è next, non mi sembra ci siano i presupposti per altro.

9 ore fa, Uvaldon ha scritto:

Perchè non dire le cose come stanno? Cosa le ha fatto cambiare idea?!

Domande inutili, magari sei del segno zodiacale dell'ex che l'ha fatta soffrire o altre cagate simili.

9 ore fa, Uvaldon ha scritto:

Io mi sono fatto tre idee:

Overthinking. Nexta.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 ore fa, Uvaldon ha scritto:

Ora di giorni ne sono passati venti, è successo che lei da un giorno all'altro si è spenta nella conversazione ed il tutto è andato a farsi fottere, ho provato a spingere, ho provato a proporre un day3 ma niente. Siamo passati da lunghe conversazioni con gli audio a delle mini frasi che sanno tanto di game over. Che senso ha avuto tutto questo? Mi dai corda, parliamo tanto, usciamo due volte (la seconda la vedevo effettivamente titubante, e credo che l'abbia fatto giusto per accontentarmi), mi inserisci fra gli amici più stretti su IG e mi dai il numero di tua spontanea volontà senza che te lo chiedessi... Perchè non dire le cose come stanno? Cosa le ha fatto cambiare idea?!

Io mi sono fatto tre idee:

1) si sentiva e frequentava con un altro e ha scelto lui;

2) non le piaccio (fosse stato così non avrebbe investito così tanto, quindi meno plausibile);

3) è venuta a conoscenza della mia età che non le avevo mai detto, e questo l'ha fatta rinunciare (ci portiamo otto anni).

Fatto sta che adesso sto in un mare di merda perchè ci speravo tanto. Sono pesantemente caduto in one-itis, ma se solo conoscessi i motivi di tutto ciò soffrirei molto meno e me ne farei una ragione...

Si è stufata per un motivo qualsiasi, importante solo fino a un certo punto.

Che per un po' ti abbia dato corda vuol dire poco o nulla, non sovrainterpretare. I suoi atteggiamenti sono tutti compatibili con una semplice amicizia. Per un po' le sei interessato, poi quest'interesse è scemato e ora è tempo perso cercare di recuperarlo. In quanto ai tuoi punti:

1) non penso (se ti considerasse interessante continuerebbe a frequentarti).

2) possibile (non è un grande investimento scrivere qualche messaggio e uscire un paio di volte).

3) no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
Il 12/7/2022 at 09:08, Seth44 ha scritto:

Si è stufata per un motivo qualsiasi, importante solo fino a un certo punto.

Che per un po' ti abbia dato corda vuol dire poco o nulla, non sovrainterpretare. I suoi atteggiamenti sono tutti compatibili con una semplice amicizia. Per un po' le sei interessato, poi quest'interesse è scemato e ora è tempo perso cercare di recuperarlo. In quanto ai tuoi punti:

1) non penso (se ti considerasse interessante continuerebbe a frequentarti).

2) possibile (non è un grande investimento scrivere qualche messaggio e uscire un paio di volte).

3) no.

Aggiornamento: si vede con un altro (con cui probabilmente bazzicava già), si era aperta una finestra temporale di qualche giorno in cui abbiamo parlato, mi ha lasciato il numero e siamo usciti due volte, io le interessavo ma probabilmente ha scelto quest'altro. Direi next, anche se sono sicuro che ancora un po' le interesso... Adesso però sta facendo orbiting sui social, e se le scrivo è quasi monosillabica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
20 ore fa, Uvaldon ha scritto:

Aggiornamento: si vede con un altro (con cui probabilmente bazzicava già), si era aperta una finestra temporale di qualche giorno in cui abbiamo parlato, mi ha lasciato il numero e siamo usciti due volte, io le interessavo ma probabilmente ha scelto quest'altro. Direi next, anche se sono sicuro che ancora un po' le interesso... Adesso però sta facendo orbiting sui social, e se le scrivo è quasi monosillabica

Sei il suo ego boost a costo zero. Si fa gli affari suoi, e la sua vita se la gode appieno perché sarà bella giovane con uno stallone che se la scopa e uno (tu) che sta a scriverle nonostante tutto, lei visualizza, ti risponde perché deve e per non esser cattiva, ma in realtà non gliene fotte un cazzo anche se la cosa le stimola il clitoride dell'ego a palla.

"Uno che mi sbava dietro e un'altro che mi scopa.

Sono proprio figa" 

Cazzo se la starà godendo tantissimo, le va anche troppo bene sta situazione

Modificato da Scannachiappolo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 16/7/2022 at 16:45, Scannachiappolo ha scritto:

Sei il suo ego boost a costo zero. Si fa gli affari suoi, e la sua vita se la gode appieno perché sarà bella giovane con uno stallone che se la scopa e uno (tu) che sta a scriverle nonostante tutto, lei visualizza, ti risponde perché deve e per non esser cattiva, ma in realtà non gliene fotte un cazzo anche se la cosa le stimola il clitoride dell'ego a palla.

"Uno che mi sbava dietro e un'altro che mi scopa.

Sono proprio figa" 

Cazzo se la starà godendo tantissimo, le va anche troppo bene sta situazione

Aggiungerei anche che se questa storia le dovesse andare male, tu non rientreresti comunque in gioco, perché la tua parte è quella indicata da Scannachiappolo.

A meno che nel frattempo ti abbia visto frequentare una più figa di lei. In questo caso gli verrebbe il dubbio di essersi persa qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
11 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Aggiungerei anche che se questa storia le dovesse andare male, tu non rientreresti comunque in gioco, perché la tua parte è quella indicata da Scannachiappolo.

A meno che nel frattempo ti abbia visto frequentare una più figa di lei. In questo caso gli verrebbe il dubbio di essersi persa qualcosa.

La seconda parte è dannatamente e schifosamente vera.

In realtà però, penso che tutti sti comportamenti non siano tipici delle donne in generale, ma sono tipici delle donne "deboli", con qualche deficit di autostima

Che poi le due cose quasi coincidano, beh, quello può essere un'altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...