Vai al contenuto

Uscita con una ragazza che conosco ma fidanzata.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

Emanuele03

Stasera sono uscito con mio cugino e con questa amica che io conoscevo che è fidanzata. Sono andato a prenderli in macchina e ci siamo fatti un giro e lei l'ha gradito molto. Siamo andati anche al bar dove ho pagato sia mio cugino che la ragazza in questione è ed è stata contenta oltre ad avermi ringraziato. Alla fine siamo andati tutti al mio garage dove lei ha visto la moto di cui le avevo parlato e le è piaciuta e le ho chiesto se si volesse fare un giro e lei ha accettato volentieri.

Dopo del giro è rimasta elettrizzata perché non pensava che la moto andasse così forte e infine l'ho accompagnata alla sua casa in macchina ringraziandomi per tutto della serata. Nonostante sia fidanzata mi è sembrato che si sia trovata bene con me e abbiamo anche un po' parlato del suo ragazzo e mi ha detto che stasera aveva litigato con lui e a volte fanno lite. Ha detto che sta abbastanza bene con lui ma da quello che mi ha fatto capire non benissimo.

Prima che uscisse dalla macchina mi ha detto poi ci vediamo di nuovo con tuo cugino ecc.

Come mi comporto? Lei mi piace ma come ho detto è fidanzata nonostante si è trovata molto bene con me stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Stasera sono uscito con mio cugino e con questa amica che io conoscevo che è fidanzata. Sono andato a prenderli in macchina e ci siamo fatti un giro e lei l'ha gradito molto. Siamo andati anche al bar dove ho pagato sia mio cugino che la ragazza in questione è ed è stata contenta oltre ad avermi ringraziato. Alla fine siamo andati tutti al mio garage dove lei ha visto la moto di cui le avevo parlato e le è piaciuta e le ho chiesto se si volesse fare un giro e lei ha accettato volentieri.

Dopo del giro è rimasta elettrizzata perché non pensava che la moto andasse così forte e infine l'ho accompagnata alla sua casa in macchina ringraziandomi per tutto della serata. Nonostante sia fidanzata mi è sembrato che si sia trovata bene con me e abbiamo anche un po' parlato del suo ragazzo e mi ha detto che stasera aveva litigato con lui e a volte fanno lite. Ha detto che sta abbastanza bene con lui ma da quello che mi ha fatto capire non benissimo.

Prima che uscisse dalla macchina mi ha detto poi ci vediamo di nuovo con tuo cugino ecc.

Come mi comporto? Lei mi piace ma come ho detto è fidanzata nonostante si è trovata molto bene con me stasera.

 

 

Lascia perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Cerca attenzioni.

Cerca di evadere.

Cerca serate diverse per quando litiga con il suo ragazzo.

Se avesse voluto scopare con te, ti avrebbe riproposto di vedervi soli e senza tuo cugino.

E non ti avrebbe nemmeno accennato della sua relazione.

Il fatto che ti abbia parlato subito del suo fidanzato, dicendoti subito che ogni tanto litigano (chi non lo fa?), è cattivo segno...

Sono tipe instabili in cerca di conferme o di essere corteggiate...

Occhio perché si fa presto a passare da  "amicone"  a  "quello schifoso ci ha provato con me anche se eravamo usciti solo come amici, e sapeva bene che fossi fidanzata"

Le donne impegnate/fidanzate/sposate che vogliono veramente scopare con qualcuno, agiscono diversamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

Sì ma non credo che mi avrebbe proposto di vederci soli già dalla prima volta che l'ho vista ossia ieri. Perché sì la conoscevo ma non mi vedevo con lei da moltissimo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

In che senso è cattivo segno se mi ha parlato del suo ragazzo? Anche perché glielo chiesto io per curiosità e lei me ne ha parlato tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
4 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

Sì ma non credo che mi avrebbe proposto di vederci soli già dalla prima volta che l'ho vista ossia ieri. Perché sì la conoscevo ma non mi vedevo con lei da moltissimo tempo

Ovvio che non ti propone di vedervi soli dalla prima uscita, ma se non lo fai succedere alla seconda alla terza alla quinta e alla decima ci passi automaticamente da amico e non da amante/partner (che è quello che tu vuoi essere per lei).

4 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

In che senso è cattivo segno se mi ha parlato del suo ragazzo? Anche perché glielo chiesto io per curiosità e lei me ne ha parlato tranquillamente 

Perché rischi sempre più di diventare un confidente amicone anziché quello che se la sbatte da dietro come un tappeto. Ho avuto dei flirt con ragazze fidanzate che tutto dicevano tranne che parlare del ragazzo. 

Comunque non demordere, se sono in crisi puoi infilarti in mezzo tu e se riesci a darle più emozioni di lui, ogni volta che è con te si sentirà elettrizzata e potrebbe (se vali più di lui) lasciarlo per te.

Tu cerca di vederti da solo con lei, osa un po’, senza farle capire che le interessi, ne dichiarandoti, anzi nel frattempo che ci provi ti consiglio di trovarti una che te la da. 

 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

Ok vedrò cosa succede quando capiterà che mi vedrò di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...