Vai al contenuto

Troppa differenza d'età - una palese scusa


aski

Messaggi raccomandati

aski

Venerdì scorso ho conosciuto in maniera molto superficiale una tipa. Ci siamo conosciuti ad un matrimonio, non ho avuto le palle di approcciare sino a quando, casualmente, me la sono ritrovata a fianco. Eravamo tutti in cerchio e ognuno prendeva la mando della persona accanto. Alla fine del gioco mi sono presentato, le ho chiesto se era parente dello sposo e se era seduta nel tavolo insieme a quelli di un paese non lontano da dove abito. Non ci siamo detti nient'altro, lei non mi ha fatto nessuna domanda, poi è andata via in disparte insieme al suo gruppo degli invitati. 
Domenica, dopo aver accettato la mia amicizia, le ho scritto su Facebook. Si è limitata mettendo un like al messaggio, non si è degnata neanche di rispondermi.
Ieri si è laureata, mia cugina e il marito sono andati alla sua festa e hanno indagato un po'. La tipa ha chiesto a mia cugina quanti anni avessi. Secondo questa ragazza c'è troppa differenza d'età e ha aggiunto che le ha fatto piacere che le abbia scritto.
Questa dell'età penso che sia palesemente una scusa, non ha neanche risposto al messaggio, quando le ho scritto non sapeva ancora quanti anni avessi. Ha ha detto così per educazione solo per non dire a mia cugina e al marito che non è interessata.

Questa ragazza mi ha colpito come poche riescono a fare. Quando le ho preso la mano non capivo niente, ho provato delle emozioni fortissime.

È sempre così difficile.. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
16 minuti fa, aski ha scritto:

Venerdì scorso ho conosciuto in maniera molto superficiale una tipa. Ci siamo conosciuti ad un matrimonio, non ho avuto le palle di approcciare sino a quando, casualmente, me la sono ritrovata a fianco. Eravamo tutti in cerchio e ognuno prendeva la mando della persona accanto. Alla fine del gioco mi sono presentato, le ho chiesto se era parente dello sposo e se era seduta nel tavolo insieme a quelli di un paese non lontano da dove abito. Non ci siamo detti nient'altro, lei non mi ha fatto nessuna domanda, poi è andata via in disparte insieme al suo gruppo degli invitati. 
Domenica, dopo aver accettato la mia amicizia, le ho scritto su Facebook. Si è limitata mettendo un like al messaggio, non si è degnata neanche di rispondermi.
Ieri si è laureata, mia cugina e il marito sono andati alla sua festa e hanno indagato un po'. La tipa ha chiesto a mia cugina quanti anni avessi. Secondo questa ragazza c'è troppa differenza d'età e ha aggiunto che le ha fatto piacere che le abbia scritto.
Questa dell'età penso che sia palesemente una scusa, non ha neanche risposto al messaggio, quando le ho scritto non sapeva ancora quanti anni avessi. Ha ha detto così per educazione solo per non dire a mia cugina e al marito che non è interessata.

Differenza d'età nel senso che sei più piccolo di lei? Comunque hai ragione, non è interessata.

16 minuti fa, aski ha scritto:

Questa ragazza mi ha colpito come poche riescono a fare. Quando le ho preso la mano non capivo niente, ho provato delle emozioni fortissime.

È sempre così difficile.. 
 

Ti prego smetti subito di pensare a questa, guardati intorno, è pure estate.... dai cazzo! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
4 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Differenza d'età nel senso che sei più piccolo di lei? Comunque hai ragione, non è interessata.

No, io sono più grande di lei. Sono dell'86 e lei è del 97. 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
6 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Ti prego smetti subito di pensare a questa, guardati intorno, è pure estate.... dai cazzo! 😉

Dovrei uscire in giro e approcciare, cosa che per ora non riesco a fare facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aski ha scritto:

Dovrei uscire in giro e approcciare, cosa che per ora non riesco a fare facilmente

E vabbè, di soluzioni ce ne sono molteplici, non è che conosci fighe solo per locali o ai matrimoni o fermandole per strada tipo promoter dell'unicef 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
19 minuti fa, aski ha scritto:

No, io sono più grande di lei. Sono dell'86 e lei è del 97. 

e tu a 36 anni mandi avanti i parenti per approcciare una? sono basito. E lo sai si che anche se avessi avuto una minima possibilità questa è evaporata nell'istante in cui tua cugina le ha rivolto la parola?

17 minuti fa, aski ha scritto:

Dovrei uscire in giro e approcciare, cosa che per ora non riesco a fare facilmente

perché?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
50 minuti fa, aski ha scritto:

Questa ragazza mi ha colpito come poche riescono a fare. Quando le ho preso la mano non capivo niente, ho provato delle emozioni fortissime.

Sono MOLTO più piccolo di te.

E dopo che ho preso un bel palo dalla mia Sophie, ecco che ho smesso di idealizzarle.

Alla fine il batticuore è tutto causato dalla mente. 
L’altro ieri l’ho rivista ed era affianco a me, ma non ho avuto nessuna reazione.

Vedevo che mi guardava per pochi secondi e toglieva lo sguardo, dopodiché si girava per guardare l’amica e per evitarmi.

Non mi interessava, stavo parlando col barista.

Vai avanti, che questi sono solo creazioni della mente.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

E aggiungo che l’uso di questo comportamento (che alla fine mi viene naturale) non è al fine di conquistarla, ma è solo la conseguenza della mia natura.

Se si agisce in questo modo solo per conquistarla, non ce la si fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

E vabbè, di soluzioni ce ne sono molteplici, non è che conosci fighe solo per locali o ai matrimoni o fermandole per strada tipo promoter dell'unicef 

E quali? Se non si è proattivi, purtroppo non si va da nessuna parte. Le ragazze non cadono dal cielo 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
53 minuti fa, Fabbio ha scritto:

e tu a 36 anni mandi avanti i parenti per approcciare una? sono basito. E lo sai si che anche se avessi avuto una minima possibilità questa è evaporata nell'istante in cui tua cugina le ha rivolto la parola?

perché?

Ho preso tanti di quei pali che la voglia di approcciare scarseggia, mi capita molto raramente di trovare coraggio e motivazione. Infatti venerdì al matrimonio, non avrei mai approcciato se non mi fossi ritrovato la tipa  a fianco. E quanti approccio tra l'altro faccio solo casini, soprattutto se mi piace la ragazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...