Vai al contenuto

Superare il complesso di....


paolino21

Messaggi raccomandati

paolino21
Inviato (modificato)
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Il punto è la dimensione su cui ragioni, guardi troppo nel piccolo. Ragionare su UNA ragazza è sempre una mossa a perdere. È che ti stai perdendo nel dettaglio.. 

 

E qui torniamo al discorso che il mio campo da gioco mi rende difficile il game in partenza. Sto cercando di fare quanto posso per andarmene il prima possibile.

 

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Non ti dovrebbe neppure passare per la mente di chiederle se è stata con altri. È una cosa sfigatissima, patetica. Non voglio offenderti ma è la realtà. Le fai una pessima impressione, un maschio che cerca rassicurazioni è la cosa più ripugnante per lei. 

Leggi sopra, ho risposto a Giraluna. Comunque tranquillo non mi offendo, ho messo l'ego da parte ormai. Nel momento in cui ho aperto questo thread sapevo che avrei probabilmente preso schiaffi, diciamo che sono venuto a cercarmeli perché ne avevo bisogno.

 

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

la gelosia che avverti è una tua allucinazione. La provi solo per una che hai scopato.

Certo, parlo di una che ho già scopato.

 

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Lei si sta scopando un altro e la cosa vi fa soffrire? è perché ci state pensando. Perché non avete altro a cui pensare. E perché non ce l'avete? 

Distruggere l'ego, accettare di essere un puntino del cazzo in un universo infinito lo accetto, è una cosa ho fatto mia tempo fa.

Ma come faccio a trovare qualcosa che reputo più importante di una su cui ho investito e adesso mi scoccia se qualcuno le dà due botte mentre io non ci sono? Non riesco a mettere le due cose sulla stessa linea.

Modificato da paolino21
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
14 minuti fa, paolino21 ha scritto:

E qui torniamo al discorso che il mio campo da gioco mi rende difficile il game in partenza. Sto cercando di fare quanto posso per andarmene il prima possibile.

 

Leggi sopra, ho risposto. Comunque tranquillo non mi offendo, ho messo l'ego da parte ormai. Nel momento in cui ho aperto questo thread sapevo che avrei probabilmente preso schiaffi, diciamo che sono venuto a cercarmeli perché ne avevo bisogno.

 

Certo, parlo di una che ho già scopato.

 

Distruggere l'ego, accettare di essere un puntino del cazzo in un universo infinito lo accetto, è una cosa ho fatto mia tempo fa.

Ma come faccio a trovare qualcosa che reputo più importante di una su cui ho investito e adesso mi scoccia se qualcuno le dà due botte mentre io non ci sono? Non riesco a mettere le due cose sulla stessa linea.

Io ho la sensazione che ci sei quasi al punto di rottura che ti farà vedere le cose in modo diverso.

L'ultima frase mi sembra quasi piagnucolante. Come faccio bla bla bla...

Una soluzione a cado, ne trovi una più importante.

Nel tuo caso hai investito e lei ti ha ricambiato. Il forum è pieno di investimenti non ricambiati, dove caspita è il tuo problema.

Ho capito bene? Vorresti essere lì a guardare mentre se la chiava o avresti voluto che lei non vivesse la sua vita?

Mentre stavate insieme lei scopava solo con te, giusto? Poi tu non ci sei più per un lungo periodo e lei non può più scopare, e se tu nel mentre avessi trovato un'altra, glielo avresti detto che era libera di scopare di nuovo dal giorno X? mi fermo perché lo scenario diventerebbe troppo ampio.

 

JS aka Tizio Pavone

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, paolino21 ha scritto:

In più ho passato un momento seriamente brutto nella mia vita, depressione, istinti sucidi e tutto ciò che ne consegue, uscendone fortificato e non poco. Sono d'acciaio sotto questo punto di vista, non è una ragazza con la vagina a definirmi.

Ah ... Ecco. Era ora, Paolino. 

Comunque, eravate così solo perché avevi tempo da perdere e come ha scritto qualcun altro lo hai occupato. Nel migliore dei modi, intendiamoci, però adesso le cose saranno diverse ... Preparati. 

1 ora fa, TerraBruciata ha scritto:

Mi manca solo capire cosa sia il gheim, cercando su Google non ho trovato risposte. 

Sono io che al posto di scrivere game scrivo come si pronuncia 🤭

Lo sa quasi tutta l utenza. Tu non potevi saperlo perché scrivi qui da poco. 

Esempio: secsi sciop. Pemetrescion. Ecc ecc. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
Inviato (modificato)
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ah ... Ecco. Era ora, Paolino. 

Comunque, eravate così solo perché avevi tempo da perdere e come ha scritto qualcun altro lo hai occupato. Nel migliore dei modi, intendiamoci, però adesso le cose saranno diverse ... Preparati. 

L'avevo intuito.

Perché hai scritto che ho ancora Sophie sotto le narici?🤣

Modificato da paolino21
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 ore fa, paolino21 ha scritto:

Perché hai scritto che ho ancora Sophie sotto le narici?

Perché come tutti hai bisogno e voglia di essere amato e trapela da ogni tua parola. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Perché come tutti hai bisogno e voglia di essere amato e trapela da ogni tua parola. 

Noi parliamo sempre che vi è il bisogno di andare con più persone per non focalizzarci su un'unica tipa (in questo caso) e per evitare la monotonia.

Ma se nel momento in cui troviamo quella donna che amiamo, e  l'amore è ricambiato, consigli sempre di avere più persone con cui fare sesso? Cosa ne pensi? Qual è la tua opinione su questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
5 ore fa, Giraluna ha scritto:

Perché come tutti hai bisogno e voglia di essere amato e trapela da ogni tua parola. 

Certo, è il motivo principale per il quale siamo a questo mondo. L'importante è essere centrati a sufficienza da distinguere chi merita di oltrepassare il varco ed arrivare a quel livello di intimità e chi no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
6 ore fa, Giraluna ha scritto:

Perché come tutti hai bisogno e voglia di essere amato e trapela da ogni tua parola.

Penso che sia la sofferenza più grande che possa provare un uomo (inteso come genere umano). La mancanza di amore, in primis verso se stessi, la più dolorosa, e poi quella degli altri. Personalmente le sto sperimentando entrambe e non c'è niente che appaghi neanche il sesso a pagamento o qualche avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
22 ore fa, paolino21 ha scritto:

Vorrei un parere, se ne ha voglia e tempo di rispondere, di @^'V'^.

Mi piacerebbe, se hanno voglia di dire la loro, sapere cosa ne pensano @RAWolf @Giraluna @leavingmyheart @jastatham @Seth44@IO.SI.TU.NO

 


Grazie per la fiducia 😂

Il discorso è molto semplice...

Puoi razionalizzare quello che vuoi, ma le sensazioni di pancia che senti, non le puoi ignorare.

Se una cosa non ti piace, una persona ti è repellente, una situazione ti da fastidio, puoi limitarne l'effetto che ha su di te ma non farlo scomparire.

Riguardo alla tua situazione.

Mi sta capitando una cosa molto simile e ti rispondo dicendoti ciò che ho fatto io...
 

Frequento una ragazza croata con cui sto molto bene, non ha figli, bisex, scopa bene, è il mio tipo in generale...

Io non riesco a impegnarmi in questo momento, non voglio proprio una relazione.

Lei frequenta altri, me lo dice anche per provocarmi una reazione, o per provare a smuovermi...

E' una tipa che, in un periodo normale, potrei frequentare tranquillamente come coppia....vacanze, serate, insieme, sentirla spesso e via dicendo...

Ma ora no.

Ne frequento altre.

Un'altra più o meno fissa, 1 part-time, e delle scopamiche occasionali (5/6 tipe a turno).

La varietà sessuale mi fa concentrare molto meno su ciò che fa o non fa lei.

Era quello che volevo.

Da fastidio sapere che esce anche con altri, ma io nel frattempo ho la vita che voglio.

Per me in questo periodo la priorità era non dover rendere conto a nessuna...

Se non ho voglia di farmi sentire per una settimana, poterlo fare senza degradare dei rapporti...

Se sparisco un weekend perché vado in un'altra città a scoparne una nuova, farlo e basta senza avere il telefono che suona.

Rientrare in Italia da solo, quando mi pare, lavorare troppo o troppo poco.


E questa è la chiave di volta.

Capire di quale situazione sentimentale, ora, hai più bisogno.

La tua priorità in questo momento.

Tanto un mal di pancia e un 10% di insoddisfazione li avrai comunque....

Se frequentarla solo come scopamica e rimanere "ufficialmente" single è ciò di cui hai bisogno; segui la tua via.

Non è un problema da risolvere, ma è più che altro una cosa inevitabile che ti farà bene nel medio-periodo...

Perché nel breve periodo potresti cedere, fare di lei una relazione monogama, e i mal di pancia sparirebbero.

Ma staresti male poi, sbroccheresti, perché hai già capito che non è ciò che vuoi.

Una cosa di cui, quando hai capito che ne hai bisogno per te stesso, sarai anche più portato ad accettarne le conseguenze....

(eventualmente perderla, o accettare che ne scopi altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
21 ore fa, paolino21 ha scritto:

Ma come faccio a trovare qualcosa che reputo più importante di una su cui ho investito e adesso mi scoccia se qualcuno le dà due botte mentre io non ci sono? Non riesco a mettere le due cose sulla stessa linea.

 

 

è perché investi troppo. 

Esempio: se tu vai a letto con una, lei poi ti dice di scriverle quando torni a casa e tu lo fai, sei un pollo. Lo fanno quasi tutti. Perché viene spontaneo farlo... 

è una sciocchezzina, una piccolezza... 

eppure la dice lunghissima su chi tu sia e su cosa succederà, cosa lei pretenderà da te.. 

 

Il punto è che quella cosa NON SI FA, mai. Se già parti così, a concederle messaggi di servizio, grazie al cazzo che ne diventi psicologicamente dipendente. 

Siete prima di tutto voi a decidere quanto soffrire. Che ci crediate o meno. Non è un dolore "inevitabile", siete voi che lo cercate, con le vostre azioni... 

 

è inutile che frequentiate più tipe se poi vi comportate così con una di loro 🙂

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...