Vai al contenuto

Superare il complesso di....


paolino21

Messaggi raccomandati

Pliskin
6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

è perché investi troppo. 

Esempio: se tu vai a letto con una, lei poi ti dice di scriverle quando torni a casa e tu lo fai, sei un pollo. Lo fanno quasi tutti. Perché viene spontaneo farlo... 

è una sciocchezzina, una piccolezza... 

eppure la dice lunghissima su chi tu sia e su cosa succederà, cosa lei pretenderà da te.. 

 

Il punto è che quella cosa NON SI FA, mai. Se già parti così, a concederle messaggi di servizio, grazie al cazzo che ne diventi psicologicamente dipendente. 

Siete prima di tutto voi a decidere quanto soffrire. Che ci crediate o meno. Non è un dolore "inevitabile", siete voi che lo cercate, con le vostre azioni... 

 

è inutile che frequentiate più tipe se poi vi comportate così con una di loro 🙂

 

Mi intrometto nella discussione, io ti do anche ragione, in effetti io sono uno di quelli che investe molto, ma tralasciando un attimo il discorso obiettivo "sesso", non è anche quello il bello, mettersi in gioco? 

Si sa quali sono le tecniche o tattiche da attuare, ma farlo sempre non ci toglie "umanità"? Quando una ti prende di pancia, come si fa a controllarsi sempre, ad pensare e poi agire, non è forse anche questo insicurezza? Lasciare che le nostre azioni siano controllate dalla paura di un errore! 

Poi si sa, il finale è sempre lo stesso, tattiche o meno, quindi forse non è meglio viversela più in serenità e probabilmente soffrire di più ma godersela anche di più finché c'é? 

Sia chiaro che condivido il tuo punto di vista, ma a volte su questo sono molto combattuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, Pliskin ha scritto:

Mi intrometto nella discussione, io ti do anche ragione, in effetti io sono uno di quelli che investe molto, ma tralasciando un attimo il discorso obiettivo "sesso", non è anche quello il bello, mettersi in gioco? 

Si sa quali sono le tecniche o tattiche da attuare, ma farlo sempre non ci toglie "umanità"? Quando una ti prende di pancia, come si fa a controllarsi sempre, ad pensare e poi agire, non è forse anche questo insicurezza? Lasciare che le nostre azioni siano controllate dalla paura di un errore! 

 


a nessuno interessa se hai paura o quanta finzione ci sia in te. L'unica cosa che conta è che se Investi più del necessario sarai fatto a pezzi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

 


a nessuno interessa se hai paura o quanta finzione ci sia in te. L'unica cosa che conta è che se Investi più del necessario sarai fatto a pezzi. 

Ma il punto è proprio questo, non sarai fatto a pezzi comunque? 

Parlo per me ovviamente, ma anche quando mi trattengo, anche quando "calcolo" tutto....il finale sempre quello è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, Pliskin ha scritto:

Ma il punto è proprio questo, non sarai fatto a pezzi comunque? 

 

 

No, assolutamente no

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

può capitare di soffrire, ma non esiste questa cosa dell "inevitabile" 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Qual è la tua opinione su questa situazione?

Che parlate di amore con troppa facilità. Per me, e ve lo dico da vecchia ciabatta, state confondendo l infatuazione per amore. Quest ultimo è un letterale work in progress. Non si può paragone quattro salti in padella del pene, due ore di assenza da risposte, quattro chiacchiere post coito un amore. 

La varietà non è solo per non focalizzarti su una, ma per non confondere quattro orgasmi e coccole per amore. Ricordatevi che state descrivendo solo del sesso. Non c è nulla che faccia presagire amore. Nulla.

Se una di queste figliole vi becca malandati vi tira quattro calci nel sedere e ciaone. Se avete un problema in famiglia/lavoro, che vi necessità concentrati li, lei o sta a prendere altri cazzi per vendicarsi del fatto che non le date più le attenzioni di un tempo, oppure sparisce. 

Dovreste entrare nell' ottica cruda e reale che l amore è un lavoro di costruzione. E non di distruzione. Qui ci sono tante piccole infatuazioni che non superano neanche l anno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 ore fa, TerraBruciata ha scritto:

Personalmente le sto sperimentando entrambe

Per quanto riguarda il non avere amore verso se stessi: stai con una pazza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Che parlate di amore con troppa facilità. Per me, e ve lo dico da vecchia ciabatta, state confondendo l infatuazione per amore. Quest ultimo è un letterale work in progress.

Nel mio caso, sarà l'esperienza a dirmi cos'era veramente, tra qualche anno. Per me, posso dire che come mi ha fatto sentire lei, nessuno lo aveva mai fatto prima. Ricordo però con chiarezza lei (più grande e con molte più relazioni alle spalle di me) che mentre ci stavamo lasciando mi disse "ci tengo a dirti questa cosa, io credo di averti amato più di quanto mi abbia amato tu". Ricordo che mi fece rimanere piuttosto male questa sua affermazione.

 

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non c è nulla che faccia presagire amore. Nulla.

Illuminami. Che descrizione ti saresti aspettata se fosse stato amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, paolino21 ha scritto:

Che descrizione ti saresti aspettata se fosse stato amore?

Notte, Paolino. Quando leggerai meglio il post sarà un buongiorno 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
10 ore fa, Giraluna ha scritto:

Per quanto riguarda il non avere amore verso se stessi: stai con una pazza? 

🤣 No, sono stato lasciato 2 mesi fa, non era pazza, anzi sin troppo furba ed intelligente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...