Vai al contenuto

Superare il complesso di....


paolino21

Messaggi raccomandati

paolino21
5 ore fa, Giraluna ha scritto:

Notte, Paolino. Quando leggerai meglio il post sarà un buongiorno 🤣

Hai detto pochissimo, ho risposto così perché avrei gradito qualcosa di più approfondito. Comunque ne riparleremo in un'altra occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, paolino21 ha scritto:

gradito qualcosa di più approfondito.

Intanto puoi liberamente esprimere se la fanciulla che ti ha tanto amato ti ha supportato o altro in qualche tuo periodo un po' faticoso. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Intanto puoi liberamente esprimere se la fanciulla che ti ha tanto amato ti ha supportato o altro in qualche tuo periodo un po' faticoso. 

La mia fanciulla mi ha coccolato neanche fossi un principe. Ho avuto un periodo no per una decina di giorni, faceva di tutto per tirarmi su, mi cucinava i miei cibi preferiti, mi nascondeva se non avevo voglia di fare cosa x con gli altri. Più avanti ho avuto un problema con un esame, ha continuato a supportarmi dall'inizio alla fine, mi chiamava in continuazione per chiedere se stessi bene, se avessi bisogno di qualcosa. Sono andato a trovarla nella sua città, nonostante fosse stanca post lavoro, ogni sera mi chiedeva dove volessi andare, cosa volessi vedere, cosa volessi mangiare. İl tutto sempre condito da dell'ottimo sesso. Ripeto, non ho l'esperienza per scindere, però so cosa direbbe Alessandro Borghese in questi casi.

"Al servizio ho dato voto diesci".

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
26 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Al servizio ho dato voto diesci".

Sogna dolcezza. 

26 minuti fa, paolino21 ha scritto:

condito da dell'ottimo sesso

Eh ... Sicuramente. 

27 minuti fa, paolino21 ha scritto:

non ho l'esperienza per scindere,

E allora non scrivere delle sue dipendenze da crocerossina ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
48 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E allora non scrivere delle sue dipendenze da crocerossina

Come avrebbe dovuto reagire allora agli stessi episodi? Torniamo al punto di prima, dove non mi hai risposto. Quali sono i comportamenti che fanno scindere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
19 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Quali sono i comportamenti che fanno scindere?

Quello che hai descritto è un classico comportamento da crocerossina, che non vuole vedere vacillare la storia s tenta di averne il controllo. 

L autostima della tizia è il primo segnale da tenere d occhio per scindere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

L autostima della tizia è il primo segnale da tenere d occhio per scindere

La tizia ha avuto un'esperienza simile alla mia dal punto di vista della salute mentale, da qui è scattata una certa complicità. E ha due palle grandi quanto una casa, non posso dare troppi dettagli, ma ha lavorato con gente importante, ha un'intelligenza nettamente sopra alla media e poteva tranquillamente trovarsene uno diverso a sera. Era lei stessa a calciarmi a calci in culo dalla camera quando aveva cose importanti da fare. Un conto è una crocerossina che basa la sua vita sulla tua (una ex scopamica era così, infatti l'ho allontanata non appena mi sono reso conto), un conto è una donna in carriera che nel tempo libero ti coccola. Mi fai troppo sprovveduto, non dico di saper scindere tutto perfettamente, non ne ho l'esperienza. Però neanche parto da così in basso come pensi. Mi trovi nel grigio per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Era lei stessa a calciarmi a calci in culo dalla camera quando aveva cose importanti da fare.

Appunto. 

Vabbuò ... Non devo passare a convincerti di nulla. Basta la realtà 🥱

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
29 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Appunto. 

Vabbuò ... Non devo passare a convincerti di nulla. Basta la realtà 🥱

Non fraintendermi, spero tu abbia ragione, significherebbe che ho molto più da scoprire di quanto creda. Il tempo ci dirà 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, paolino21 ha scritto:

significherebbe che ho molto più da scoprire di quanto creda

Già. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...