Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

Io mi sto scrivendo con un ragazzo (ci stiamo frequentando e ci vediamo) ma non riesco proprio a capirlo.

Visualizza subito i messaggi nel giro di 10 minuti. Molto spesso risponde subito altre volte come oggi e a volte passano 2-3 ore. La domanda é se non necessito di una risposta e lui visualizza subito ma risponde dopo qualche ora; cosa devo pensare?

Grazie

evolutionator
Inviato

eh ma che ansia
io spesso rispondo a fine giornata
o addirittura il giorno dopo

Outsider
Inviato
21 minuti fa, Anita ha scritto:

cosa devo pensare?

C'è un mio maestro di ballo che ai corsi, di fronte alle inevitabili seghe mentali delle dame, suggerisce loro: "donne, non pensate perchè vi fa male."

(come forse sai, nel ballo caraibico guida l'uomo: la dama deve evitare iniziative e seguire il comando del cavaliere)

Giro a te questo consiglio di vita e ti incoraggio a seguirlo, perchè a primo impatto appari fino al collo nella masturbazione mentale, comunque alcune ipotesi al volo:

- magari il tizio ha letto ma era di corsa e si è ripromesso di rispondere appena possibile

- magari stava rispondendo ma qualcosa di urgente lo ha interrotto

- magari deve lavorare e non può stare tutto il giorno a guardare le stronzate che girano su chat e social, e si dà una serie di "appuntamenti" giornalieri dove risponde a tutti in unica soluzione

In ogni caso vedo che sei al primo post su questo forum e hai skippato alla grande la sezione "presentazioni", dove è buona consuetudine fare il primo passo e, appunto, presentarsi:

https://www.italianseduction.club/forum/f-31-puoi-presentarti-qui/

• Mi piace! 1
Inviato

Grazie.

É un tipo complicato e lavoriamo assieme... 

Alla fine gliel'ho pure detto che può ignorare i messaggi io lo faccio spesso, a meno che non siano di lavoro...

Wyatt99
Inviato

L’aspettare continuamente la risposta vi ammazza.

Si risponde quando ci pare, senza che nessuno obblighi qualcuno.

Evitate di pensarci.

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato (modificato)
Il 13/7/2022 at 21:39, Anita ha scritto:

Alla fine gliel'ho pure detto che può ignorare i messaggi io lo faccio spesso, a meno che non siano di lavoro...

Cioè gli hai detto che può ignorare i tuoi messaggi (e tu lo fai con i suoi), ma se lo fa davvero ti urta i nervi?

Puro gioco di potere: vuoi averlo in pugno ma lui cerca di divincolarsi, e questo ti dà fastidio.

Modificato da Seth44
  • Haha 1
Inviato
Il 15/7/2022 at 09:10, Seth44 ha scritto:

Cioè gli hai detto che può ignorare i tuoi messaggi (e tu lo fai con i suoi), ma se lo fa davvero ti urta i nervi?

Puro gioco di potere: vuoi averlo in pugno ma lui cerca di divincolarsi, e questo ti dà fastidio.

Diciamo che ero io che tenevo le redini e ora é lui che vorrebbe condurre a modo suo e questo mi dà fastidio. Questa sua nuova strategia per farmi stare sulle spine ( qualche volta ci riesce e qualche volta no, come venerdì) mi fa un po' perdere la voglia però in fondo lo fa apposta w non é la prima volta...

Andrea2000
Inviato

Ti sta spiazzando perché credevi che ti venisse dietro come un cagnolino, molto semplice, cerca di dominare la situazione e ci sta riuscendo, fa bene, ti tiene sulle spine

• Mi piace! 1