Vai al contenuto

Chat su whatsapp


Anita

Messaggi raccomandati

Ciao,

Io mi sto scrivendo con un ragazzo (ci stiamo frequentando e ci vediamo) ma non riesco proprio a capirlo.

Visualizza subito i messaggi nel giro di 10 minuti. Molto spesso risponde subito altre volte come oggi e a volte passano 2-3 ore. La domanda é se non necessito di una risposta e lui visualizza subito ma risponde dopo qualche ora; cosa devo pensare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

eh ma che ansia
io spesso rispondo a fine giornata
o addirittura il giorno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
21 minuti fa, Anita ha scritto:

cosa devo pensare?

C'è un mio maestro di ballo che ai corsi, di fronte alle inevitabili seghe mentali delle dame, suggerisce loro: "donne, non pensate perchè vi fa male."

(come forse sai, nel ballo caraibico guida l'uomo: la dama deve evitare iniziative e seguire il comando del cavaliere)

Giro a te questo consiglio di vita e ti incoraggio a seguirlo, perchè a primo impatto appari fino al collo nella masturbazione mentale, comunque alcune ipotesi al volo:

- magari il tizio ha letto ma era di corsa e si è ripromesso di rispondere appena possibile

- magari stava rispondendo ma qualcosa di urgente lo ha interrotto

- magari deve lavorare e non può stare tutto il giorno a guardare le stronzate che girano su chat e social, e si dà una serie di "appuntamenti" giornalieri dove risponde a tutti in unica soluzione

In ogni caso vedo che sei al primo post su questo forum e hai skippato alla grande la sezione "presentazioni", dove è buona consuetudine fare il primo passo e, appunto, presentarsi:

https://www.italianseduction.club/forum/f-31-puoi-presentarti-qui/

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

É un tipo complicato e lavoriamo assieme... 

Alla fine gliel'ho pure detto che può ignorare i messaggi io lo faccio spesso, a meno che non siano di lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

L’aspettare continuamente la risposta vi ammazza.

Si risponde quando ci pare, senza che nessuno obblighi qualcuno.

Evitate di pensarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 13/7/2022 at 21:39, Anita ha scritto:

Alla fine gliel'ho pure detto che può ignorare i messaggi io lo faccio spesso, a meno che non siano di lavoro...

Cioè gli hai detto che può ignorare i tuoi messaggi (e tu lo fai con i suoi), ma se lo fa davvero ti urta i nervi?

Puro gioco di potere: vuoi averlo in pugno ma lui cerca di divincolarsi, e questo ti dà fastidio.

Modificato da Seth44
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/7/2022 at 09:10, Seth44 ha scritto:

Cioè gli hai detto che può ignorare i tuoi messaggi (e tu lo fai con i suoi), ma se lo fa davvero ti urta i nervi?

Puro gioco di potere: vuoi averlo in pugno ma lui cerca di divincolarsi, e questo ti dà fastidio.

Diciamo che ero io che tenevo le redini e ora é lui che vorrebbe condurre a modo suo e questo mi dà fastidio. Questa sua nuova strategia per farmi stare sulle spine ( qualche volta ci riesce e qualche volta no, come venerdì) mi fa un po' perdere la voglia però in fondo lo fa apposta w non é la prima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea2000

Ti sta spiazzando perché credevi che ti venisse dietro come un cagnolino, molto semplice, cerca di dominare la situazione e ci sta riuscendo, fa bene, ti tiene sulle spine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...