Vai al contenuto

L'ho vista spesso ma non la conosco, come faccio...


RedBull

Messaggi raccomandati

RedBull

Salve a tutti, ho incrociato questa ragazza in Inverno, per la prima volta. Ci siamo scambiato uno sguardo molto particolare, e successivamente ci siamo incontrati svariate volte dato che frequentiamo la stessa scuola. L'unica cosa che accadeva era il guardarci, sarà successo una ventina di volte, ma sempre di striscio. Dopo tanto tempo l'ho trovata casualmente su Instagram, e ha solo stories in evidenza, non ha post, l'ho seguita e non ha ricambiato, ma non è una cosa chiave. Vorrei capire come potrei approcciare in una situazione simile, non posta nulla, potrei aspettare fino a San Valentino o cose simili, ma perché aspettare... Ci deve essere un modo e spero possiate aiutarmi a trovare un aggancio 💪🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

cosa ci deve essere cioè non siamo in un manga che cozzate uno con l'altro e le cadi sulle tette, o attiri la sua attenzione e le parli non succede niente

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 ore fa, RedBull ha scritto:

Salve a tutti, ho incrociato questa ragazza in Inverno, per la prima volta. Ci siamo scambiato uno sguardo molto particolare, e successivamente ci siamo incontrati svariate volte dato che frequentiamo la stessa scuola. L'unica cosa che accadeva era il guardarci, sarà successo una ventina di volte, ma sempre di striscio. Dopo tanto tempo l'ho trovata casualmente su Instagram, e ha solo stories in evidenza, non ha post, l'ho seguita e non ha ricambiato, ma non è una cosa chiave. Vorrei capire come potrei approcciare in una situazione simile, non posta nulla, potrei aspettare fino a San Valentino o cose simili, ma perché aspettare... Ci deve essere un modo e spero possiate aiutarmi a trovare un aggancio 💪🏻

Prendi i coglioni e vacci a parlare dal vivo.

Non fare come me che li ho cacciati via troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
21 ore fa, RedBull ha scritto:

Salve a tutti, ho incrociato questa ragazza in Inverno, per la prima volta. Ci siamo scambiato uno sguardo molto particolare, e successivamente ci siamo incontrati svariate volte dato che frequentiamo la stessa scuola. L'unica cosa che accadeva era il guardarci, sarà successo una ventina di volte, ma sempre di striscio. Dopo tanto tempo l'ho trovata casualmente su Instagram, e ha solo stories in evidenza, non ha post, l'ho seguita e non ha ricambiato, ma non è una cosa chiave. Vorrei capire come potrei approcciare in una situazione simile, non posta nulla, potrei aspettare fino a San Valentino o cose simili, ma perché aspettare... Ci deve essere un modo e spero possiate aiutarmi a trovare un aggancio 💪🏻

Ti consiglio di aspettare San Valentino, sicuramente lei metterà una foto del letto pieno di rose con jacuzzi e prosecco in attesa di essere aperta in due da uno che non sei tu. 

SVEGLIA! 

Con le ragazze ci si parla, basta stronzate e Instagram e mi segue e non ricambia non ha post, bla bla bla gne gne gne. 

A parte che i social gonfiano l’ego di ogni ragazza, anche la più a modo, con Instagram diventa una vipera piena di se e montata, poi figurati queste ragazzine senza post e con solo storie in evidenza (tipico delle <2003/2004)

Vi hanno inventato i social per fare i cerebrolesi nella vita reale??? 

Parlaci quando la vedi di persona e fallo prima che il cervello lo realizzi ( più tempo ci rifletterai meno riuscirai nel tuo intento). 

Link al commento
Condividi su altri siti

RedBull
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Ti consiglio di aspettare San Valentino, sicuramente lei metterà una foto del letto pieno di rose con jacuzzi e prosecco in attesa di essere aperta in due da uno che non sei tu. 

SVEGLIA! 

Con le ragazze ci si parla, basta stronzate e Instagram e mi segue e non ricambia non ha post, bla bla bla gne gne gne. 

A parte che i social gonfiano l’ego di ogni ragazza, anche la più a modo, con Instagram diventa una vipera piena di se e montata, poi figurati queste ragazzine senza post e con solo storie in evidenza (tipico delle <2003/2004)

Vi hanno inventato i social per fare i cerebrolesi nella vita reale??? 

Parlaci quando la vedi di persona e fallo prima che il cervello lo realizzi ( più tempo ci rifletterai meno riuscirai nel tuo intento). 

Cazzo se hai ragione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Il 14/7/2022 at 00:54, RedBull ha scritto:

successivamente ci siamo incontrati svariate volte dato che frequentiamo la stessa scuola.

Concordo, lascia perdere i social. 

San Valentino? Ho sorriso quando ho letto questo, ti direi di goderti ancora tutta questa bella ingenuità.. ma se hai scritto qui, meglio darsi subito una svegliata.

Immagino tu sia alle superiori. Non hai nessun conoscente nella sua classe?

Prova ad agganciarla con una semplice domanda o alle macchinette. O se no, invece di guardarla e basta, butta lì un "ciao" e poi tiri dritto... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea2000

Buttati, la vita é una, ma non sui social, a scuola, cerca una scusa per attaccare bottone, se va male hai fatto esperienza, se va bene hai fatto bingo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...