Vai al contenuto

Tettona , conoscente di famiglia , non so proprio cosa voglia anche questa da me


SERENKO

Messaggi raccomandati

SERENKO

Dopo aver archiviato , Pittrice  , dicono , che io abbia 7 pali , bah e adesso anche con un altra ragazza bona non decolla nulla .C e un ragazza  figlia , di un conoscente da anni di mio padre lui le lavoratore , insegna ad una scuola tecnica statale , ha sempre fatto lavori x mio padre .    Ha tre figlie , una ventenne bella di viso e quinta di seno , uno spasso direte , fa l operaia                                                Sta ragazza , OPERAIA , per strada , mi salutava , ridacchiava e sorrideva , passando accanto quando mi vedeva e salutandomi piu volte .                                                                                              Io per rispetto delle famiglie , sono sempre rimasto per i fatti miei.,  Ma e da un anno circa , che mi puzza quello che fa .                                                                                                                                  Piu di una volta sono andato a casa dal padre , per farmi aggiustare il mio scooter elettrico , lui a buon mercato me lo ripara , batterie comprese .                                                                                    Sta ragazza esce fuori , e mi disse una volta , Mio padre non c e , dico , RIPASSO  , rilancio lei , dai ENTRA TI OFFRO UN CAFFE , e aspettiamo mio padre , eravamo soli non volli aspettare per rispetto delle famiglie , poi lei anche fidanzata . La tengo da molto anche su facebook , la commento qualche volta MA SUI SOCIAL MI SNOBBA .,       Ultimamente un mese fa , vado a casa sua , ed era con il fidanzato addirittura , e dice MIO PADRE E SOTTO LA Doccia  , POI esce ,  dico va be , poso qui la roba da aggiustare , DAI FA , LEI ENTRA UN ATTIMO CHE VOGLIO OFFRIRTI QUALCOSA  , era presente anche mio padre che dice , ma questa che vuole lei e sti Caffe.                  Ecco adesso mi accettato anche su instagram , vorrei    capire ma che vuole anche questa da ME ...                                                                                                                                                      

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
39 minuti fa, SERENKO ha scritto:

vorrei    capire ma che vuole anche questa da ME ...                           

Il tuo pesce rosa

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Starà pensando ad un threesome con te e il fidanzato! 🤣

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

SERENKO
19 ore fa, paolino21 ha scritto:

Il tuo pesce rosa

Capisco , tu dici , sta ragazza con bocce potenti , vuole questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea2000

Vuole il tuo strumentopolo ma senza fartelo capire in modo troppo diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...