Vai al contenuto

PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE... AIUTATEMI


Obbligo

Messaggi raccomandati

Obbligo

Buongiorno.

Solitamente scrivo in questo blog per dei consigli, quando già sono incappato in degli errori, per avere tanti punti di vista e cercare di avere più opzioni di attuazione. Siccome questa volta non voglio fallire, voglio raggiungere quest obbiettivo HO BISOGNO DI VOI! DEI VOSTRI CONSIGLI! DI COSA FARESTE..

Però questa volta voglio chiedervi dei consigli prima di agire con questa persona in modo da rendere al minimo le percentuali di errore!

Conosco una ragazza da tempo perchè la vedevo quando ero pù giovane accompagnare una bambina a scuola (parlo di 12 anni fa)

è una ragazza del mio paese di 35000 abitanti, ogni tanto mi capita di vederla di sfuggita, in macchina o a piedi, lei adesso sa chi sono.. su Instagram ci seguiamo.. io vivo fuori ho 29 anni, mi laureo l anno prossimo.

lei avrà 35-38 anni (si vede che abbiamo una differenza di età), ragazza bellissima,.. non passa inosservata da nessuno!  5-6 anni fa avevo avuto una conversazione brevissima su Facebook,  dove è stata molto simpatica, anche se come  ha detto che si stava frequentando con una persona, non ho tirato a lungo la conversazione, per poi non scriverle mai più..

So che va in palestra e anche io, sono un ragazzo con un bel fisico però di iscrivermi a luglio-agosto in palestra per incontrarla.. direi di no! fa troppo caldo ahaha

Sono tornato e starò per due mesi e mezzo nel mio paese l ho rivista stamattina in un bar, lei lancia degli sguardi, poi sono uscito dal bar un attimo e rientrando lei stava uscendo e mi ha guardato con un sorriso che mi ha squagliato, ho pensato nella mia testa di dire ciao o qualcosa,ma ho semplicemente ricambiato il sorriso.

Io penso che sia interessata o che comunque possa essere curiosa.. Io vorrei semplicemente portare a letto questa ragazza, non sicuramente cercare una storia (lo dico per non deviare troppo con i commenti)

La mia idea è di approcciare con un messaggio a "effetto" però sono a corto di idee....

Quindi vi chiedo:

Come agireste?

Gli scrivo oggi o aspetto qualche giorno? e cosa potrei scriverle?

è meglio che aspetti che  si ripresenti  di incontrarla casualmente? per poi cercare, dopo il contatto visivo e successivamente una conversazione?

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!

 

 

 

 

Modificato da Obbligo
Link al commento
Condividi su altri siti

scorpione678

A che serve seguire sui social se non la saluti per strada? 

Due vie:

ciao, ma tu sei quella che 12 anni fa bla bla bla. 

Ciao, "nome su Instagram" (se è qualcosa di diverso dal suo vero nome). Ho visto la tua storia su xyx, sai anche io bla bla bla.

Nessuna frase ad effetto, nessuna sega mentale. Ti ha sorriso e già pensi a che tipo di storia instaurare ? Non va bene. Calmo, sereno, fai finta che stai andando a salutare l'amico delle medie con cui ti ieri perso di vista. Goditi il momento e sopratutto rispettala mentre ti parla perché la stai già etichettando da una trombata e via e non sai nemmeno con chi hai a che fare. 

Divertiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...