Vai al contenuto

I nostri BLOG?


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Sempre più spesso sul web italiano si leggono termini ed acronimi che abbiamo nelle FAQ...

Sempre più blog spuntano fuori!

Vuol dire che la gente pratica, esce di casa e pratica, significa che sempre più persone si divertono e si migliorano grazie (attraverso) a questo mondo particolare...

Ebbene signori, dove sono i vostri blog? Le vostre avventure delle quali non avete vergogna di parlare, dove sono?

Questo 3d è creato per voi;)

Sottoscrivete e fatevi sentire!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Sempre più spesso sul web italiano si leggono termini ed acronimi che abbiamo nelle FAQ...

Sempre più blog spuntano fuori!

Vuol dire che la gente pratica, esce di casa e pratica, significa che sempre più persone si divertono e si migliorano grazie (attraverso) a questo mondo particolare...

Ebbene signori, dove sono i vostri blog? Le vostre avventure delle quali non avete vergogna di parlare, dove sono?

Questo 3d è creato per voi;)

Sottoscrivete e fatevi sentire!

c'è anche nel mio prifilo comunque

Blog del sir

un blog non dedicato interamente alla seduzione dal punto di vista tecnico come noterete dai post senza sigle e senza veri consigli puistici. Più che altro racconto la mia vita nel mondo della gnocca e cerco di consigliare come migliorarsi in generale....Speriamo che serva a qualcuno...A me serve per raccogliere le idee..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
Sempre più spesso sul web italiano si leggono termini ed acronimi che abbiamo nelle FAQ...

Da niubbo iscritto oggi devo ammettere che senza tenere una pagina con le FAQ aperte capirei ben poco di quello che dite.

Siete spavantosamente tecnici

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

ci farai l'abitudine...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivete e fatevi sentire!

il mio nuovo blog in firma

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
il mio nuovo blog in firma

In ogni 3d che scrive Domino ci sono i suoi link!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Molti blog sono linfa... :D

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...