Vai al contenuto

Cerchiamo di non prenderci in giro..


Luckyred83

Messaggi raccomandati

Luckyred83

Ragazzi io volevo fare una riflessione.. arrivato a 40 anni di età e dopo essere venuto a contatto con molte donne per vari motivi , posso dirvi che la cosiddetta “seduzione “ è solo un bonus…

cosa intendo con questo? Intendo che la vera parte del leone sull’attrarre una donna sessualmente passa inevitabilmente da caratteristiche che per l’80 per cento non possiamo controllare … 

Alla mia età non saprei definire come sono esteticamente , so di per certo di essere meglio di certi miei coetanei , ho tutti i capelli e una buona attaccatura, mi mantengo magro ,ho delle linee facciali che considero decenti anche se con dei difetti… ho un fisico muscolarmente  sviluppato e sono alto 1 e 77… non un bodybuilder ma nemmeno secco come un fitness model.. ho insomma un ottimo fisico muscoloso.. ho anche dei difetti come un sorriso piccolo e una mascella un po’ troppo tonda… però so di avere una voce profonda e una cadenza piacevole ( non gravata da accento pesante)

passando alla personalità sono sicuramente leader, organizzo eventi ai quali vengono molte donne e spesso tutti (uomini e donne ) si rivolgono a me per entrare nella mia compagnia.. sono decisamente brillante e non lo dico io ma è una frase ripetuta da altri .. forse sono un po’ selvaggio, mi metto magliette semplici e indosso accessori che qualcuno definisce “da buzzurro” anche se poi quando mi esprimo credo proprio di non esserlo 

 

eppure.. io di donne che hanno mostrato Interesse verso di me ne ho viste ben poche … e anche i quando mando segnali non ricevo chissà quali riscontri.. le uniche interessate sono cesse obese o disperate…

 

l’unica bella donna che ha mostrato una grande attrazione anche sessuale verso di me è una (GUARDACASO) di diversi anni poi grande di me che certamente mi ha visto come una manna dal cielo , come un’occasione che non si ripeterà .. certo è molto attraente nonostante l’età che non dimostra ma francamente .. se lei avesse avuto la mia di età non penso dato le evidenze che mi avrebbe cagato molto…

 

Mi fatto molte domande.. perché non attraggo ? Cosa ho di sbagliato.. perché nonostante la cura e la consapevolezza di me, le donne non ci sono?

e allora sono arrivato alla conclusione che ad attrarre veramente sono alcuni soggetti che ispirano le donne senza nemmeno sapere come fanno… è sicuramente fanno parte di un élite , uno su dieci forse… per gli altri attrarre una donna è difficile  e richiede molta (la maggior parte delle volte infruttuosa )fatica… quindi io guardo i fatti è concluso che… non sono attrattivo.. non importa quanto mi curo, quanto sono carismatico e brillante … non sono attrattivo punto.. altrimenti le donne sarebbero già  arrivate …. 

Io guardo molto in faccia alla realtà 

quindi ogni tentativo è la prova probabilmente che noi non piacciamo , fino a quando ne troviamo una che per statistica o per coincidenze particolari ci sta.. e non è certo quella che piace a noi… le carine o le belle puntano ad altro, quei pochi che sono considerati piacenti è che tutte vogliono …

 

con buona pace di tecniche di seduzione e rimorchio… 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scorpione678

Sembra che tu abbia ricevuto un palo di recente e ti stia facendo un sacco di pippe mentali. 

Pigliati una pausa. 

E si, le tecniche di seduzione non funzionano. Servono i concetti, che poi ognuno di noi applica con i suoi modi quasi incosciamente. 

  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luckyred83

Questa è una riflessione molto ampia, non provocata da un palo recente, ma da un’analisi fredda della situazione…. Io di pali è da tempo che non ne prendo perché sinceramente nemmeno insisto più di tanto quando noto un atteggiamento freddo… mi infastidisce molto l’idea di andare ad elemosinare la fica.. mi sento un mezzo uomo.. ci sono maschi attraenti che possono avere tante donne e io devo essere lo scarto?? Colui che non è attraente? E andare a sbavare dietro a una che subito ti mette in un angolino di scarsa importanza ? NO NO È POI NO!! Io non accetto tutto questo… tanto più che chi piace non deve fare nessuna fatica per trovare donne pronte a darla… nessuna strategia nessuna seduzione … basta non essere dei coglioni , saper mettere due parole in fila in senso compiuto e hai già vinto… e perché io dovrei umiliarmi e beccare solo rifiuti prima di trovare una che ci sta solo per statistica??? Dai su per favore.. basta con le illusioni … vedo post qui di gente che approccia , viene scartata palesemente e corre a chiedere sul forum “dove ho sbagliato? “ “come posso fare meglio”? … magari ha detto due o tre frasi alla tipa e pretende di aver dato modo di valutare se sei giusto o sbagliato.. sveglia ragazzo… ti ha guardato, magari non sei alto, hai gli occhi da pesce lesso o un sorriso non proporzionato.. e istintivamente non le piaci.. punto .. non hai sbagliato nulla ne hai fatto giusto … semplicemente non sei attraente .. non ci sei nato.. perché se così fosse le tipe arriverebbero e tu non faresti fatica, sarebbero lì a tua disposizione e te lo farebbero capire …

 

Io mi sono sempre messo in discussione .. non sono nato attraente.. ho cercato di migliorarmi sia fisicamente che caratterialmente , andare in palestra, mantenermi in forma , raggiungere il massimo potenziale estetico… ed essere brillante , sociale, stare a contatto con molte donne… e il risultato è stato che ancora oggi queste donne non ci sono… o ci sono quelle che per vari motivi possiamo definire scarti.. e io dopo tutto questo percorso dovrei accettare di essere una seconda scelta? No, non fa per me..

 

Non raccontiamoci palle ragazzi… non appelliamoci alle “Pippe mentali” , alle “pause” .. non sono attraente punto.. io come tanti qui che millantano scopate a destra e a manca senza uno straccio di prova… in caso contrario le donne sarebbero già arrivate ….. questa consapevolezza quasi mi aiuta perché mi mette in una condizione mentale di indifferenza relativa di fronte alla belle gnocche.. io le vedo e so già che statisticamente avranno attenzioni per altri non certo per me.. e quindi riesco a gestire mentalmente la situazione e tenermi lontano dalle illusioni….

 

Io guardo in faccia alla realtà … e se proprio gli istinti diventano impellenti scegliamo la strada più realistica, sicura veloce di qualità e anche meno dispendiosa.. rivolgiamoci alle pay…

 

so che molti di voi rideranno… io constato la realtà dei fatti .. spesso la realtà è molto più semplice (e triste ) e le situazioni possono essere spiegate con estrema banalità…

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

(...) belle gnocche.. io le vedo e so già che statisticamente avranno attenzioni per altri non certo per me...

C'è gente che in questa stessa situazione pensa: "bella gnocca, ed è pure il suo giorno fortunato, ha incontrato me."

Questo fa la differenza. Fidati.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

 

3 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

Questa è una riflessione molto ampia, non provocata da un palo recente, ma da un’analisi fredda della situazione…. Io di pali è da tempo che non ne prendo perché sinceramente nemmeno insisto più di tanto quando noto un atteggiamento freddo… mi infastidisce molto l’idea di andare ad elemosinare la fica.. mi sento un mezzo uomo.. ci sono maschi attraenti che possono avere tante donne e io devo essere lo scarto?? Colui che non è attraente? E andare a sbavare dietro a una che subito ti mette in un angolino di scarsa importanza ? NO NO È POI NO!! Io non accetto tutto questo… tanto più che chi piace non deve fare nessuna fatica per trovare donne pronte a darla… nessuna strategia nessuna seduzione … basta non essere dei coglioni , saper mettere due parole in fila in senso compiuto e hai già vinto… e perché io dovrei umiliarmi e beccare solo rifiuti prima di trovare una che ci sta solo per statistica??? Dai su per favore.. basta con le illusioni … vedo post qui di gente che approccia , viene scartata palesemente e corre a chiedere sul forum “dove ho sbagliato? “ “come posso fare meglio”? … magari ha detto due o tre frasi alla tipa e pretende di aver dato modo di valutare se sei giusto o sbagliato.. sveglia ragazzo… ti ha guardato, magari non sei alto, hai gli occhi da pesce lesso o un sorriso non proporzionato.. e istintivamente non le piaci.. punto .. non hai sbagliato nulla ne hai fatto giusto … semplicemente non sei attraente .. non ci sei nato.. perché se così fosse le tipe arriverebbero e tu non faresti fatica, sarebbero lì a tua disposizione e te lo farebbero capire …

 

Io mi sono sempre messo in discussione .. non sono nato attraente.. ho cercato di migliorarmi sia fisicamente che caratterialmente , andare in palestra, mantenermi in forma , raggiungere il massimo potenziale estetico… ed essere brillante , sociale, stare a contatto con molte donne… e il risultato è stato che ancora oggi queste donne non ci sono… o ci sono quelle che per vari motivi possiamo definire scarti.. e io dopo tutto questo percorso dovrei accettare di essere una seconda scelta? No, non fa per me..

 

Non raccontiamoci palle ragazzi… non appelliamoci alle “Pippe mentali” , alle “pause” .. non sono attraente punto.. io come tanti qui che millantano scopate a destra e a manca senza uno straccio di prova… in caso contrario le donne sarebbero già arrivate ….. questa consapevolezza quasi mi aiuta perché mi mette in una condizione mentale di indifferenza relativa di fronte alla belle gnocche.. io le vedo e so già che statisticamente avranno attenzioni per altri non certo per me.. e quindi riesco a gestire mentalmente la situazione e tenermi lontano dalle illusioni….

 

Io guardo in faccia alla realtà … e se proprio gli istinti diventano impellenti scegliamo la strada più realistica, sicura veloce di qualità e anche meno dispendiosa.. rivolgiamoci alle pay…

 

so che molti di voi rideranno… io constato la realtà dei fatti .. spesso la realtà è molto più semplice (e triste ) e le situazioni possono essere spiegate con estrema banalità…

 

1) uno dei miei migliori wing è sotto 1,65, senza capelli, senza mano e zoppo.

Fchiude con regolarità, approcciando anche in street e non è ricco.

Come la mettiamo?

2) Riguardo il millantare, qualche tempo fa ho raccontato un episodio, gli utenti non mi hanno creduto, ho postato gli screen, hanno continuato a non credermi, ho postato il video della discussione e neanche la mi è stato chiesto scusa per aver dubitato della mia parola.

 

Vedi te

 

Modificato da kkk4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
4 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

Questa è una riflessione molto ampia, non provocata da un palo recente, ma da un’analisi fredda della situazione…. Io di pali è da tempo che non ne prendo perché sinceramente nemmeno insisto più di tanto quando noto un atteggiamento freddo… mi infastidisce molto l’idea di andare ad elemosinare la fica.. mi sento un mezzo uomo.. ci sono maschi attraenti che possono avere tante donne e io devo essere lo scarto?? Colui che non è attraente? E andare a sbavare dietro a una che subito ti mette in un angolino di scarsa importanza ? NO NO È POI NO!! Io non accetto tutto questo… tanto più che chi piace non deve fare nessuna fatica per trovare donne pronte a darla… nessuna strategia nessuna seduzione … basta non essere dei coglioni , saper mettere due parole in fila in senso compiuto e hai già vinto… e perché io dovrei umiliarmi e beccare solo rifiuti prima di trovare una che ci sta solo per statistica??? Dai su per favore.. basta con le illusioni … vedo post qui di gente che approccia , viene scartata palesemente e corre a chiedere sul forum “dove ho sbagliato? “ “come posso fare meglio”? … magari ha detto due o tre frasi alla tipa e pretende di aver dato modo di valutare se sei giusto o sbagliato.. sveglia ragazzo… ti ha guardato, magari non sei alto, hai gli occhi da pesce lesso o un sorriso non proporzionato.. e istintivamente non le piaci.. punto .. non hai sbagliato nulla ne hai fatto giusto … semplicemente non sei attraente .. non ci sei nato.. perché se così fosse le tipe arriverebbero e tu non faresti fatica, sarebbero lì a tua disposizione e te lo farebbero capire …

 

Io mi sono sempre messo in discussione .. non sono nato attraente.. ho cercato di migliorarmi sia fisicamente che caratterialmente , andare in palestra, mantenermi in forma , raggiungere il massimo potenziale estetico… ed essere brillante , sociale, stare a contatto con molte donne… e il risultato è stato che ancora oggi queste donne non ci sono… o ci sono quelle che per vari motivi possiamo definire scarti.. e io dopo tutto questo percorso dovrei accettare di essere una seconda scelta? No, non fa per me..

 

Non raccontiamoci palle ragazzi… non appelliamoci alle “Pippe mentali” , alle “pause” .. non sono attraente punto.. io come tanti qui che millantano scopate a destra e a manca senza uno straccio di prova… in caso contrario le donne sarebbero già arrivate ….. questa consapevolezza quasi mi aiuta perché mi mette in una condizione mentale di indifferenza relativa di fronte alla belle gnocche.. io le vedo e so già che statisticamente avranno attenzioni per altri non certo per me.. e quindi riesco a gestire mentalmente la situazione e tenermi lontano dalle illusioni….

 

Io guardo in faccia alla realtà … e se proprio gli istinti diventano impellenti scegliamo la strada più realistica, sicura veloce di qualità e anche meno dispendiosa.. rivolgiamoci alle pay…

 

so che molti di voi rideranno… io constato la realtà dei fatti .. spesso la realtà è molto più semplice (e triste ) e le situazioni possono essere spiegate con estrema banalità…

 

Il tuo è un problema di atteggiamento nei confronti della vita. Ti butti giù perché sei insicuro delle tue potenzialità. Molte cose che dici sono certamente vere. L'aspetto fisico fa la differenza e credere che la seduzione e il saperci fare siano fondamentali è pura illusione. Però, diciamocelo chiaramente, sventolare bandiera bianca non ha senso e non conviene a nessuno.
Da come ti descrivi non sembri messo male, quindi dovresti riuscire ad attrarre tranquillamente tipe che sono mediamente soddisfacenti e piacevoli.
Certo, poi uno deve essere pure realista. Ci sarà sempre il tipo più figo di te che attrarrà le fighe che piacciono a te con poco ma se tu fai pace con questa cosa e non caghi fuori dal vaso, ti porterai a casa diverse soddisfazioni, evitando così di fare una vita da eterno perdente che pedala e pedala senza mai raggiungere la meta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luckyred83

Il mio atteggiamento nei confronti della vita in generale è sempre stato improntato alla lotta… sono uno che nella mia esistenza ha costantemente combattuto battaglie per vincerle, per raggiungere obiettivi… la vera lotta logorante è stata però quella con me stesso e spesso contro me stesso..

due anni fa mi sono lasciato con la mia compagna storica e da allora mi sono ricostruito una vita sociale in un contesto pure difficile.. sappiamo che fare conoscenze a 40 anni è più difficile che a 20.. comunque ho costruito una ampia e eterogenea rete sociale e spesso sono io l’organizzatore di eventi o cene alle quali partecipano molte donne.. sono diventato un punto di riferimento per molti che desiderano conoscere perché sanno che appoggiarsi ai miei eventi non si rimane delusi..  divertimento assicurato, spesso proprio grazie alla mia presenza

 

quindi vedete che io non dispero delle mie capacità .. là dove i risultati arrivano ho la prova di essere in gamba riguardo a molte situazioni nella vita… ma resta il grande buco, l’immenso vuoto.. posso fare qualunque cosa ma quando si tratta di attrarre donne mi sento del tutto impotente , nonostante il mio impegno a migliorarmi… come se esistesse qualcosa in me di profondamente invalidante nell’attrarre l’altro sesso… certo qualcuna che me lo fa capire esiste ma di solito è cessa o obesa.. insomma disperate …

 

l’unica che ha mostrato sincero e sessualmente vorace interesse per me è questa bella donna di oltre 50 anni.. atletica e praticamente uguale a me per quanto riguarda personalità e carattere .. devo dire che è forse la donna (e anche l’essere umano in genere) per cui provo più ammirazione e stima per svariati motivi… mi chiedo se avesse avuto 15 anni in meno quanto mi avrebbe cagato.. comunque .. ora vi racconto una cosa che mi lascia sempre basito…

 

spesso lei si assenta due settimane o più per viaggi all’estero , ed è molto preoccupata perché è convinta che in quel frangente io mi scopi delle tipe.. davvero la cosa mi fa ridere .. magari fosse così … ma in realtà le ho spiegato che scopare non è così facile come molti millantano… lei deve essere convinta che tempo due giorni io possa trovare una che me la da senza troppi problemi… ma è ridicolo … non so a quanti capita questo.. forse uno su 10 , uno su 15 .. certamente non a me…e lei è convinta che io me ne scopi a decine … ma quando mai??? Credo che lei sia la classica eccezione che conferma la regola… mi vede un potenziale playboy perché le piaccio… ma ripeto è solo eccezione… forse è anche per questo che mi sono legato così a lei.. trovare una che ti apprezza così tanto , che ti desidera sessualmente in qual modo ti fa sentire importante … ma diciamocelo, pure questa è un’illusione.. anche se estremamente piacevole… 

A chi dice che sono troll rispondo che mi piacerebbe davvero tanto esserlo.. ma purtroppo sono un uomo che vince le sue battaglie .. tutte tranne una .. quella che rende uomo un uomo , che gli consente di attrarre donne e condurre una vita sessuale da maschio vero… cosa me lo impedisce? È una domanda a cui proprio non posso trovare una risposta … e per forza che alla fine prevale il pessimismo e la disillusione …

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Vabbè bello, sei venuto a suonartela e cantartela da solo, buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
2 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

spesso lei si assenta due settimane o più per viaggi all’estero , ed è molto preoccupata perché è convinta che in quel frangente io mi scopi delle tipe.. davvero la cosa mi fa ridere .. magari fosse così … ma in realtà le ho spiegato che scopare non è così facile come molti millantano… lei deve essere convinta che tempo due giorni io possa trovare una che me la da senza troppi problemi… ma è ridicolo … non so a quanti capita questo.. forse uno su 10 , uno su 15

 

Perché proiettano ciò che succede a loro, sugli altri. Credono che siccome per loro sia facile trovarsi un tipo in 2 giorni, allora debba esserlo anche per gli altri.
Ma non è così che funziona. Sono proiezioni del tutto surreali.

 

2 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

quindi vedete che io non dispero delle mie capacità .. là dove i risultati arrivano ho la prova di essere in gamba riguardo a molte situazioni nella vita… ma resta il grande buco, l’immenso vuoto.

 

Il grande vuoto che senti tu è dovuto al fatto che vorresti attrarre donne veramente belle e allo stesso tempo giovani ma devi fare pace con questa cosa.
Non ci riesci nemmeno grazie alla tua cerchia sociale da paura? Pazienza
Non fartene un cruccio. Mica le soddisfazioni arrivano solo con le donne bellissime.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...