Vai al contenuto

Cerchiamo di non prenderci in giro..


Luckyred83

Messaggi raccomandati

Maldoner

È un utente che proviene dal forum dei brutti, non rispondete per cortesia.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luckyred83

Ah quindi qui funziona così??? Argomenti che non fanno comodo non meritano risposta? No fTemi capire….

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
Il 23/7/2022 at 19:43, Luckyred83 ha scritto:

Ah quindi qui funziona così??? Argomenti che non fanno comodo non meritano risposta? No fTemi capire….

Veramente le risposte ti sono state date e le hai ignorate. 
 Quindi poi non ti lamentare se ti arrivano accuse di trollaggio 😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
Il 23/7/2022 at 19:43, Luckyred83 ha scritto:

Ah quindi qui funziona così??? Argomenti che non fanno comodo non meritano risposta? No fTemi capire….

la questione è l'atteggiamento; ho conosciuto il forum dei brutti prima di questo, quindi anch'io posso dire di arrivare da lì
per quanto continui a girarci e a scrivere due cavolate ogni tanto con l'atmosfera per nulla costruttiva che c'è lì sopra non ho aspettative
qua almeno c'è qualcuno che fa cose, che prova, che ha esperienza... ogni tanto capita anche qualche lagna, ma poi passa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
2 minuti fa, Antracite ha scritto:

La mia migliore amica in seconda liceo mi disse che "la mia faccia lasciava a desiderare". Ora è incinta e vive in una casa popolare davanti a un'Ipercoop.

L'ho incrociata col pancione in quella zona, ero andato a fare la spesa. Mi guarda mentre salgo su una Lotus Evora grigia, con un completo di Brioni

Ahahahaha 

Ti lovvo 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Antracite ha scritto:

La mia migliore amica in seconda liceo mi disse che "la mia faccia lasciava a desiderare". Ora è incinta e vive in una casa popolare davanti a un'Ipercoop.

L'ho incrociata col pancione in quella zona, ero andato a fare la spesa. Mi guarda mentre salgo su una Lotus Evora grigia, con un completo di Brioni. Faccio finta di non vederla, do un paio di sgasate per fare gli scoppiettini e parto.

Ti prego dimmi che lui è un qualche tipo di uomo ridicolo/delinquente o, meglio ancora, che l’ha ingravidata per poi sparire. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Antracite ha scritto:

Calcola che il suddetto donatore di sperma è un ultras della squadra locale che sta in serie D, ha preso due Daspo e di cognome su Facebook fa "Skizzo".

Premio Father of the year 2023 già prenotato.

Grazie bro, sono giorni molto duri e leggere queste cose un po’ mi risolleva.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
21 ore fa, Antracite ha scritto:

a mia migliore amica in seconda liceo mi disse che "la mia faccia lasciava a desiderare". Ora è incinta e vive in una casa popolare davanti a un'Ipercoop.

A me queste storie piacciono un sacco. 

Vuoi perché a quei tempi molti si sentono già arrivati o pensano di essere superiori. Poi però cadono sempre. 

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...