Vai al contenuto

Cerchiamo di non prenderci in giro..


Luckyred83

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

 pensano di essere superiori.

Invece di pensare di essere alle superiori

5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

A me queste storie mi piacciono 

E tu, ci pensi mai di tornare alle superiori?

😂🖤

Oggi mi sento quasi imparentato con @Gamebred

(che poi non ho capito la correlazione tra tu che leggi cose nel girone degli ignavi e un mio post 🤔)

12 minuti fa, Outsider ha scritto:

leggere queste cose un po’ mi risolleva

A me basta leggere la tua firma

Reprobo

Spoiler

rèprobo agg. e s. m. (f. -a) [dal lat. tardo (eccles.) reprŏbus, der. di probus «retto, onesto»]. – Degno del castigo di Dio, condannato da Dio (spesso contrapp. a eletto): spiriti r., anime r., e come sost., i r. dell’Inferno e gli eletti del Paradiso. Con sign. e uso più generico, che si è macchiato di gravi colpe, scellerato, malvagio; per lo più sostantivato: è un r.; conduce una vita da reprobo; dopo quella dichiarazione, dal suo partito è considerato un reprobo.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Invece di pensare di essere alle superiori

E tu, ci pensi mai di tornare alle superiori?

😂🖤

Oggi mi sento quasi imparentato con @Gamebred

(che poi non ho capito la correlazione tra tu che leggi cose nel girone degli ignavi e un mio post 🤔)

A me basta leggere la tua firma

Reprobo

  Mostra contenuto nascosto

rèprobo agg. e s. m. (f. -a) [dal lat. tardo (eccles.) reprŏbus, der. di probus «retto, onesto»]. – Degno del castigo di Dio, condannato da Dio (spesso contrapp. a eletto): spiriti r., anime r., e come sost., i r. dell’Inferno e gli eletti del Paradiso. Con sign. e uso più generico, che si è macchiato di gravi colpe, scellerato, malvagio; per lo più sostantivato: è un r.; conduce una vita da reprobo; dopo quella dichiarazione, dal suo partito è considerato un reprobo.

 

Porca eva, mi hai Sgamato!

Avevo modificato pensando che nessuno avesse letto. 
Mamma che wolf.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Oggi mi sento quasi imparentato con @Gamebred

🖤

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

(che poi non ho capito la correlazione tra tu che leggi cose nel girone degli ignavi e un mio post 🤔)

Di solito la sezione è morta, ha pochi post e sono vecchi. Ho visto il tuo post recente, sono uscito dal thread in cui eri intervenuto andando sulla sezione I&L, e ho spulciato un paio di vecchi thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

Ho visto il tuo post recente

Ah ok quello in cui mi sono dichiarato incondizionatamente ad Antracite 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, RAWolf ha scritto:

A me basta leggere la tua firma

Reprobo

Ringrazio di cuore (tra l’altro non lo sentivo da tempo) e rilancio col termine che uso per descrivermi agli amici: Eresiarca

 

Spoiler

ereṡïarca s. m. [dal lat. tardo haeresiarches o haeresiarcha, gr. αἱρεσιάρχης, comp. di αἵρεσις «eresia» e -άρχης «-arca»] (pl. -chi, ant. -che). – 1. Iniziatore di un movimento ereticale, da cui in genere il movimento stesso prende nome (come avviene per il marcionismo, il montanismo, ecc.): qui son li eresïarche Con lor seguaci (Dante). 2. fam., non com. Chi dice abitualmente bestemmie o spropositi grossi.

 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 31/8/2022 at 18:24, Antracite ha scritto:

E allora cerchiamo di non prenderci in giro.

A 14 anni ero balbuziente, coi denti storti, sottopeso e portavo la coda di cavallo. Vivevo coi miei in una casa di 55 mq, nella quale dormivo in corridoio con mio fratello di 11 anni più grande.

A 16 ho perso la verginità a pro, solo che ho scelto male e mi è toccata una mistress (a me, che sono uno che ama avere il controllo). Traumatizzato, da lì in poi avrò problemi a venire senza toccarmi da solo, risolti e riproposti a momenti alterni della mia vita.

A 18 ho iniziato a lavorare, a 20 ho lasciato la mia LTR di allora e mi sono buttato nel tunnel del lavorare per proprio conto.

Oggi ho 30 anni, non vado in palestra da un anno purtroppo, sono pelato per contrappasso di aver avuto la coda per anni, i denti sono sempre irregolari ma bianchi ceramica, ho gli occhiali, viaggio intorno ai 90 kg e scopo regolarmente. 1-2 new entry ogni mese, una MLTR, e gestione delle amichette storiche.

Questo non è il "cammino dell'eroe" che ti insegnano nei corsi di marketing, dove devi imbruttire la tua vita per convincere la gente che sei un master. Anzi, l'ho abbellita parecchio, considerato che non ho nominato nessuno dei lutti avuti tra i 20 e i 28 anni, tutti importantissimi e devastanti, una procedura di concordato preventivo (anticamera della bancarotta) a 23 anni e altre amenità.

La mia migliore amica in seconda liceo mi disse che "la mia faccia lasciava a desiderare". Ora è incinta e vive in una casa popolare davanti a un'Ipercoop.

L'ho incrociata col pancione in quella zona, ero andato a fare la spesa. Mi guarda mentre salgo su una Lotus Evora grigia, con un completo di Brioni. Faccio finta di non vederla, do un paio di sgasate per fare gli scoppiettini e parto. 

Sarò superficiale, ma ho goduto.

Io sono la tua antitesi su questo, perché come capirai bene, per la vita che ho avuto, non ho altra scelta che credere nel metodo, e non nel talento.

Cerchiamo di non prenderci in giro.

 

 

Questo, al netto di tante chiacchiere è un grande spaccato di realtà.

Se non sei bellissimo, né giovane, né dotato di chissà quale personalità magnetica sappi che i soldi ti faranno sempre scopare.

Quindi invece di perdere tempo a costruire cerchie sociali, fare serate e lamentarti pensa a diventare ricco.

Mai visto un ricco che non tromba

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Quindi invece di perdere tempo a costruire cerchie sociali

Le cerchie sociali fanno guadagnare soldi, oltre che chiavare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2022 at 13:09, Gamebred ha scritto:

Le cerchie sociali fanno guadagnare soldi, oltre che chiavare. 

Dipende.
Probabilmente nel tuo caso è stato così e parli per esperienza.
E ammetto che ho visto diverse situazioni in cui ragazzi hanno costruito efficacemente i social circle: erano i casi in cui le donne erano possibili chiavate e gli altri ragazzi dei beta che non erano in grado di primeggiare sull'alpha/organizzatore ma che portavano valore (magari proprietari di barca, o con molte amicizie femminili...).

Quello che intendo è che se una maschio mediocre o anche un po' sotto la media punta a chiavare costruendosi un social circle rischia semplicemente di organizzare la vita sociale a fighe che poi andranno appresso al primo mezzo alfa che entra nel gruppo.
In questo caso il ragazzetto/uomo di turno che  ha costruito il social circle (che richiede tanto tempo e dedizione) avrebbe fatto meglio a investire le proprie energie per migliorare sé stesso, economicamente o in altro modo.

 

M. 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
4 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Dipende.
Probabilmente nel tuo caso è stato così e parli per esperienza.
E ammetto che ho visto diverse situazioni in cui ragazzi hanno costruito efficacemente i social circle: erano i casi in cui le donne erano possibili chiavate e gli altri ragazzi dei beta che non erano in grado di primeggiare sull'alpha/organizzatore ma che portavano valore (magari proprietari di barca, o con molte amicizie femminili...).

Quello che intendo è che se una maschio mediocre o anche un po' sotto la media punta a chiavare costruendosi un social circle rischia semplicemente di organizzare la vita sociale a fighe che poi andranno appresso al primo mezzo alfa che entra nel gruppo.
In questo caso il ragazzetto/uomo di turno che  ha costruito il social circle (che richiede tanto tempo e dedizione) avrebbe fatto meglio a investire le proprie energie per migliorare sé stesso, economicamente o in altro modo.

 

M. 

Spiega meglio? Racconta un po di dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...