Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sono stata via 3 anni buoni. E al momento mi trovo in one itis.

La teoria la sò tutta. 

Ma ho ripensato a quando sono approdata qua (allora da sprovvedudta e altrettanto in one itis) e c'era lui insieme ad altri che mi tiravano su sbattendomi le amare verità in faccia con ironia.. 

E posso dirlo che mi è scesa una lacrimuccia?

Volevo ricordarlo insieme a voi, e mandare un abbraccio virtuale a tutti coloro, che per un motivo o l'altro stanno soffrendo. 

E ditemelo che sono una deficiente e che le favole non esistono.. tanto lo sappiamo tutti qua.. ma quanto è bello essersi illusi  per un pò.Ci sto di merda, ma n'è valsa la pena!

Caro Druid, mi manchi!

Modificato da unadonna
Wyatt99
Inviato
49 minuti fa, unadonna ha scritto:

La teoria la sò tutta. 

Ma ho ripensato a quando sono approdata qua (allora da sprovvedudta e altrettanto in one itis) e c'era lui insieme ad altri che mi tiravano su sbattendomi le amare verità in faccia con ironia.. 

Volevo ricordarlo insieme a voi, e mandare un abbraccio virtuale a tutti coloro, che per un motivo o l'altro stanno soffrendo. 

E ditemelo che sono una deficiente e che le favole non esistono.. tanto lo sappiamo tutti qua.. ma quanto è bello essersi illusi  per un pò.Ci sto di merda, ma n'è valsa la pena!

Caro Druid, mi manchi!

Ho appena letto una frase di un libro dove la donna dice: “chi pensa alle altre persone è perché non ha niente da fare”.

Ma torniamo a Noi.

Druid era molto simpatico e leggero con le sue risposte, e il rapporto che aveva con zupper o come si chiamasse lei, era geniale.

Lessi il post d’avviso della sua morte proprio un mese fa, e hanno scritto anche utenti che ormai qui non accedono più.

Inviato
38 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

“chi pensa alle altre persone è perché non ha niente da fare”.

Direi più che altro che, ahimè, devo ridefinire le mie priorità. Lo sto facendo. Ma quanto è dura.

41 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Druid era molto simpatico e leggero con le sue risposte, e il rapporto che aveva con zupper o come si chiamasse lei, era geniale.

❤️

42 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Lessi il post d’avviso della sua morte proprio un mese fa, e hanno scritto anche utenti che ormai qui non accedono più.

Anch'io non accedevo piu. Passai solo per un saluto. Il fatto è che quando tutto fila liscio ti permetti di distanziarti un po' dal (giusto) cinismo che regna qui.

Ti vivi la favola a tempo determinato, e poi torni, con qualche graffio in piu, a testa bassa, a leccarti le ferite.

Lui aveva un modo tutto suo di tirar su, e nei giorni piu neri mi ha regalato un sorriso. Eternamente grata di conoscere questo posto..

• Abbraccio 1
Fabbio
Inviato
2 ore fa, unadonna ha scritto:

la one itis è qualcosa di prettamente maschile, perdonami...

La teoria la sò tutta. 

A Druid piaceva principalmente cazzeggiare

non capisco l'associazione persone che sofrono --> Druid, perdonami ancora

se parliamo di vera illusione non è bello neanche un po'

poi bisogna anche intendersi sul concetto di 'favole'

Caro Druid, mi manchi!

opinioni...

Fabbio
Inviato
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Ho appena letto una frase di un libro dove la donna dice: “chi pensa alle altre persone è perché non ha niente da fare”.

ecco appunto, sano egoismo femminile, e non sono ironico

Ma torniamo a Noi.

perdonami anche tu, sinceramente, ma non era genialità, era cazzeggio, niente di male, ma chiamiamo le cose col loro nome

sarà morto per questo forum... dai su...

se non accedono più ci sarà un motivo

Fabbio
Inviato
45 minuti fa, unadonna ha scritto:

Anch'io non accedevo piu. Passai solo per un saluto. Il fatto è che quando tutto fila liscio ti permetti di distanziarti un po' dal (giusto) cinismo che regna qui.

non è assolutamente cinismo, è cercare di riprendere un minimo contatto con la realtà e con la natura

Lui aveva un modo tutto suo di tirar su, e nei giorni piu neri mi ha regalato un sorriso.

buon per te

Eternamente grata di conoscere questo posto..

questo sempre, ma forse non hai compreso IS appieno

Inviato
6 minuti fa, Fabbio ha scritto:

ecco appunto, sano egoismo femminile, e non sono ironico

perdonami anche tu, sinceramente, ma non era genialità, era cazzeggio, niente di male, ma chiamiamo le cose col loro nome

Wyatt99
Inviato
44 minuti fa, Fabbio ha scritto:

ecco appunto, sano egoismo femminile, e non sono ironic

Il problema è che quella donna non è mai esistita ed è frutto di immaginazione da parte dello scrittore.

45 minuti fa, Fabbio ha scritto:

E ho bei ricordi con persone del genere che con altre.

45 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Intendevo dire che ho rivisto utenti che non accedono più. Sono tornato indietro nel tempo.

Fabbio
Inviato
1 ora fa, Aghori ha scritto:

È solo un thread su un forum, in cui molti dei partecipanti per altro avevano un intenso rapporto parallelo al forum su chat e quant'altro, cosa che ha danneggiato in passato questo forum, ed è causa, per chi non lo sapesse, del fatto che non si possano più scambiare messaggi privati.

Fabbio
Inviato
59 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Il problema è che quella donna non è mai esistita ed è frutto di immaginazione da parte dello scrittore.

ma l'egoismo femminile è ben reale

E ho bei ricordi con persone del genere che con altre.

liberissimo ci mancherebbe, non mi permetto di questionare su questo

Intendevo dire che ho rivisto utenti che non accedono più. Sono tornato indietro nel tempo.

leggi il mio post precedente