stella00098 [Lurker] 7 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Come ho scritto in una precedente discussione il mio collega mi sta facendo dannare. È un timido estroverso Nel senso che scherza e parla con tutti tranne che con me, ieri gli ho parlato in merito ad una visita di lavoro che abbiamo fatto oggi... Scambio di battute ridiamo eccetera e finisce lì... Alla mia collega ha fatto l'interrogatorio oggi, quando ci sono io nei paraggi nemmeno mi parla, anzi si chiude in una bolla, oggi eravamo da soli io e lui, io a debita distanza ovviamente, lui mi ha fatto solo una domanda per il resto, zero.. Ora una mia collega sostiene che lui sia imbarazzato dalla mia presenza e che emerge la sua timidezza, la cosa mi scoccia parecchio... Ok non sarò miss simpatia, ma non posso fare tanti passi verso di lui solo io, gli ho parlato io per prima, stamattina ci siamo ignorati appena mi sono avvicinata si è degnato di salutarmi, mi ha chiesto in macchina se avevo mangiato, dopo che lo aveva chiesto anche ai miei colleghi " Te ti sei portata qualcosa da mangiare o aspetti dopo?" La frase è stata questa, ora non c'entra niente ma sembra un segnale di interesse. Ieri il mio capo, ha fatto una battuta davanti a lui, e lui era imbarazzato dalla cosa... Oggi invece non ho notato se mi guardava, ma ogni cosa che faccio, lui mi segue con lo sguardo, qualsiasi mio movimento lui lo capta, il suo linguaggio del corpo è esplicito, oggi aveva il piede puntato nella mia direzione e molto spesso il suo corpo è rivolto verso di me, sono appassionata di linguaggio del corpo, e me la cavo piuttosto bene nel decifrare il comportamento altrui, in più sono empatica quindi capisco gli stati d'animo altrui... Ora io non so chi sia lui, una volta è timido, un'altra volta scherza, ripeto con tutti, tranne che con me, sono una sua collega anche io, perché con me non lo fa? Ammetto di aver fatto un pochino la stronza oggi, ho parlato di un'altro ragazzo davanti a lui e poi lui si è annebbiato. In più, ogni tre per due si sistemava i capelli e camminava nervosamente per la stanza, quando l'ho guardato lui ha ricambiato lo sguardo, ma per il resto non capisco. I miei colleghi mi dicono di non mollare e di instaurare un rapporto, ma se lui ha paura di me o non è interessato io mollo la prese a me ne cerco un'altro... Vorrei un vostro parere sul tutto. Dottorando ha reagito a questo 1
nabu [Partecipante] 310 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 (modificato) Se l’istinto ti dice che gli piaci probabilmente è così, e siccome gli susciti qualcosa con te si blocca, paralizzato dal fatto che gli piaci. Non sa cosa dire per non rovinare tutto e cose così. se davvero ti interessa vai di discorsi indiretti, continua come dicono i tuoi colleghi senza spingere troppo… nella mia fase adolescenziale timida quelle troppo dirette mi spaventavano in effetti, e mi bloccavo ancora di più… cerca le cose in comune che avete e trova un legame con quelle concordo che è una vera palla e ci va una vita, se era già più sveglio era meglio EDIT: ma quanti anni ha?? Modificato 21 Luglio 2022 da nabu
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 2 ore fa, stella00098 ha scritto: oggi eravamo da soli io e lui, io a debita distanza ovviamente, e perchè mai? e perché 'ovviamente'? 2 ore fa, stella00098 ha scritto: Ok non sarò miss simpatia, ah ecco 2 ore fa, stella00098 ha scritto: ma non posso fare tanti passi verso di lui solo io, vedi tu, fai come ti senti 2 ore fa, stella00098 ha scritto: Oggi invece non ho notato se mi guardava, ma ogni cosa che faccio, lui mi segue con lo sguardo, qualsiasi mio movimento lui lo capta, il suo linguaggio del corpo è esplicito, oggi aveva il piede puntato nella mia direzione e molto spesso il suo corpo è rivolto verso di me, sono appassionata di linguaggio del corpo, e me la cavo piuttosto bene nel decifrare il comportamento altrui, in più sono empatica quindi capisco gli stati d'animo altrui... se da donna devi arrivare a guardare i suoi piedi per capire se è interessato... la vedo negativa... 2 ore fa, stella00098 ha scritto: Ammetto di aver fatto un pochino la stronza oggi, ah fai pure la stronza... 2 ore fa, stella00098 ha scritto: I miei colleghi mi dicono di non mollare e di instaurare un rapporto, ma veramente ci sono i colleghi di mezzo? forse per colleghi intendi i compagni di banco...
stella00098 [Lurker] 7 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 7 ore fa, nabu ha scritto: Se l’istinto ti dice che gli piaci probabilmente è così, e siccome gli susciti qualcosa con te si blocca, paralizzato dal fatto che gli piaci. Non sa cosa dire per non rovinare tutto e cose così. se davvero ti interessa vai di discorsi indiretti, continua come dicono i tuoi colleghi senza spingere troppo… nella mia fase adolescenziale timida quelle troppo dirette mi spaventavano in effetti, e mi bloccavo ancora di più… cerca le cose in comune che avete e trova un legame con quelle concordo che è una vera palla e ci va una vita, se era già più sveglio era meglio EDIT: ma quanti anni ha?? 22 anni
nabu [Partecipante] 310 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Eh sticazzi però dai ci sta, di ventenni imbranati ne vedo parecchi, che magari sono dei semidei nel loro campo, ma messi davanti a una figa vanno in tilt. Cosa vuoi che ti dica, provaci, fai del leggero contatto fisico con delle scuse, e vedi se si da una sveglia. E tu, how old are u?
Seth44 [Partecipante] 4837 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 13 ore fa, stella00098 ha scritto: sono appassionata di linguaggio del corpo, e me la cavo piuttosto bene nel decifrare il comportamento altrui, in più sono empatica quindi capisco gli stati d'animo altrui... Sarai anche esperta/empatica, ma di lui non hai capito un cazzo. 😄 Scusa il linguaggio brusco, peraltro privo di cattiveria, ma è evidentissimo che a questo ragazzo tu piaci e che se agisce così è perché la tua presenza lo imbarazza e si sente un po' bloccato dalla tua vicinanza. Con le altre/gli altri non ha problemi perché per loro ha un interesse limitato, è tranquillo, mentre con te non è così. It's as simple as that,
stella00098 [Lurker] 7 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 2 ore fa, Seth44 ha scritto: Sarai anche esperta/empatica, ma di lui non hai capito un cazzo. 😄 Scusa il linguaggio brusco, peraltro privo di cattiveria, ma è evidentissimo che a questo ragazzo tu piaci e che se agisce così è perché la tua presenza lo imbarazza e si sente un po' bloccato dalla tua vicinanza. Con le altre/gli altri non ha problemi perché per loro ha un interesse limitato, è tranquillo, mentre con te non è così. It's as simple as that, In realtà ho pensato di stargli antipatica, stamattina neanche mi ha salutata e ha rivolto la parola solo all'altra ragazza che lavora in cassa, si è girato giusto un attimo a guardarmi, la prima cosa che mi viene in mente è che gli sto sui coglioni, ma sono fatta così tendo sempre a vedere il negativo in tutto.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 16 ore fa, stella00098 ha scritto: È un timido estroverso In più è vegano, ma mangia il pesce? Sarebbe una combo micidiale. RAWolf e jastatham ha reagito a questo 2
stella00098 [Lurker] 7 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 9 minuti fa, Outsider ha scritto: In più è vegano, ma mangia il pesce? Sarebbe una combo micidiale. Nel senso che sembra che in lui convivono due persone diverse
Seth44 [Partecipante] 4837 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 2 ore fa, stella00098 ha scritto: In realtà ho pensato di stargli antipatica, stamattina neanche mi ha salutata e ha rivolto la parola solo all'altra ragazza che lavora in cassa, si è girato giusto un attimo a guardarmi, la prima cosa che mi viene in mente è che gli sto sui coglioni, ma sono fatta così tendo sempre a vedere il negativo in tutto. Sono tutti indicatori del suo interesse nei tuoi confronti. Oltre che del fatto che non è esattamente un marpione.
Messaggi raccomandati