Vai al contenuto

Partire da 0


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

C'è una ragazza che ho notato su una foto del profilo instagram di una ragazza che veniva all'università con me. Non sono mai stato troppo amico di questa mia compagna di università, non la sento da un po, però la sua amica sembra carina. 

Come posso provare un approccio da zero? La aggiungo e provo a dire qualcosa? Anche questo modo mi rimarrebbe difficile in quanto non sono sicuro come iniziare un discorso non avendo troppe cose in comune, e non essendo instagram un social come tinder

Link al commento
Condividi su altri siti

plo_mo_

Hola! :)

hai probabilmente cinquecentocinquantacinquemila spunti e approcci da dove partire. Fate la stessa uni/stessa facoltà presumo? Connettiti a uno specifico corso, falle una battuta su un professore che avete in comune oppure semplicemente rispondendole a una sua storia. Se sta in un’altra facoltà fai un paio di ricerche trova un nome di un professore di un corso tosto e fagliela su di lui la battuta!

In ogni caso piuttosto che farti questo amplesso mentale di strategie potresti benissimo riprendere il contatto con la tua amica e raggiungerla da questa via. Sicuramente più efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kask
Inviato (modificato)

@plo_mo_Gli ho scritto, 5 giorni dopo averla aggiunta, così ha potuto anche vedere delle mie storie e farsi una idea di come potessi essere. Lho salutata con un messaggio e chiesto se fosse della mia stessa città, motivando la domanda dicendo che abbiamo studiato nella stessa università, con uno smile, ma non mi ha risposto...

Ha foto di un anno fa con il ragazzo, ma non ho modo di capire se stiano ancora insieme. 

Come approccio penso non vada malissimo, però non essendo tinder c'è più rischio che su instagram una ragazza non sia interessata, di fatti spesso evito...

Pareri? 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 ora fa, Kask ha scritto:

ma non mi ha risposto

Quanti giorni sono passati?

Ha avuto tempo per vedere il tuo instagram (a proposito, com'è? Ti si vede bene? Si capisce qualcosa di te?) appunto, se non ti ha risposto si vede che non è rimasta colpita a tal punto da rispondere ad uno sconosciuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Inviato (modificato)
1 ora fa, Nila ha scritto:

Quanti giorni sono passati?

Ha avuto tempo per vedere il tuo instagram (a proposito, com'è? Ti si vede bene? Si capisce qualcosa di te?) appunto, se non ti ha risposto si vede che non è rimasta colpita a tal punto da rispondere ad uno sconosciuto.

 

È passato un giorno, nel mio profilo si vede che viaggio, cosa faccio ecc. Magari non ho troppe foto di me, però compenso con la raccolte delle storie. 

Secondo me c'è anche la possibilità che sia ancora fidanzata, però sono più abituato con Tinder e simili dove sai già che la persona può essere interessata 

Cmq mi vedeva subito le storie appena le mettevo, speravo fosse un segno positivo... 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
8 ore fa, Kask ha scritto:

vedeva subito le storie

Questa non è una cosa da prendere troppo in considerazione, è praticamente un dato di fatto.. nel senso, anche a me capita di guardare storie in automatico... 

Sicuramente con Tinder è diverso, è un sito di incontri vero e proprio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 ora fa, Nila ha scritto:

Questa non è una cosa da prendere troppo in considerazione, è praticamente un dato di fatto.. nel senso, anche a me capita di guardare storie in automatico... 

Sicuramente con Tinder è diverso, è un sito di incontri vero e proprio! 

Recentemente ero riuscito ad instaurare um rapporto con una ragazza su instagram, ma in quel caso era lei ad avermi aggiunto, ed avevamo amici in comune ed eravamo dello stesso paese... 

In questo caso in comune avevamo mie ex compagne del università che non sento da anni e con cui non ho mai stretto troppi rapporti, peccato però, era una bella ragazza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...