Vai al contenuto

recuperabile ??aiutatemi


Angryo00

Messaggi raccomandati

Angryo00

Allora mi sento con una ragazza che conosco di persona parliamo da 2 settimane soprattutto ieri mi inviava foto sue ecc la prendevo in giro le facevo complimenti solo che ad un tratto io le ho inviato un messaggio alle 21 di sera chiedendogli cosa facesse ma lei nulla pero avevo pubblicato una storia su Instagram e lei aveva messo mi piace. alle 9 di mattina l'ho riscritta dandogli il buongiorno e chiedendogli come mai non si era fatta sentire la sera dicendomi che era stata a letto, io ero un po innervosito dalla cosa, le avevo fatto altre 2 domande alle 11 e lei non rispondeva erano le 15 mi sono innervosito sbagliando lo ammetto, chiedendogli perche non mi stava rispondendo e lei rispondeva a monosillabi quasi prendendomi in giro poi continuando a chiedergli il perche non rispondeva ancora di piu gli ho inviato 12 messaggi di fila senza risposta sua  dove mi lamentavo che non rispondeva  faceva passare 4 ore ecc mi ero innervosito so che ho sbagliato e non mi ha più risposto, a giorni ci eravamo messi d'accordo per vederci. Potete dirmi come recuperare ??? vorrei riprovarla a scrivere tra un paio di giorni . Grazie per l'aiuto e scusate per la scrittura 

Modificato da Angryo00
scrittura
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

A quella poraccia hai scritto 12 messaggi di fila, qui ne hai scritti due uguali in due sezioni diverse... Capisci quale è il tuo problema?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00

scusami non sono pratico nel forum vorrei un aiuto con gentilezza non insulti grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00

potete darmi un consiglio grazie non so come recuperare non è la prima volta che succede con lei 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00

sempre se è recuperabile la situazione, inizialmente era successa una cosa simile lei non aveva più risposto ai miei messaggi e non l' ho scritta per 3 4 giorni e si è rifatta lei viva

Link al commento
Condividi su altri siti

scorpione678

Stavo scrivendo la risposta e hai scritto altre due volte. Penso che tu debba lavorare su te stesso sul capire che la gente risponde quanto ha tempo e voglia.

Il modo migliore di imparare sarebbe quello di perdere questa ragazza e mi auguro che lei abbia la forza di farlo. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
31 minuti fa, Angryo00 ha scritto:

scusami non sono pratico nel forum vorrei un aiuto con gentilezza non insulti grazie

 

Altre tre risposte inutili in cinque minuti LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
9 ore fa, Angryo00 ha scritto:

l'ho riscritta dandogli il buongiorno e chiedendogli

Le ho riscritto dandole il buongiorno e chiedendole.

Madonna che ansia, finché continuerei a essere così assillante/ossessivo le donne continueranno a scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
19 ore fa, Angryo00 ha scritto:

sempre se è recuperabile la situazione, inizialmente era successa una cosa simile lei non aveva più risposto ai miei messaggi e non l' ho scritta per 3 4 giorni e si è rifatta lei viva

Se hai letto un po' il forum avrai sentito parlare di "inner game", cioè l'atteggiamento mentale che tu hai nelle diverse circostanze.

Più che fare questo o quello, trovare il comportamento giusto, è come reagisci emotivamente a contare.

Nel caso dei social, quando non starai più attento ai suoi tempi di risposta, quando le risponderai nel momento in cui avrai voglia e tempo, sarai già a buon punto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00

va bene ho sbagliato a reagire, grazie a tutti per la risposta riproverò a scriverla tra qualche giorno sperando che risponda 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...