Vai al contenuto

Instagram, nessuna risposta dopo 10 messaggi. Giudicate i miei errori


jenkins89

Messaggi raccomandati

jenkins89

Ragazza di 21 anni tra i suggerimenti di amicizia. Seguo ma lei non ricambia. Bel fisico, tante pose ed espressioni seducenti, sa di esserlo. Pubblica spesso foto in costume con espressione divertita e maliziosa. Non sembra fidanzata.
 

Dopo un paio di like sporadici alle sue storie, passata una settimana, decido di attaccare.

Lei: pubblica storia pubblicizzando un locale

io: l’ho visto di sfuggita un paio di volte.. è il tuo ristorante?

lei: ci lavoro hahaha

io: è dalle parti del corso se ricordo bene. Quindi sei la bartender o la PR del locale?

lei: la cameriera

io: se fai pubblicità al locale sei anche pr.. dovresti chiedere un aumento..

lei: effettivamente

io: hai fatto l’alberghiero o questo è solo un part time?

lei: Nono ho fatto il liceo classico, questo è un part time

io: toh abbiamo qualcosa in comune. Ho un sacco di colleghi che danno una mano nei ristoranti, qualcuno ancora adesso. Provo a indovinare.. farai i test per entrare in (…) o farai altro?

lei: io ho già finito il primo anno di università 

io: cosa studi al momento?

Lei: lingue 

Io: (scontento della sua risposta scazzata e monoverbale faccio passare 8 ore e rispondo nel tardo pomeriggio, ma cerco di creare più spunti) È un corso di lettere e filosofia se ricordo bene. Volevo farlo anche io per diventare traduttore o giornalista. Poi sono entrato in (…) e la storia è cambiata. Però scrivo ancora

lei: che bello

Io: beh si e no ahah. Di te non dici nulla? Se hai fatto il classico immagino sei di buona penna pure tu. Oppure ti alleni e basta nel tempo libero

lei: non visualizza, ma dopo mezz’ora pubblica una foto con un vestitino da sera seducente, espressione maliziosa. Poi sfilza di foto in un locale in cui su diverte con le amiche, balla e beve due drink insieme. Poi foto a un poster con una donna disgustata che rifiuta con una mano e il fumetto “ma anche no!”.

Altre storie ancora ma niente, nemmeno visualizza il mio ultimo messaggio.

 

A parte l’esito scontato, voglio sapere quali sono stati gli errori della mia chat. Dove ho sbagliato? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
24 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

Dove ho sbagliato?

Hai sbagliato a non piacerle

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Non è mica una questione di fare errori o meno. Non ci sono parole magiche che fanno comparire interesse, l'interesse deve crearsi. 

Ok ti ha risposto ma non vuol dire mica che era interessata o che le piacevi. Chissà nel frattempo quanti altri le avranno scritto, ormai chattare con gli uomini è diventato uno sport nazionale per le donne al giorno d'oggi. 

Conosco una ragazza molto carina con diverse migliaia di followers, che risponde praticamente a tutti gli uomini che le scrivono e fa pure notte se non mattinata a chattare, il più delle volte non è nemmeno interessata ai tipi in questione.

Alimentano solo il loro ego in questo modo, poi molte si meravigliano che non trovano qualcuno (soprattutto le over 30), beh se dai l'1% a tutti, tutti ti daranno il loro 1% o ti mandano a fanculo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Che non le interessi.

Poi iniziare a farle delle domande. Va bene per un interrogatorio.

37 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

Altre storie ancora ma niente, nemmeno visualizza il mio ultimo messaggio.

E non lo farà, o almeno non nel breve periodo.

37 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

non visualizza, ma dopo mezz’ora pubblica una foto con un vestitino da sera seducente, espressione maliziosa. Poi sfilza di foto in un locale in cui su diverte con le amiche, balla e beve due drink insieme. Poi foto a un poster con una donna disgustata che rifiuta con una mano e il fumetto “ma anche no!”.

Non significa assolutamente niente.

Non le piaci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, jenkins89 ha scritto:

Ragazza di 21 anni tra i suggerimenti di amicizia. Seguo ma lei non ricambia. Bel fisico, tante pose ed espressioni seducenti, sa di esserlo. Pubblica spesso foto in costume con espressione divertita e maliziosa. Non sembra fidanzata.
 

Dopo un paio di like sporadici alle sue storie, passata una settimana, decido di attaccare.

Lei: pubblica storia pubblicizzando un locale

io: l’ho visto di sfuggita un paio di volte.. è il tuo ristorante?

lei: ci lavoro hahaha

io: è dalle parti del corso se ricordo bene. Quindi sei la bartender o la PR del locale?

lei: la cameriera

io: se fai pubblicità al locale sei anche pr.. dovresti chiedere un aumento..

lei: effettivamente

io: hai fatto l’alberghiero o questo è solo un part time?

lei: Nono ho fatto il liceo classico, questo è un part time

io: toh abbiamo qualcosa in comune. Ho un sacco di colleghi che danno una mano nei ristoranti, qualcuno ancora adesso. Provo a indovinare.. farai i test per entrare in (…) o farai altro?

lei: io ho già finito il primo anno di università 

io: cosa studi al momento?

Lei: lingue 

Io: (scontento della sua risposta scazzata e monoverbale faccio passare 8 ore e rispondo nel tardo pomeriggio, ma cerco di creare più spunti) È un corso di lettere e filosofia se ricordo bene. Volevo farlo anche io per diventare traduttore o giornalista. Poi sono entrato in (…) e la storia è cambiata. Però scrivo ancora

lei: che bello

Io: beh si e no ahah. Di te non dici nulla? Se hai fatto il classico immagino sei di buona penna pure tu. Oppure ti alleni e basta nel tempo libero

lei: non visualizza, ma dopo mezz’ora pubblica una foto con un vestitino da sera seducente, espressione maliziosa. Poi sfilza di foto in un locale in cui su diverte con le amiche, balla e beve due drink insieme. Poi foto a un poster con una donna disgustata che rifiuta con una mano e il fumetto “ma anche no!”.

Altre storie ancora ma niente, nemmeno visualizza il mio ultimo messaggio.

 

A parte l’esito scontato, voglio sapere quali sono stati gli errori della mia chat. Dove ho sbagliato? 

 

 

 

 

quando una ti risponde, siccome decide di non-non risponderti (doppio non) è sempre un segnale positivo. E tu devi trattarlo come tale. A prescindere dal fatto che lei risponda con 2 parole alle tue 10 parole. 

 

Il problema è che quello che comunichi non è accattivante. Sei noioso. 

 

 

1 ora fa, jenkins89 ha scritto:

io: l’ho visto di sfuggita un paio di volte.. è il tuo ristorante?

lei: ci lavoro hahaha

io: è dalle parti del corso se ricordo bene. Quindi sei la bartender o la PR del locale?

 

cazzo fai una seconda domanda alla sua risata? 

Dovevi fare tipo così 

 

1 ora fa, jenkins89 ha scritto:

io: l’ho visto di sfuggita un paio di volte.. è il tuo ristorante?

lei: ci lavoro hahaha

Io: per far rodere il culo alle tue colleghe 

 

così la mettevi sulla competizione. 

 

1 ora fa, jenkins89 ha scritto:

Io: (scontento della sua risposta scazzata e monoverbale faccio passare 8 ore e rispondo nel tardo pomeriggio, ma cerco di creare più spunti) È un corso di lettere e filosofia se ricordo bene. Volevo farlo anche io per diventare traduttore o giornalista. Poi sono entrato in (…) e la storia è cambiata. Però scrivo ancora

 

👎👎

 

1 ora fa, jenkins89 ha scritto:

 

 

1 ora fa, jenkins89 ha scritto:

Io: beh si e no ahah. Di te non dici nulla? Se hai fatto il classico immagino sei di buona penna pure tu. Oppure ti alleni e basta nel tempo libero

 

 

👎👎👎🤮🤮🤮

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
3 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Ragazza di 21 anni tra i suggerimenti di amicizia. Seguo ma lei non ricambia. Bel fisico, tante pose ed espressioni seducenti, sa di esserlo. Pubblica spesso foto in costume con espressione divertita e maliziosa. Non sembra fidanzata.
 

Dopo un paio di like sporadici alle sue storie, passata una settimana, decido di attaccare.

Lei: pubblica storia pubblicizzando un locale

io: l’ho visto di sfuggita un paio di volte.. è il tuo ristorante?

lei: ci lavoro hahaha

io: è dalle parti del corso se ricordo bene. Quindi sei la bartender o la PR del locale?

lei: la cameriera

io: se fai pubblicità al locale sei anche pr.. dovresti chiedere un aumento..

lei: effettivamente

io: hai fatto l’alberghiero o questo è solo un part time?

lei: Nono ho fatto il liceo classico, questo è un part time

io: toh abbiamo qualcosa in comune. Ho un sacco di colleghi che danno una mano nei ristoranti, qualcuno ancora adesso. Provo a indovinare.. farai i test per entrare in (…) o farai altro?

lei: io ho già finito il primo anno di università 

io: cosa studi al momento?

Lei: lingue 

Io: (scontento della sua risposta scazzata e monoverbale faccio passare 8 ore e rispondo nel tardo pomeriggio, ma cerco di creare più spunti) È un corso di lettere e filosofia se ricordo bene. Volevo farlo anche io per diventare traduttore o giornalista. Poi sono entrato in (…) e la storia è cambiata. Però scrivo ancora

lei: che bello

Io: beh si e no ahah. Di te non dici nulla? Se hai fatto il classico immagino sei di buona penna pure tu. Oppure ti alleni e basta nel tempo libero

lei: non visualizza, ma dopo mezz’ora pubblica una foto con un vestitino da sera seducente, espressione maliziosa. Poi sfilza di foto in un locale in cui su diverte con le amiche, balla e beve due drink insieme. Poi foto a un poster con una donna disgustata che rifiuta con una mano e il fumetto “ma anche no!”.

Altre storie ancora ma niente, nemmeno visualizza il mio ultimo messaggio.

 

A parte l’esito scontato, voglio sapere quali sono stati gli errori della mia chat. Dove ho sbagliato? 

 

sveglia!!! Cosa credevi che i vestitini e le pose sexy fossero per te? Nella catena alimentare credi di essere al primo posto? Non sei un predatore no, almeno da quello che scrivi e come lo scrivi.

Quelle che si comportano così sui social comunque io le evito come la peste, non ci caverai niente dal buco e se lo farai saranno di una noia mortale. Fortunatamente di Fica ce nè tanta e anche in abbondanza direi, quindi non demordere e cerca altro.

la prossima volta però evita gli interrogatori e cerca di scrivere per il puro piacere di conversare e scherzare con una persona, se non hai battute e lei non ride vuol dire che non fa per te, se non risponde e non fa mai domande, non si incuriosisce  tu non fai per lei. 
 

Un’ottimo consiglio che mi sentirò di darti è: screma dal tuo radar quelle che non ti ricambiano il segui e anche quelle che non ti mettono mi piace a storie e post, sperando che non rimangano la nonna, la mamma e la zia, quello è il tuo campo d’azione, farai meno veleno e perderai meno tempo dietro al gioco dello scopafiche.

 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Dottorando ha scritto:

Non so quante volte nelle chat ho fatto proprio come xongiliavi tu, senza aver risposta o al massimo un emoticon. E ti parlo di ragazze belle, brutte, alte, bassez magre, grasse, giovani vecchie. Salvo rarissime eccezioni, la tua genetica fa molto, molto di più di quello che si riesce a fare con il solo atteggiamento, o modo di fare. Se non hai la base della prima, non vai avanti

 

 

Io non cerco ragazze sui social, proprio perché è una competizione dove si esce quasi sempre perdenti. Non c'è la tua persona lì ma la tua foto. In pratica mi togli il 90% di quello che posso esprimere. 

Detto questo, a prescindere da tutto, il modo in cui lui si esprime è piatto. Non flirta, non emoziona. Il che non vuol dire che, se avesse fatto diversamente, questa sarebbe uscita con lui. Ma questo non toglie che la chat l'ha fatta male. 

E gli è andata di lusso. Perché se lo avesse fatto con una conosciuta dal vivo sarebbe stato molto più grave. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 minuti fa, Dottorando ha scritto:

No, era evidente dal primo messaggio che le ha risposto per cortesia. Ti farei leggere volentieri le mie chat, tra l altro ottenute quasi tutte dal vivo, per farti capire che non è che se fai così e cosa allora le cose cambiano. Ripeto. A lei non interessava lui esteticamente, punto. Se poi la chat fosse iniziata in maniera flirtosa e poi vedevi scemarla allora si poteva pensare ad errori nel game. Ti faccio una domanda. Quanto uomini hai conosciuto nella tua vita che fanno ciò che tu - o tutti gli altri esperti del settore - scopano o anche solo sono fidanzati grazie al loro carattere, carisma, saperci fare ecc? Io tra le migliaia di coppie che cmq ho conosciuto, nessuna. Semplicemente entrambi si prendevano esteticamente e poi bastava non essere in ebete, parlare anche del tempo atmosferico o cose noiose che cmq si poteva chiavare. Ma... Lì leggete i post delle femmine qui dentro? Tutte che vanno dietro al mezzo maschio di turno. Cioè Ve lo stanno proprio dicendo che guardano principalmente l aspetto e voi continuate con sto push e pull (che poi ritengo che i tuoi consigli siano utilissimi, ma solo quando si ha già un attrazione fisica iniziale). Non trovo giusto prendere per il culo un utente facendogli credere che la colpa sia sua così senza neanche sapere come sia fatto. 

 

 

Ok metti la foto di uno che ha una estetica simile alla tua o leggermente peggiore 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins89
Inviato (modificato)
6 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

quando una ti risponde, siccome decide di non-non risponderti (doppio non) è sempre un segnale positivo. E tu devi trattarlo come tale. A prescindere dal fatto che lei risponda con 2 parole alle tue 10 parole. 

 

Il problema è che quello che comunichi non è accattivante. Sei noioso. 

 

 

 

cazzo fai una seconda domanda alla sua risata? 

Dovevi fare tipo così 

 

 

così la mettevi sulla competizione. 

 

 

👎👎

 

 

 

 

👎👎👎🤮🤮🤮

Hai colto l’anima della mia domanda, e infatti ti ringrazio per la risposta schietta.

Detto questo: ti sembrerà strano, ma per sparare quelle cacate noiose io mi ingegno, mi intrippo, scrivo e riscrivo. Ma non mi viene altro in mente. 

Quella tua risposta invece “per far ridere il culo alle colleghe” è brillante, furba, magari lei non avrebbe colto manco il senso ma avrebbe riso di sicuro, avrebbe capito che “non hai paura di lei nè di stuzzicarla”.

La mia domanda è: come posso imparare a creare chat con risposte così? Troppi corsi fuffa e mi sono stancato.. oppure libri i cui autori promettono fuoco e fulmini ma poi riportano esempi del cavolo dove la tipa è presissima e tutto è in discesa dal primo mess.

Modificato da jenkins89
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins89
6 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Che non le interessi.

Poi iniziare a farle delle domande. Va bene per un interrogatorio.

E non lo farà, o almeno non nel breve periodo.

Non significa assolutamente niente.

Non le piaci.

Quelle domande erano l’unica cosa che mi veniva in mente. Ho ragionato troppo ma cercavo di creare un interesse, dei contenuti di cui parlare in seguito. Purtroppo ci so fare poco nel chatgame e non so dove o come imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...