lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Salve a tutti . C’è questo collega che mi garba un bel po ..col quale ho trovato subito affinità e ci scambiamo materiali di studio . Da quel lato li sembra molto stimolato e infatti è anche molto presente sui miei social e ci cerchiamo reciprocamente per avere l’opinione dell’altro su un determinato argomento. Ci sono però due problemi . Il primo è la distanza fisica considerevole perché viviamo in due regioni diverse , il secondo è che ho provato a dargli qualche input accennando ad un’eventuale incontro prima o poi ma non sembra predisposto … diciamo che ci conosciamo virtualmente da un mese e che cerco di non farmi troppe pippe mentali ma mi piace e non ho problemi ad ammetterlo candidamente . Non prendetemi in giro ora perché sono cotta come una ragazzina ( ho 30 anni) ma ho intuito che probabilmente gli piaccio ma non dal punto di vista erotico o sentimentale . Ora sono davanti ad un bivio che mi fa pensare se continuare questa conoscenza col rischio di schiantarmi oppure se è meglio prevenire che curare . Ma soprattutto potrebbero esserci speranze in futuro o viene sempre prima l’aspetto fisico e poi tutto il resto ? ps : è un uomo molto attraente e sicuramente pieno di ragazze
Kepak [Élite] 2406 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Ciao. 3 ore fa, lipstickjungle ha scritto: subito affinità Caratteriale immagino. Vuol dire tutto e non vuol dire nulla. 3 ore fa, lipstickjungle ha scritto: Da quel lato li sembra molto stimolato e infatti è anche molto presente sui miei social e ci cerchiamo reciprocamente per avere l’opinione dell’altro su un determinato argomento. Argomenti di studio? 3 ore fa, lipstickjungle ha scritto: Ci sono però due problemi . Il primo è la distanza fisica considerevole perché viviamo in due regioni diverse , il secondo è che ho provato a dargli qualche input accennando ad un’eventuale incontro prima o poi ma non sembra predisposto … diciamo che ci conosciamo virtualmente da un mese e che cerco di non farmi troppe pippe mentali ma mi piace e non ho problemi ad ammetterlo candidamente . Ma vi siete mai visti dal vivo? Non sembra dato il "virtualmente". Potrebbe solo essere gentile o peggio approfittare del fatto di sapere che gli piaci per usufruire di appunti o altro (l'ho fatto pure io ai tempi dell'uni senza essere Casanova). Occhio. 3 ore fa, lipstickjungle ha scritto: Non prendetemi in giro ora perché sono cotta come una ragazzina Cotta virtualmente? 3 ore fa, lipstickjungle ha scritto: ( ho 30 anni) eh appunto 3 ore fa, lipstickjungle ha scritto: ma ho intuito che probabilmente gli piaccio ma non dal punto di vista erotico o sentimentale Allora non gli piaci. Però magari è gentile perché ti vuol tenere come amica per appunti/altre conoscenze. Valuta anche questo. E approfittane anche tu. 3 ore fa, lipstickjungle ha scritto: Ora sono davanti ad un bivio che mi fa pensare se continuare questa conoscenza col rischio di schiantarmi oppure se è meglio prevenire che curare . Ma soprattutto potrebbero esserci speranze in futuro o viene sempre prima l’aspetto fisico e poi tutto il resto ? Devi essere più tranquilla a 30 anni. Non ne hai 18. Non è che o è il principe azzurro o lo mandi affanculo. L'aspetto fisico per un uomo conta sempre. Altrimenti non è un uomo. E non è bello nemmeno per te non sentirti desiderata ed insistere con uno a cui non piaci. Valuta, però, il tutto in una prospettiva differente. Innanzitutto, se non lo avete già fatto, vedetevi. Lascia stare virtuale, social, Facebook, Instagram. Tutta fuffa. Vedetevi. Magari ne potrebbe nascere un rapporto collaborativo (tu le presenti un'amica che potrebbe piacergli e lui un amico per te o viceversa se siete, magari, bisex), qualora tra te e lui non fosse amore matto e disperatissimo. 3 ore fa, lipstickjungle ha scritto: è un uomo molto attraente e sicuramente pieno di ragazze Dai troppe cose per scontate. Un uomo molto attraente non per forza è strapieno di donne, anzi. Magari è pieno di uomini. Leo007 ha reagito a questo 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 52 minuti fa, Kepak ha scritto: Ciao. Caratteriale immagino. Vuol dire tutto e non vuol dire nulla. Argomenti di studio? Psy Ma vi siete mai visti dal vivo? Non sembra dato il "virtualmente". Potrebbe solo essere gentile o peggio approfittare del fatto di sapere che gli piaci per usufruire di appunti o altro (l'ho fatto pure io ai tempi dell'uni senza essere Casanova). Occhio. Guarda che è reciproca la cosa …attualmente è più lui a dare a me che viceversa . Non parlo di appunti universitari ma di letture extra dell’ambito che piace ad entrambi Cotta virtualmente? Esatto. Mai vista dal vivo perché appunto viviamo in due regioni diverse eh appunto Allora non gli piaci. Però magari è gentile perché ti vuol tenere come amica per appunti/altre conoscenze. Valuta anche questo. E approfittane anche tu. Devi essere più tranquilla a 30 anni. Non ne hai 18. Non è che o è il principe azzurro o lo mandi affanculo. L'aspetto fisico per un uomo conta sempre. Altrimenti non è un uomo. E non è bello nemmeno per te non sentirti desiderata ed insistere con uno a cui non piaci. Valuta, però, il tutto in una prospettiva differente. Esatto… chiudere sarebbe da bambini però mi attrae . Ho tentato di dire che se capita dalle mie parti può chiamarmi per bere una cosa insieme ma si è limitato a fare una risata . Innanzitutto, se non lo avete già fatto, vedetevi. Lascia stare virtuale, social, Facebook, Instagram. Tutta fuffa. Vedetevi. Magari ne potrebbe nascere un rapporto collaborativo (tu le presenti un'amica che potrebbe piacergli e lui un amico per te o viceversa se siete, magari, bisex), qualora tra te e lui non fosse amore matto e disperatissimo. Dai troppe cose per scontate. Un uomo molto attraente non per forza è strapieno di donne, anzi. Magari è pieno di uomini. 🤣🤣🤣per fortuna è etero
Kepak [Élite] 2406 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 3 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Più che altro fossi in te rifletterei su una cosa: come fai ad essere cotta di un tizio che non hai mai visto dal vivo? PapuPetagna ha reagito a questo 1
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 3 minuti fa, Kepak ha scritto: Più che altro fossi in te rifletterei su una cosa: come fai ad essere cotta di un tizio che non hai mai visto dal vivo? Hai ragione . Perfettamente ragione … sai cosa ? Purtroppo è difficile trovare per me una persona con cui condividere questo aspetto ( lavorando in tutt’altro ambito che mi occupa attualmente la maggior parte della giornata facendomi sentire isolata dal mio contesto sociale ) perché ripeto che sotto quel punto di vista siamo estremamente affini e ci stimoliamo vicendevolmente …in più il suo aspetto mi piace ed è inutile che dico di no . Da parte mia ho deciso di lasciar scorrere la cosa e di frenare non solo un eventuale Coinvolgimento mio , ma soprattutto la possibilità di trasformarlo in un amico di penna … proprio quello che non voglio . Non sarò strafiga ma merito di essere desiderata anche io . Ecco però non riesco a essere così lucida e razionale se fa sentire continuamente la sua presenza … ecco qui . Poi forse sono cavolate ma spesso mi arrivano le notifiche che mi commenta le cose …nemmeno il tempo di leggere che cancella . Cioè boh 🤷♀️ io farò finta di niente appunto e vado avanti per la mia strada . Se capita ancora di chattare ok, ma non posso andare a cercarmelo … Dottorando ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2406 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 16 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Purtroppo è difficile trovare per me una persona con cui condividere questo aspetto ( lavorando in tutt’altro ambito che mi occupa attualmente la maggior parte della giornata facendomi sentire isolata dal mio contesto sociale ) Ti capisco. Ho un problema simile. Sotto certi aspetti, però, noi uomini (se non abbiamo pare mentali) riusciamo a trovarci un qualche diversivo. 16 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: perché ripeto che sotto quel punto di vista siamo estremamente affini e ci stimoliamo vicendevolmente …in più il suo aspetto mi piace ed è inutile che dico di no . Non devi innamorarti di uno schermo. 16 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Non sarò strafiga ma merito di essere desiderata anche io . Bene. 16 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: se fa sentire continuamente la sua presenza La presenza è prima de visu. 16 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Poi forse sono cavolate Leva il forse. 16 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Se capita ancora di chattare ok, ma non posso andare a cercarmelo Mantieni un rapporto legato all'uni se ti conviene. Per il suo e per il tuo bene fai prima un'analisi profonda su te stessa. Lui non è la soluzione per il fatto che tu soffra a vivere in maniera isolata o che tu possa dirti innamorata a 30 anni di uno schermo e due chat. È una cosa che devi risolvere tu. E lui, ripeto, non è la soluzione.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Ogni volta che vedo la parola "collega" la mano mi corre alla fondina. Leo007 ha reagito a questo 1
scorpione678 [Partecipante] 20 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Fai quello che ti pare perché, di fatto, non avete fatto nulla. Aggiorniamoci quando ci sarà qualcosa di cui avere dubbi
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 5 ore fa, scorpione678 ha scritto: Fai quello che ti pare perché, di fatto, non avete fatto nulla. Aggiorniamoci quando ci sarà qualcosa di cui avere dubbi Interessante
Messaggi raccomandati