Vai al contenuto

Frequentazione indefinita e frustrante


Messaggi raccomandati

Lillyy

Ciao a tutt*,
sono uscita con un ragazzo con cui ci siamo sempre tenuti in contatto via messaggi da diversi anni.
In realtà lui anni fa si vedeva con un'altra e per questo non si era mai esposto con me.
Per un anno intero, quando io l'anno scorso sono stata con il mio ex, lui mi scriveva ma io non gli ho mai risposto.
Però lui ha continuato a scrivermi sempre anche se non gli ho più scritto per un anno.
Sei mesi fa mi sono lasciata con il mio ex e gli ho scritto, così abbiamo ricominciato a risentirci e per la prima volta in tanti anni mi ha chiesto di uscire (cosa che anni fa non era mai successa).
Siamo usciti due volte, una un mese fa e una settimana scorsa, sempre di sabato.
Sabato scorso, siccome aveva l'auto in carrozzeria, ha noleggiato una macchina solo per venire da me, e sono rimasta un po' sorpresa.
In queste uscite siamo sempre andati a bere qualcosa in modo tranquillo, non è successo né s3ss0 né nessun bacio, ma lui mi ha preso la mano mentre eravamo al tavolo e quando siamo tornati alla macchina mi ha messo il braccio attorno alla vita e abbiamo fatto tutta la strada così.
Ma quando mi ha accompagnata a casa non mi ha né baciata né parlato della prossima uscita. Rimane sempre tutto indefinito.
Tuttavia mi scrive due o tre volte la settimana infarcendo tutto con cuoricini, emoticons con bacini e cose varie, ma a me sembra di non essere affatto la sua priorità e questo mi fa sentire un po' presa in giro.
Non pretendo di metterci subito insieme, ma almeno di sentirci quasi tutti i giorni e di vederci almeno una volta alla settimana. Invece no.
Secondo voi cosa significa questo comportamento?
So per certo che la sera, soprattutto il sabato, non esce "con altre", perché lo vedo sempre online fino a tarda ora sui social a condividere contenuti, per cui sembra molto più concentrato su sé stesso.
Secondo voi cosa sta facendo e cosa vuole da me?
Perché non si sbilancia? E come mi dovrei comportare con lui?
Sono tentata di fare gh0sting e non rispondergli di nuovo quando mi scriverà ancora.
Questa situazione non ha affatto senso e io mi sento sospesa a metà.

Modificato da Lillyy
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
27 minuti fa, Lillyy ha scritto:

tutt*

28 minuti fa, Lillyy ha scritto:

s3ss0

28 minuti fa, Lillyy ha scritto:

gh0sting

WTF

 

28 minuti fa, Lillyy ha scritto:

Per un anno intero, quando io l'anno scorso sono stata con il mio ex, lui mi scriveva ma io non gli ho mai risposto.
Però lui ha continuato a scrivermi sempre anche se non gli ho più scritto per un anno.

Cioè aspetta lui ti ha scritto messaggi random per un anno intero senza mai ricevere risposta?

OMG

29 minuti fa, Lillyy ha scritto:

Questa situazione non ha affatto senso

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lillyy

Cioè aspetta lui ti ha scritto messaggi random per un anno intero senza mai ricevere risposta?

OMG

********************

Esatto. Invece di scrivere OMG X-D potreste darmi qualche indicazione o parere che non ci capisco più nulla? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lillyy ha scritto:

Ciao a tutt*

ciao a tə

24 minuti fa, Lillyy ha scritto:

Secondo voi cosa significa questo comportamento?

Sembra un po' moscetto il tipo

25 minuti fa, Lillyy ha scritto:

lo vedo sempre online fino a tarda ora sui social a condividere contenuti

rettifico, la tipa

29 minuti fa, Lillyy ha scritto:

Non pretendo di metterci subito insieme, ma almeno di sentirci quasi tutti i giorni e di vederci almeno una volta alla settimana. Invece no.

Non sei nella posizione di pretendere nulla da lui / lei

O gli faciliti le cose o foldi, semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillyy

Non sei nella posizione di pretendere nulla da lui / lei

O gli faciliti le cose o foldi, semplice

*****************************

No ma io non PRETENDO nulla. Chiedo solo un po' di coerenza perché questa situazione va avanti da 7 anni da quando ci conosciamo e io sono sfinita.

Cosa significa FOLDI, scusa l'ignoranza? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillyy

Ci stai prendendo per il culo, eh? 😁

*********************

No, non vi sto prendendo per il culo.

Ci siamo conosciuti 7 anni fa, io gli stavo dietro, lui mi ignorava perché si vedeva con un'altra, io ho mollato il colpo ma lui mi ha sempre scritto per tutti questi anni.

Intanto però io mi sono fatta le mie cose e l'anno scorso stavo con un tipo e questo e questo mi ha scritto per un anno anche se io non gli ho mai risposto.

Quando mi sono mollata 6 mesi fa con il tipo gli ho riscritto io, lui ha risposto immediatamente, abbiamo riallacciato e mi ha chiesto di uscire.

Solo che adesso siamo usciti ma lui non ci prova, mi ha solo presa per mano e messo il braccio attorno ai fianchi quando camminiamo, ma poi ci vediamo una volta al mese e mi scrive una volta alla settimana.

Sono sfinita, non ho capito cosa vuole.. Mai sesso, mai baciata.. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo

O gli fai capire che vuoi la mazza, oppure tanti saluti e trovi un nuovo stallone

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna

A me capitò una cosa simile e un giorno non ho più continuato la conversazione (il suo messaggio chiudeva un discorso, quindi non era necessaria una risposta da parte mia). Da lì nessuno dei due ha più cercato l'altro ed è morta così  😑 tornassi indietro ci proverei io a baciarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...