Davide7742 [Banned] 10 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Ho la vaga sensazione che bisogna evitare come la peste le ragazze che danno anche il minimo segnale di narcisismo. Ragazza con cui ho parlato per una settimana conosciuta su Instagram, bacini e bacioni, proposte di appuntamento da parte sua, poi quando l'appuntamento si avvicina inizia a spostarmelo, cambiare la location, cambiare i giorni perchè non si sente bene e alla fine mi dice che si è rimessa con l'ex. Nel profilo Instagram palesi segnali di narcisismo che purtroppo ho ignorato, del tipo Fedez che pubblica la seduta dallo psicologo, video in cui lei fa la vittima e parla dei suoi problemi con i disturbi alimentari, foto in ospedale e chi più e ha più ne metta.
Daniel Blake [Banned] 84 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Consiglio di leggerti il libro : l’illusione del narcisista , Quasi tutte le tipe e i teen sono narcisiste , ma nelle tipe teen oggi di più , sopratutto se sono “materialiste” e hanno una grand vita sociale , vita sociale = competere... Un tempo non mi piacevano, ora invece sono neutro e non sono più infastidito Si molte tipe sopratutto latine sono così , grande ego , narcisismo , apparenza drogate di attenzioni , like , prestigio sociale nelle loro cerchie di amiche , ultra competizione con le tipe , (solitamente ego femmina sia maschi che femmina sono più narcisisti rispetto agli ego maschio) , leggi anche il libro : che male c’è nel sentirsi speciali Magari cambierai prospettiva , detto questo credo che lei abbia perso sicuramente interesse o comunque già dall’inzio non era del tutto convinta Se non è facile significa che hai sbagliato qualcosa scorpione678 e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Davide7742 [Banned] 10 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 1 ora fa, Daniel Blake ha scritto: Consiglio di leggerti il libro : l’illusione del narcisista , Quasi tutte le tipe e i teen sono narcisiste , ma nelle tipe teen oggi di più , sopratutto se sono “materialiste” e hanno una grand vita sociale , vita sociale = competere... Un tempo non mi piacevano, ora invece sono neutro e non sono più infastidito Si molte tipe sopratutto latine sono così , grande ego , narcisismo , apparenza drogate di attenzioni , like , prestigio sociale nelle loro cerchie di amiche , ultra competizione con le tipe , (solitamente ego femmina sia maschi che femmina sono più narcisisti rispetto agli ego maschio) , leggi anche il libro : che male c’è nel sentirsi speciali Magari cambierai prospettiva , detto questo credo che lei abbia perso sicuramente interesse o comunque già dall’inzio non era del tutto convinta Se non è facile significa che hai sbagliato qualcosa Credo che l'unica cosa che io abbia sbagliato sia stata quella di dedicare troppo tempo ad una persona con cui non sono mai uscito con evidenti red flags a palate, lasciata da poco, con evidenti segni di narcisismo estremo, profilo di Instagram pieno di foto in ospedale, conversazioni estremamente private con parenti e psicologi sbandierate ai quattro venti su Instagram, aggiungo anche sotto svariati psicofarmaci. Una tipa che letteralmente smette di mangiare per finire in ospedale e poter fare la storia su Instagram con scritto "è tutta colpa vostra". Ho dato troppo poco peso a quello che pubblicava nel suo profilo.
Davide7742 [Banned] 10 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 In ogni caso il massimo che le ho dedicato è una settimana di chat game, però mi scoccia uguale, avrei potuto parlare con altre più sane
scorpione678 [Partecipante] 20 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Il narcisismo è un disturbo di personalità molto controverso. Basta pensare che uno dei test più accettati oggi è di meno di dieci anni fa. È importante però anche ricordare che in percentuale gli uomini narcisisti sono più delle donne. Il narcisismo patologico deve essere preso sul serio e valutato da un professionista. La valutazione personale la si può fare attraverso le sensazioni che si provano, cioè se ci sente manipolati o si avverte qualche strano disagio, spesso anche psicosomatico, allora le probabilità aumentano. Alla fine, lei ti ha mollato per un altro. Anche se fosse il suo fosse love bombing, alla fine non puoi sapere se è narcisista finché non comincia ad applicare tutta una serie di atteggiamenti manipolati e denigratori nei tuoi confronti Crescendo63 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati