Vai al contenuto

Ho lasciato il numero a una cameriera


Nichix

Messaggi raccomandati

Nichix

Salve ragazzi,

L'altra sera dopo aver già parlato con questa cameriera e le cose erano andate anche bene, decido di tornare per lasciarle il numero. Appena arrivato lei mi nota e subito distoglie lo sguardo appena si incrociano i nostri sguardi. A fine serata decido di riportargli i bicchieri e di lasciarle il mio numero, dicendogli che l'ho trovata fin da subito simpatica e in più ho fatto una battuta relativa al nostro primo incontro. Lei é stata molto contenta del mio gesto, in maniera genuina rideva alla mia battuta e stava con un sorriso ampio per tutto il tempo della mini conversazione. A questo punto la saluto e le auguro buon lavoro. Oggi é passato un giorno e non mi ha scritto, secondo voi quanto é possibile aspettare un eventuale contatto? E in caso non dovesse scrivermi cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Una cosa che ripeto sempre è che se una donna è gentile ed affabile questo non significa che automaticamente ci stia. 

Molti fanno fatica a capirlo ancora.

Domanda: perché le hai lasciato il tuo numero..? Dovevi chiederle il suo. Sei tu quello interessato, no?

Quanti anni hai?

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

L’unica cosa che conta è il tempo passato insieme dal vivo ed il contatto fisico (e poi ancora), tutto il resto sta a zero.

figurati che con una tipa con cui pratichiamo lo stesso sport, conosciuta dal vivo ovviamente, super interazione fin da subito, se mi vede mi chiama con un sorriso grosso così, conversazioni buone etc, l’ho fatto apposta a scambiarci WhatsApp dicendole: quando sei libera mi mandi un mex (quella più incasinata è lei, io sono sempre abbastanza libero) che così ti insegno quel giro/escursione.

Risultato? Continua a mettere storie di escursioni da sola o con altre, mai ovviamente oltre fino dove sa andare, ma non mi scrive per prima neanche morta. Se scrivo io o se mi becca dal vivo allora si, le ho insegnato un altro giro di recente, ma lei apposta non scrive.

da una parte è utile come metro per giudicare l’interesse, ma dall’altra se lasci perdere a prescindere finisce che ti perdi anche delle occasioni, perché appunto non è detto…

quindi non demordere, magari gli fai schifo del tutto, o magari significa solo che la strada è un po’ in salita…. Se non insisti non lo saprai mai… lascia passare una settimana e la prossima volta le dici: cacchio mi sa che devo averti lasciato il numero sbagliato xché nn ti ho sentita😜 e vedi come va, giocatela dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Nila ha scritto:

Domanda: perché le hai lasciato il tuo numero..? Dovevi chiederle il suo. Sei tu quello interessato, no?

Io ho sempre preferito approcci diversi, ma ho un amico che con una tecnica del tutto simile a quella di @Nichix ha rimorchiato più di una ragazza. Lasciava il numero scritto sui tovagliolini del bar: una volta proprio alla cameriera, altre volte a ragazze che lo intrigavano. Secondo me è carino come sistema: garbato, non invadente (chiedere direttamente il numero lo è), con un tocco romantico che alle ragazze potrebbe piacere.

Normalissimo che lei non si faccia viva subito: potrebbe aspettare qualche giorno, potrebbe anche non fari sentire proprio, ma chissà. Secondo me fra 2/3 giorni scrive.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
43 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Lasciava il numero scritto sui tovagliolini del bar: una volta proprio alla cameriera, altre volte a ragazze che lo intrigavano. Secondo me è carino come sistema: garbato, non invadente

Si sono molto d'accordo, se fatto in questo modo! ma sono curiosa di sapere la modalità che ha usato questo ragazzo. Dalla lettura sembrava più una cosa diretta... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nichix
23 ore fa, Nila ha scritto:

Si sono molto d'accordo, se fatto in questo modo! ma sono curiosa di sapere la modalità che ha usato questo ragazzo. Dalla lettura sembrava più una cosa diretta... 

Guarda io ho aspettato che si trovasse da sola e sono andato da lei e gliel'ho lasciato personalmente dicendole che l'avevo subito trovata simpatica e poi ho fatto una battuta sul fatto che la prima volta mi stava per dare una pizza con la mosca. Lei ha riso di gusto (non in maniera forzata per capirci) e sembrava contenta del gesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nichix
Il 23/7/2022 at 10:27, Seth44 ha scritto:

Io ho sempre preferito approcci diversi, ma ho un amico che con una tecnica del tutto simile a quella di @Nichix ha rimorchiato più di una ragazza. Lasciava il numero scritto sui tovagliolini del bar: una volta proprio alla cameriera, altre volte a ragazze che lo intrigavano. Secondo me è carino come sistema: garbato, non invadente (chiedere direttamente il numero lo è), con un tocco romantico che alle ragazze potrebbe piacere.

Normalissimo che lei non si faccia viva subito: potrebbe aspettare qualche giorno, potrebbe anche non fari sentire proprio, ma chissà. Secondo me fra 2/3 giorni scrive.

Comunque se dovesse andare male che non mi scrive, tra magari una settimana o qualche giorno in più, pensavo di iniziare a seguirla su Instagram. A quel punto le scriverei "devo aver sbagliato numero, non ti sei più fatta sentire" o qualcosa del genere. Sono curioso di fare questo tentativo perche una settimana fa una ragazza mi voleva lasciare il numero, ma siccome non avevo il telefono le ho lasciato il mio. Lei non si è più fatta sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zonacs
11 minuti fa, Nichix ha scritto:

siccome non avevo il telefono

Scrivitelo su un braccio, su un pezzo di carta, imparalo a memoria, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 23/7/2022 at 04:15, Nichix ha scritto:

Salve ragazzi,

L'altra sera dopo aver già parlato con questa cameriera e le cose erano andate anche bene, decido di tornare per lasciarle il numero. Appena arrivato lei mi nota e subito distoglie lo sguardo appena si incrociano i nostri sguardi. A fine serata decido di riportargli i bicchieri e di lasciarle il mio numero, dicendogli che l'ho trovata fin da subito simpatica e in più ho fatto una battuta relativa al nostro primo incontro. Lei é stata molto contenta del mio gesto, in maniera genuina rideva alla mia battuta e stava con un sorriso ampio per tutto il tempo della mini conversazione. A questo punto la saluto e le auguro buon lavoro. Oggi é passato un giorno e non mi ha scritto, secondo voi quanto é possibile aspettare un eventuale contatto? E in caso non dovesse scrivermi cosa dovrei fare?

Buona idea, io lo faccio sempre, anzi, le dico anche "scrivimi solo se vuoi rivedermi"

Le intrappolo in un cerchio molto potente

Il 23/7/2022 at 08:57, Nila ha scritto:

Una cosa che ripeto sempre è che se una donna è gentile ed affabile questo non significa che automaticamente ci stia. 

Molti fanno fatica a capirlo ancora.

Domanda: perché le hai lasciato il tuo numero..? Dovevi chiederle il suo. Sei tu quello interessato, no?

Quanti anni hai?

Appunto perché spesso una è gentile a volte non si capisce se è interessata o no, così facendo lo capisci easy.

Se scrive è interessata, sennò niente.

14 minuti fa, Nichix ha scritto:

Comunque se dovesse andare male che non mi scrive, tra magari una settimana o qualche giorno in più, pensavo di iniziare a seguirla su Instagram. A quel punto le scriverei "devo aver sbagliato numero, non ti sei più fatta sentire" o qualcosa del genere. Sono curioso di fare questo tentativo perche una settimana fa una ragazza mi voleva lasciare il numero, ma siccome non avevo il telefono le ho lasciato il mio. Lei non si è più fatta sentire.

Per me qua sbagli, se non si fa sentire è game over, vuol dire che non è interessata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
39 minuti fa, Nichix ha scritto:

sembrava contenta del gesto

Ok, ma poi magari ci ha ripensato...

Se a me interessa uno, dopo poco gli scrivo, anche solo per dargli il mio, di numero. 

Beh, stiamo a vedere. Se non si fa viva non so quanto sia utile cercarla su instagram.. ma vedi tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...