Vai al contenuto

Ho lasciato il numero a una cameriera


Nichix

Messaggi raccomandati

Nila
2 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Se scrive è interessata, sennò niente

Certo, ovvio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nichix
29 minuti fa, Nila ha scritto:

Ok, ma poi magari ci ha ripensato...

Se a me interessa uno, dopo poco gli scrivo, anche solo per dargli il mio, di numero. 

Beh, stiamo a vedere. Se non si fa viva non so quanto sia utile cercarla su instagram.. ma vedi tu!

Alla fine non ho nulla da perdere, penso che un approccio su Instagram sia meno invadente che un ulteriore approccio dal vivo, in cui magari essendo un cliente è costretta ad essere gentile con me per il ruolo che riveste. Su Instagram è liberissima di non rispondermi o addirittura non seguirmi. Non prendiamoci in giro, se un ragazzo che ti lascia il numero e ti viene a seguire su insta, se "ti fa schifo" nemmeno lo seguì indietro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Nichix ha scritto:

Alla fine non ho nulla da perdere, penso che un approccio su Instagram sia meno invadente che un ulteriore approccio dal vivo, in cui magari essendo un cliente è costretta ad essere gentile con me per il ruolo che riveste. Su Instagram è liberissima di non rispondermi o addirittura non seguirmi. Non prendiamoci in giro, se un ragazzo che ti lascia il numero e ti viene a seguire su insta, se "ti fa schifo" nemmeno lo seguì indietro.

Sei tu che ti stai prendendo in giro, se è interessata ti scriverà, senza bisogno che la ricerchi su instagram.

1 ora fa, Dottorando ha scritto:

Tu hai fatto quel potevi fare. Non le piaci fisicamente, quasi certo (se ti ha visto).

Non è che se avessi attuato un'altra strategia sarebbero cambiate le cose. Fidati, se fossi venuto qui sul forum a dire un finale diverso ti avrebbero fatto i complimenti per il tuo coraggio e la tua strategia.

L amico di Seth piace in primis esteticamente, come kkk4 che si può permettere di lasciare numeri ed essere ricontattati facilmente.

O ti rifai la faccia, o cambi target.

 

Come spesso ripeto, anni fa nessuna mi avrebbe scritto, neanche si sarebbe fermata a parlare.

Finalmente ieri degli altri utenti del forum mi hanno conosciuto dal vivo, potranno confermare che sono carino, ma è più il modo di fare, il bl, quello che dico ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
Il 23/7/2022 at 04:15, Nichix ha scritto:

Salve ragazzi,

L'altra sera dopo aver già parlato con questa cameriera e le cose erano andate anche bene, decido di tornare per lasciarle il numero. Appena arrivato lei mi nota e subito distoglie lo sguardo appena si incrociano i nostri sguardi. A fine serata decido di riportargli i bicchieri e di lasciarle il mio numero, dicendogli che l'ho trovata fin da subito simpatica e in più ho fatto una battuta relativa al nostro primo incontro. Lei é stata molto contenta del mio gesto, in maniera genuina rideva alla mia battuta e stava con un sorriso ampio per tutto il tempo della mini conversazione. A questo punto la saluto e le auguro buon lavoro. Oggi é passato un giorno e non mi ha scritto, secondo voi quanto é possibile aspettare un eventuale contatto? E in caso non dovesse scrivermi cosa dovrei fare?

 

Non le interessi, altrimenti ti avrebbe scritto subito.
Il sorriso in questi contesti perde completamente di significato. Anzi, ogni cosa perde significato perché il sorriso e l'essere gentili, in un lavoro come la cameriera o la barista, hanno il solo fine di portare a casa la pagnotta.

Quello che dovresti fare è semplicemente smetterla di interessarti a cameriere, bariste, ballerine della disco che frequenti, e così via perché non ne caverai un ragno dal buco nel 99% dei casi e non farai altro che illuderti in seguito a comportamenti fuorvianti come questo. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
5 minuti fa, Dottorando ha scritto:

Nulla da togliere al tuo modo di fare, che sicuramente ci sta, ma viene così difficile ammettere che hai comunque il "lasciapassare" dato dal tuo aspetto fisico (=viso)?

Si, mi viene difficile perchè non è vero, anni fa ho avuto un grave incidente, il mio mood era completamente diverso, ero totalmente trasparente alle ragazze, ma la mia estetica era la stessa.

 

5 minuti fa, Dottorando ha scritto:

Io pure mi sono dato da fare, mi sono migliorato in tutto, look, cultura, indipendenza economica ed emotiva, allenamento, alimentazione, linguaggio del corpo, dialettica ecc ma sai quanti numeri fake, pali, umiliazioni, al massimo da quelle più cordiali complimenti sulla mia intraprendenza (come se me ne fregasse qualcosa o mi facessero stare meglio) e poi venir comunque rifiutato perché quel "lasciapassare" non ce l ho? Alcune me lo hanno proprio detto, che non le piacevo. Cosa che ho apprezzato moltissimo perché non mi hanno né preso in giro né fatto perdere tempo. Ma no... di sicuro avrò sbagliato a fare poco Eye contact, o ne ho fatto troppo, o poco rapport, avrò detto quella parolina in più, avrò fatto poco p&p, il corpo era a 45 gradi e non a 40, sorridevo poco, non ho letto il manualino sul chat game.

Nella mia città natale c'è un ragazzo, nei report lo chiamo wing eccezionale, ne parlo spesso nel forum.

Sotto il 1,65m, senza una mano, con una deformazione al piede che lo rende zoppo, senza capelli e non ha un bel volto.

Bene, ci sono tipe, carine, che hanno preso aerei per raggiungerlo.

Guardarlo all'opera per me è uno spettacolo, io ho veramente il piacere di uscire con lui e approcciare ragazze, perché quello è il vero game.

Ovviamente, non è per tutti, lui, non ha preso scuse come stai facendo te.

 

5 minuti fa, Dottorando ha scritto:

Con le tue skills,  ma brutto, se credi che avresti avuto gli stessi rifiutati, o anche solo una parte, stai prendendo in giro te stesso perché ti piace credere che sia tutto sotto il tuo controllo, sia gli altri disperati che cercano in qualcosa di più semplice -perche cambiare il modo di fare è più facile che cambiarsi la faccia - la soluzione alla loro sfiga . E il fatto che prima non avresti ottenuto niente ripeto, significa che ti sei migliorato e dato da fare (cosa non da poco ed è giusto dartene merito) ma che cmq essendo di base carino avevi semplicemente del Potenziale inesploso. 

Ci sono cose che non si possono cambiare, come la pioggia, il traffico e il fatto che le donne guardano TANTISSIMO la tua altezza e soprattutto la bellezza del tuo VISO, molto,  molto più del tuo "saperci fare" . Ciò non significa né di dover avere i muscoli né di essere Brad Pitt, ma solo di avere la sufficienza per lei. 

 -infine il saperci fare  al massimo ti aiuta (come nel tuo caso) dopo che hai passato questo test estetico.

Ti ho risposto sopra

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
30 minuti fa, Dottorando ha scritto:

Nulla da togliere al tuo modo di fare, che sicuramente ci sta, ma viene così difficile ammettere che hai comunque il "lasciapassare" dato dal tuo aspetto fisico (=viso)?

Io pure mi sono dato da fare, mi sono migliorato in tutto, look, cultura, indipendenza economica ed emotiva, allenamento, alimentazione, linguaggio del corpo, dialettica ecc ma sai quanti numeri fake, pali, umiliazioni, al massimo da quelle più cordiali complimenti sulla mia intraprendenza (come se me ne fregasse qualcosa o mi facessero stare meglio) e poi venir comunque rifiutato perché quel "lasciapassare" non ce l ho? Alcune me lo hanno proprio detto, che non le piacevo. Cosa che ho apprezzato moltissimo perché non mi hanno né preso in giro né fatto perdere tempo. Ma no... di sicuro avrò sbagliato a fare poco Eye contact, o ne ho fatto troppo, o poco rapport, avrò detto quella parolina in più, avrò fatto poco p&p, il corpo era a 45 gradi e non a 40, sorridevo poco, non ho letto il manualino sul chat game.

Con le tue skills,  ma brutto, se credi che avresti avuto gli stessi rifiutati, o anche solo una parte, stai prendendo in giro te stesso perché ti piace credere che sia tutto sotto il tuo controllo, sia gli altri disperati che cercano in qualcosa di più semplice -perche cambiare il modo di fare è più facile che cambiarsi la faccia - la soluzione alla loro sfiga . E il fatto che prima non avresti ottenuto niente ripeto, significa che ti sei migliorato e dato da fare (cosa non da poco ed è giusto dartene merito) ma che cmq essendo di base carino avevi semplicemente del Potenziale inesploso. 

Ci sono cose che non si possono cambiare, come la pioggia, il traffico e il fatto che le donne guardano TANTISSIMO la tua altezza e soprattutto la bellezza del tuo VISO, molto,  molto più del tuo "saperci fare" . Ciò non significa né di dover avere i muscoli né di essere Brad Pitt, ma solo di avere la sufficienza per lei. 

 -infine il saperci fare  al massimo ti aiuta (come nel tuo caso) dopo che hai passato questo test estetico.

A sto giro mi tocca darti ragione, nonostante concordi anche con quello che scrive @kkk4

Io se non fossi stato reputato sufficientemente attraente probabilmente la figa a gratis non l'avrei mai vista in vita mia, hanno fatto quasi tutto loro perché avevo il semaforo verde di interesse a priori (presente lo sguardo prolungato con accenno di sorriso? Ecco roba del genere per intenderci), non oso immaginare gli sbocchi di sangue che avrei dovuto sopportare se fossi stato nel corpo di Zodiac o di un altro brutto qualsiasi  (poniamo che sia realmente brutto anche se forse non è vero) 

Poi ovviamente il saperci fare è importante, un mio amico che ci sa fare, che ha visto le chances che mi si presentavano mentre eravamo dal vivo, sia in clubs che contesti diurni, mi ha detto che uno come me dovrebbe farsene una decina al mese e che spreco una marea di occasioni per il non saperci fare, ecco per uno come me diventa importante ad esempio una volta avuto il via libera e appurato che piaccio, sapere fare la kino ai date o muoversi bene in discoteca (parlo di contesti internazionali su grande città est Europa e nord Europa, non Italia, per precisare sennò sembra che sta scrivendo un tronista lol, ne abbiamo già a sufficienza su IS) 

Mi metto però nei panni di chi ha la vita difficile già ai nastri di partenza e che fa i salti mortali solamente per riuscire ad entrare in partita, deve essere un inferno di merda giocare a quelle condizioni come un videogioco alla max difficoltà, ciò non significa che non si hanno dei margini di miglioramento ma posso solo immaginare lo scoramento che uno ha quando insisti insisti insisti e ottieni briciole a confronto di chi ottiene 100 volte quello che ai tu con un filo di gas senza tanti sbattimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
18 minuti fa, Dottorando ha scritto:

Scuse di che? Continuo a provarci ogni singolo giorno, prendendo merda ogni volta e mi vieni a dare lezioni di vita e a fare la morale... Spiegami un po'. Come sarebbe il "game" di questo tuo amico deforme? Puoi fare un esempio di interazione? Parlo di approccio dal vivo. Riguardo il tuo caso, l ho già spiegato ma forse non sono stato chiaro: il fatto che prima non rimorchiavi non era perché “la bellezza non conta", ma perché a volte può Non essere sufficiente. Analogamente, avere il solo atteggiamento giusto senza un minimo di attrazione fisica - salvo rare eccezioni - non è sufficiente. Li leggi i post femminili, qui? Tutti sti casanova dove li vedi? Ti richiedo gentilmente (prima che mi bannino o finiscano i messaggi giornalieri) una interazione del tuo amico e se vuoi anche una tua, cambiando magari dettagli ininfluenti per privacy .

Posso fare anche qualche esempio di miglioramento.

Aveva un passato da afc, era convinto di avere un buon bl mentre approcciava le tipe ma era molto proteso verso di loro, quindi risultava bisognoso, lui neanche se ne rendeva conto, ci ha chiesto di filmarlo e registrava pure l'audio, tu hai mai fatto qualcosa di simile?

Cioè, poi al pc si riguardava e ogni tanto assistevo pure io.

Perchè di furboni che provano a fare SEMPRE la stessa cosa ne conosco tanti, ma a una certa bisogna evolvere, non ripetersi.

Altra cosa che ha curato sono tutte quelle caratteristiche che lo rendono più uomo, quindi ha un tono di voce molto basso, parla facendo delle pause e ha un ottimo social proof e anche sui gesti si è dato molto da fare.

Social proof, anche lì, io non vivo più nella mia città, una volta al mese scendo, figa, ha sempre feste/party/qualcosa di cool da fare.

Prima aveva il vizio di postare troppa roba sulle storie, non mostrava, dimostrava, glielo abbiamo fatto notare e si è dato una calmata.

Chiaro che il primo impatto sempre quello è, poi comincia a tirare fuori degli argomenti interessanti, all'estetica ti sei abituata e cominci a notare una bella voce, il fatto che ogni 5 min lo salutano delle persone, sopratutto numerose ragazze...e allora a poco a poco l'attrazione va salendo.

Se poi ci metti pure un buon wingaggio...chiaro che ha i suoi numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
13 minuti fa, Dottorando ha scritto:

passo subito al bacio, anche dopo cinque minuti di conversazione, non ho mai ricevuto uno schiaffo né denuncia, anzi, molte hanno apprezzato l iniziativa

Perdonami l'intrusione, non riesco a capire come sia possibile che tu riesca a baciarla e poi non avere mai dico mai un seguito. Nemmeno la legge dei grandi numeri ammette uno zero in questo caso.

A meno che non siano baci a stampo, no mano dietro la nuca o sui fianchi oppure corpi lontanissimi.

 

JS

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
48 minuti fa, Dottorando ha scritto:

Nulla da togliere al tuo modo di fare, che sicuramente ci sta, ma viene così difficile ammettere che hai comunque il "lasciapassare" dato dal tuo aspetto fisico (=viso)?

Io pure mi sono dato da fare, mi sono migliorato in tutto, look, cultura, indipendenza economica ed emotiva, allenamento, alimentazione, linguaggio del corpo, dialettica ecc ma sai quanti numeri fake, pali, umiliazioni, al massimo da quelle più cordiali complimenti sulla mia intraprendenza (come se me ne fregasse qualcosa o mi facessero stare meglio) e poi venir comunque rifiutato perché quel "lasciapassare" non ce l ho? Alcune me lo hanno proprio detto, che non le piacevo. Cosa che ho apprezzato moltissimo perché non mi hanno né preso in giro né fatto perdere tempo. Ma no... di sicuro avrò sbagliato a fare poco Eye contact, o ne ho fatto troppo, o poco rapport, avrò detto quella parolina in più, avrò fatto poco p&p, il corpo era a 45 gradi e non a 40, sorridevo poco, non ho letto il manualino sul chat game.

Con le tue skills,  ma brutto, se credi che avresti avuto gli stessi rifiutati, o anche solo una parte, stai prendendo in giro te stesso perché ti piace credere che sia tutto sotto il tuo controllo, sia gli altri disperati che cercano in qualcosa di più semplice -perche cambiare il modo di fare è più facile che cambiarsi la faccia - la soluzione alla loro sfiga . E il fatto che prima non avresti ottenuto niente ripeto, significa che ti sei migliorato e dato da fare (cosa non da poco ed è giusto dartene merito) ma che cmq essendo di base carino avevi semplicemente del Potenziale inesploso. 

Ci sono cose che non si possono cambiare, come la pioggia, il traffico e il fatto che le donne guardano TANTISSIMO la tua altezza e soprattutto la bellezza del tuo VISO, molto,  molto più del tuo "saperci fare" . Ciò non significa né di dover avere i muscoli né di essere Brad Pitt, ma solo di avere la sufficienza per lei. 

 -infine il saperci fare  al massimo ti aiuta (come nel tuo caso) dopo che hai passato questo test estetico.

 

Concordo su tutto.
L'estetica buona è tutto ciò che serve però è logico che se sei cringe, timido, introverso o stai muto, non becchi uguale. Ho vissuto un po' la stessa esperienza di cambiamento di @kkk4 e posso confermare che ciò che sostiene @Dottorando è vero.
Quando ho scopato le prime volte, mi sono reso conto che anche se non sono un brad pitt, sono un miracolato perché ho un viso e un fisico molto carini e tratti da invidia, a detta di chi ho frequentato. Più avanti sono arrivato alla conclusione, che se prima non scopavo era solo ed esclusivamente per un mio problema di approccio talmente "negativo" da azzerare il mio potenziale estetico che invece doveva essere valorizzato.
Le cose che cercano di propinarti nelle scuole di seduzione, come il saperci fare, saper cosa dire ecc... sono assolutamente inutili se non raggiungi la sufficienza fisica dei tuoi target. Quindi abbiate un po' di rispetto e smettetela di dire alla gente, con fare arrogante per giunta, che non si impegna.
Ma che ne sapete voi quanto si impegna? Solo perché non ottiene i risultati sperati non significa che non si impegna.
Sappiate quindi che state giudicando delle persone senza sapere nulla circa la loro storia, le loro difficoltà.
Il vostro commento può essere una lama e quindi dovete fare molta attenzione.

La teoria del test estetico, al netto della mia esperienza è molto più di una semplice teoria. La definirei un assioma.

56 minuti fa, Dottorando ha scritto:

linguaggio del corpo, dialettica ecc ma sai quanti numeri fake, pali, umiliazioni, al massimo da quelle più cordiali complimenti sulla mia intraprendenza

Però queste cose le abbiamo subite tutti. Chi più e chi meno.
Ti do un consiglio... migliora quello che puoi migliorare. Per il resto abbozza e fregatene.
Sicuramente è meglio fare così che piangersi addosso per tutta la vita.
 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
32 minuti fa, kkk4 ha scritto:

ha un ottimo social proof

 

33 minuti fa, kkk4 ha scritto:

una volta al mese scendo, figa, ha sempre feste/party/qualcosa di cool da fare.

 

God bless. E queste sono cose replicabili, qualsiasi livello estetico abbiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...