Vai al contenuto

Ho lasciato il numero a una cameriera


Nichix

Messaggi raccomandati

Maldoner

Penso che Zodiac sia l'utente più bannato nella storia dei forum di tutto il mondo🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Che palle, poi riparte con altri Nick, emoticon con la bocca aperta ... Almeno se la tappasse con della figa o occupasse le mani sul pisello la pianterebbe. Qualcuno smanetti col PC, capisca dove sta e gli mandi un amica sotto lauto pagamento. 

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 ore fa, Dottorando ha scritto:

PS: kkk4 ho letto quello che fa il tuo amico. Come immaginavo, nulla di trascendentale.

Anche io uso un tono di voce basso, più "testosteronico" da flirt, ti dirò di più. Mi piace moltissimo di proposito far cadere la conversazione e guardarle in faccia con tipo poker face, per dire. Non ho problemi di postura ecc, cammino a testa alta e guardo negli occhi. So passare da un argomento all altro senza problemi e quando parlo di argomenti non "di dove sei, cosa studi, quanto fratelli hai", per favore. So escalare, ma se intravedo l opportunità passo subito al bacio, anche dopo cinque minuti di conversazione, non ho mai ricevuto uno schiaffo né denuncia, anzi, molte hanno apprezzato l iniziativa. Però poi hanno ammesso la verità che tu ti ostini a negare.

Se un vantaggio il tuo amico ce l ha è cmq sicuramente il fatto di avere un social proof, status. Ma si ricade sempre lì,nella teoria LMs da cui non si sfugge. Che poi se lo sia creato da sé, chapeu, nulla da dire, ma se fosse un tizio anonimo di status, brutto, con una mano deforme (mi dispiace moltissimo) che ti ferma per strada... Puoi avere la dialettica di Seneca e la sicurezza di James Bond che quella il primo pensiero suo sarà "ma che vuole sto maniaco".

 

Certo, nulla di trascendentale, perché ovviamente è semplicissimo avere un social proof tale che ti fermano ogni 5 min in una città da 600000 abitanti.

Non è un vantaggio come dici tu, é una cosa che si è costruito nel tempo con tanti sacrifici, diciamo che il tempo che tu stai perdendo qua lui lo avrebbe impiegato diversamente.

Dici di avere un buon bl, ma qualche video te lo sei fatto fare?L'ho già detto prima, pure lui era convinto di essere perfetto, poi guardando i filmati e facendoli vedere sono saltati fuori tutti gli errori.

Puntualmente saltano fuori utenti che dicono che hanno provato bla bla bla e poi salta fuori chehanno solo fatto sempre la stessa cosa, ripetuta migliaia di volte.

Dai, oscura la tua faccia e carica un cinque approcci, vediamo che salta fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
6 ore fa, Nichix ha scritto:

Comunque se dovesse andare male che non mi scrive, tra magari una settimana o qualche giorno in più, pensavo di iniziare a seguirla su Instagram. A quel punto le scriverei "devo aver sbagliato numero, non ti sei più fatta sentire" o qualcosa del genere. 

No, questo non farlo assolutamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
6 ore fa, kkk4 ha scritto:

Buona idea, io lo faccio sempre, anzi, le dico anche "scrivimi solo se vuoi rivedermi"

Questa mi piace moltissimo, se capiterà l'occasione te la ruberò 

6 ore fa, kkk4 ha scritto:

Le intrappolo in un cerchio molto potente

Ti va di spiegare cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
5 ore fa, Dottorando ha scritto:

Tu hai fatto quel potevi fare. Non le piaci fisicamente, quasi certo (se ti ha visto).

Il TROLL alla fine è uscito allo scoperto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 ore fa, jastatham ha scritto:

Perdonami l'intrusione, non riesco a capire come sia possibile che tu riesca a baciarla e poi non avere mai dico mai un seguito. Nemmeno la legge dei grandi numeri ammette uno zero in questo caso.

La spiegazione è semplice, è un troll 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Che palle, poi riparte con altri Nick, emoticon con la bocca aperta ..

😂

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Almeno se la tappasse con della figa

Non ci sperare

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Qualcuno smanetti col PC, capisca dove sta e gli mandi un amica sotto lauto pagamento. 

Ma quale amica, ci vado io sotto casa sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
6 minuti fa, Fabbio ha scritto:

La spiegazione è semplice, è un troll 😉

A proposito di troll (ultimamente è una vera e propria invasione):

Poi magari la storia è vera, e in quel caso sarò il primo a scusarmi col tipo, ma sembra un racconto a metà tra 50 sfumature e i romanzi harmony...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
7 minuti fa, Outsider ha scritto:

A proposito di troll (ultimamente è una vera e propria invasione):

Quanto è vero... 

Non sono tanti però, lo sembrano perché hanno tanti account, aperti anche anni fa (e questo dice tutto sullo squallore delle loro vite).

Secondo le mie stime sono 2-3 maschi e una femmina, sempre gli stessi. I maschi provenienti per lo più dal forumdeibrutti.

È necessario perseguirli senza pietà 😉

7 minuti fa, Outsider ha scritto:

Poi magari la storia è vera, e in quel caso sarò il primo a scusarmi col tipo, ma sembra un racconto a metà tra 50 sfumature e i romanzi harmony...

Ah si l'ho letto, è palesemente un raccontino di serie c, sono pronto a scommetterci dei soldi 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...